Sondaggio utenti esperti Nord

  • anonimo

18-08-19 15.00

Provo a riporre la domanda , ho da tempo una nord stage2 tasti pesati, nn trovo nulla in rete a riguardo import loop sample , quando cerco di farlo nnsuona come vorrei, mi spiego se importo un suono ok ! Ma se importo il loop suonando su varie zone tastiera si altera ne suo tempo perché
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare spiegazioni
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24497
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3333  

18-08-19 16.38

@ anonimo
Provo a riporre la domanda , ho da tempo una nord stage2 tasti pesati, nn trovo nulla in rete a riguardo import loop sample , quando cerco di farlo nnsuona come vorrei, mi spiego se importo un suono ok ! Ma se importo il loop suonando su varie zone tastiera si altera ne suo tempo perché
Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare spiegazioni
Ciao. Sarebbe stato opportuno aprire una nuova discussione, dato che la tua domanda è fuori dal tema di questo thread.

Ad ogni modo, nel Nord Sample Editor (di cui ti raccomando di scaricare e leggere il manuale) esiste un flag denominato Play Mode; se lo imposti su Unpitched il sample suonerà uguale su tutta la tastiera.
  • anonimo

18-08-19 17.08

@ maxpiano69
Ciao. Sarebbe stato opportuno aprire una nuova discussione, dato che la tua domanda è fuori dal tema di questo thread.

Ad ogni modo, nel Nord Sample Editor (di cui ti raccomando di scaricare e leggere il manuale) esiste un flag denominato Play Mode; se lo imposti su Unpitched il sample suonerà uguale su tutta la tastiera.
Grazie per il tuo post , scusatemi sono nuovo iscritto nn ho ancora ben chiaro come ci si muove all’interno . Vedrò di fare tesoro della tua indicazione thank 😜
  • Pianolaio
  • Membro: Expert
  • Risp: 1539
  • Loc: Milano
  • Thanks: 365  

18-08-19 17.47

maxpiano69 ha scritto:
Ad ogni modo, nel Nord Sample Editor (di cui ti raccomando di scaricare e leggere il manuale) esiste un flag denominato Play Mode; se lo imposti su Unpitched il sample suonerà uguale su tutta la tastiera.

Esatto emo
Trovi l'impostazione "Unpitched" nella Sezione "Instrument" del Nord Sample Editor.