Yamaha keyboard presente ufficialmente nel forum

• YAMAHA_MUSIC
  • Membro: Senior
  • Risp: 139
  • Loc: Milano
  • Verified User

22-10-17 23.41

@ Filippo68
Gentilmente mi può dire l'orario della dimostrazione di Genos?
ci stiamo organizzando un gruppo di amici
Grazie
Buonasera.
Le dimostrazioni saranno alle 11:30/15:00/18:00
Inoltre avrò un altra Genos a disposizione per provarla insieme a chi è interessato.
Grazie
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno

23-10-17 00.15

@ YAMAHA_MUSIC
Buonasera.
Le dimostrazioni saranno alle 11:30/15:00/18:00
Inoltre avrò un altra Genos a disposizione per provarla insieme a chi è interessato.
Grazie
Grazie mille ci siamo organizzati per il 29, non vediamo l'ora di sentirla e provarla insieme.
Anche se già ordinata emo nel frattempo la giornata del 29 sarà molto interessante.
A presto

• gladiatorelt
  • Risp: 182
  • Loc: Foggia

23-10-17 13.24

@ Filippo68
Grazie mille ci siamo organizzati per il 29, non vediamo l'ora di sentirla e provarla insieme.
Anche se già ordinata emo nel frattempo la giornata del 29 sarà molto interessante.
A presto

Salve, posseggo un Yamaha CP4 di cui sono molto soddisfatto! 'Mi chiedevo e chiedo quando Yamaha rilascerà nuovi stage piano e se questi riusciranno ad esser dotati della Tecnologia avantgrand....con lo stesso suono ancora più naturale....Chiedevo poi se il triplo pedale per CP1 fosse adattabile anche per CP4 che essendo uno stage piano mi meraviglio come non abbia questo supporto...
  • lele49
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

23-10-17 20.28

Perché nella psr 970,in style record,non si riesce ad editare le note della traccia bass,importata da un altro style ma solo quelle registrate?Grazie
  • ErlKoniG
  • Risp: 164
  • Loc: Trento

23-10-17 22.04

@ YAMAHA_MUSIC
Siamo lieti di annunciarvi che a partire da oggi Supporti Musicali ospita un account ufficiale YAMAHA.
Siamo certi che questa collaborazione contribuirà a rendere ancora più attrattivo e autorevole il forum.
Desideriamo utilizzare questa opportunità - di cui ringraziamo gli amministratori - con l'obiettivo di offrire la nostra consulenza tecnico/commerciale pre-post vendita sulla gamma Yamaha di: tastiere, arranger professionali, pianoforti digitali e AvantGrand.
Vi ringrazio e vi do appuntamento sulle pagine di questo Forum
MA.DYRU
Edited 10 Mag. 2016 0:11
Fantastico :)
  • lele49

25-10-17 15.35

@ ErlKoniG
Fantastico :)
Ma ora yamaha risponde solo per la Genos?e noi psr chi siamo?
  • Constrictor
  • Risp: 2861
  • Loc: Cosenza

25-10-17 22.30

@ lele49
Ovvio!
Quante Genos in Italia, anche alla fine della fiera?
Quante PSR in Italia, prima, durante e dopo la fiera?
Genos = -domande - risposte
  • YAMAHA_MUSIC
  • Verified User

26-10-17 01.22

@ lele49
Buonasera.
Rispondo su tutto ma sono impegnato anche in altre cose e mi scuso se non riesco a farlo subito.
In style creator non può editare una traccia di basso, la può rifare completamente o usare la funzione assembly.
La saluto
  • YAMAHA_MUSIC
  • Verified User

26-10-17 01.26

@ gladiatorelt
Salve, posseggo un Yamaha CP4 di cui sono molto soddisfatto! 'Mi chiedevo e chiedo quando Yamaha rilascerà nuovi stage piano e se questi riusciranno ad esser dotati della Tecnologia avantgrand....con lo stesso suono ancora più naturale....Chiedevo poi se il triplo pedale per CP1 fosse adattabile anche per CP4 che essendo uno stage piano mi meraviglio come non abbia questo supporto...
Buonasera
Su questo forum ci occupiamo solo di pianoforti digitali della serie P/CLP/CVP/AVANTGRAND e arranger.
Può rivolgersi o all’help line Ufficiale che trova sul sito Yamaha o al canale Facebook Yamaha Synth Italia
La saluto.
  • YAMAHA_MUSIC
  • Verified User

26-10-17 01.36

@ Constrictor
Ovvio!
Quante Genos in Italia, anche alla fine della fiera?
Quante PSR in Italia, prima, durante e dopo la fiera?
Genos = -domande - risposte
Buonasera.
Oltre a questo supporto mi occupo di altri canali Yamaha e cerco di rispondere a tutto e a tutti.
Mi sembra che farlo entro 2 giorni da una richiesta sia abbastanza ragionevole.
Spero di rispondere a tanti clienti che hanno acquistato una PSR S o altro e a tanti altri che acquisteranno la Genos, fantastica.
La saluto.
  • anonimo

26-10-17 07.15

@ YAMAHA_MUSIC
Buonasera
Su questo forum ci occupiamo solo di pianoforti digitali della serie P/CLP/CVP/AVANTGRAND e arranger.
Può rivolgersi o all’help line Ufficiale che trova sul sito Yamaha o al canale Facebook Yamaha Synth Italia
La saluto.
No CP, no party emoemo
  • gladiatorelt
  • Risp: 182

26-10-17 08.32

@ anonimo
No CP, no party emoemo
CP4, battezzato come il miglior stage piano che Yamaha ha costruito, e neanche un supporto su un semplice questo esposto da un acquirente....È il classico dell'Italia : essere sballottati sa una parte all'altra....E i servizi? Mah...Grazie comunque ..
  • anonimo

26-10-17 08.38

@ gladiatorelt
CP4, battezzato come il miglior stage piano che Yamaha ha costruito, e neanche un supporto su un semplice questo esposto da un acquirente....È il classico dell'Italia : essere sballottati sa una parte all'altra....E i servizi? Mah...Grazie comunque ..
Oramai....
Dovevi comprare un kawai
  • luigitarta
  • Risp: 474

26-10-17 09.16

@ anonimo
Oramai....
Dovevi comprare un kawai
Ma no....con Yamaha CP4 mi trovo alla grande è un ottimo strumento a livello di sonorità e keybed.....Mi meraviglio come non abbiano implementato il supporto del "triplo pedale" come nel CP1....bastava una modifica o aggiunta nel nuovo update del sistema operativo che ormai latitano da immenso tempo....Scelte, a mio modesto avviso ,totalmente sbagliate verso il supporto cliente.....Uno stage piano deve permettere un supporto di tre pedali fisico con "una corda".....
  • lele49

26-10-17 10.39

@ YAMAHA_MUSIC
Buonasera.
Rispondo su tutto ma sono impegnato anche in altre cose e mi scuso se non riesco a farlo subito.
In style creator non può editare una traccia di basso, la può rifare completamente o usare la funzione assembly.
La saluto
Appunto in Assembly,non consente ne di quantizzarla,ne di correggere eventi....Ma le sembra logico questo????
Mi risponderà che Yamaha ha voluto cosi????
  • Constrictor

26-10-17 15.23

@ lele49
Appunto in Assembly,non consente ne di quantizzarla,ne di correggere eventi....Ma le sembra logico questo????
Mi risponderà che Yamaha ha voluto cosi????
Eh, eh te lo dicevo, io.... emo
Ma lo capisci che il 3° layer dx costa, da sempre, più di 3.000 euro, in Yamaha?
In Korg, esiste dalla PA300!!! emo emo
  • lele49

26-10-17 22.27

@ Constrictor
Eh, eh te lo dicevo, io.... emo
Ma lo capisci che il 3° layer dx costa, da sempre, più di 3.000 euro, in Yamaha?
In Korg, esiste dalla PA300!!! emo emo
Lo so purtroppo da ben 20 anni,che uso korg,ma pazienza non me la prendo e procedo adeguandomi a yamaha,ma presto mi riprendo korg o pa1000 o 700,non riesco a farne a meno,e terrò tutte due,perchè hanno lati positivi entrambe,e mai arriverò al prezzo di una sola ammiraglia che sia tyros 5.genos o SD9.....
Mi manca il sampling delle korg e tante altre cose,ma aspetto.
Voci in giro dicono che pa700 si trova a 900 euro,mica male per una piccola pa4x.....
  • lele49

26-10-17 23.42

@ YAMAHA_MUSIC
Buonasera.
La saluto
Assembly,mette insieme le parti dello style,ma non è detto che una traccia presa da un altro style si inserisca correttamente.
Se io non posso modificarla????a cosa serve? a meno che ci sia una funzione nascosta che corregge questa traccia emoemoemo,e poi non si può abbassare di un ottava la traccia del basso di accompagnamento???
Io al posto di style creator,lo chiamerei style distressor....
Mi scusi ma queste cose non le ammetto.
Per poi non parlare di Yamaha expansion manager,pacchetti di Natale......
Lei ha provato a fare un suono con dei campioni?Se ha tempo si guardi la sezione sampling di una korg pa3x ...e poi mi dice qualcosa..
Probabilmente yamaha con YEM ha voluto dissuadere la gente a farsi suoni personalizzati....
Ed i suoni con il lucchettinoemoemoemo magari i campioni wave o aiff li ha inventati yamaha,o presi da altre librerie, ma questo non lo possiamo sapere.
Speriamo che questo YEM venga migliorato nel tempo.
Saluti
  • Constrictor

27-10-17 15.04

lele49 ha scritto:
Voci in giro dicono che pa700 si trova a 900 euro,mica male per una piccola pa4x.

Chi di noi riuscisse a conoscere l'indirizzo del venditore, lo comunica all'altro. emo
Qui un piccolissimo sconto
  • lele49

27-10-17 15.30

@ Constrictor
lele49 ha scritto:
Voci in giro dicono che pa700 si trova a 900 euro,mica male per una piccola pa4x.

Chi di noi riuscisse a conoscere l'indirizzo del venditore, lo comunica all'altro. emo
Qui un piccolissimo sconto
Dalle mie parti 1130....che mi sembra alquanto buono,mi sembra che 900 non sia molto reale.emo