Korg nautilus, eccolo

  • fulezone
  • Membro: Expert
  • Risp: 3254
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 132  

15-11-20 00.55

@ berlex65
doctormix in diretta con nautilus
Ciao
Paolo
Stavo guardando lo stesso video... non capisco lui dice sequencer e arranger, quindi ho capito bene che ha anche funzioni di arranger?
  • Steruny
  • Membro: Expert
  • Risp: 909
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 81  

15-11-20 01.00

@ d_phatt
Assolutamente no, sono meccaniche diverse e sviluppate da aziende diverse. Hanno solo la stessa sigla. Un conto è la RH3 Korg, un conto quella Kawai. Entrambe ottime comunque (forse un po' meglio la Kawai).
Un po’ meglio tanto Kawai .....
  • anonimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2020
  • Loc: Torino
  • Thanks: 185  

15-11-20 09.41

@ kurz4ever
Sarebbero passati quasi 35 anni....
Si, ma il Mirage aveva 128 kb di memoria (per l'epoca un'enormita'), e la usava solo per leggere pochi dati, senza fare complessi calcoli di modellazione fisica, senza gestire grafica, audio, sequencer interno, motori di sintesi vari e quant'altro.
Kronos e' una macchina da home studio. Nel live non ce la vedrei molto (anche se si puo')..
Nel live servono strumenti con meno funzioni, e con tutto a portata di mano.

Ora che ce l'ho (arrivata ieri) l'apprezzo molto.. Se non ci fosse stata avrebbero dovuto inventarla.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12349
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

15-11-20 10.00

@ anonimo
Si, ma il Mirage aveva 128 kb di memoria (per l'epoca un'enormita'), e la usava solo per leggere pochi dati, senza fare complessi calcoli di modellazione fisica, senza gestire grafica, audio, sequencer interno, motori di sintesi vari e quant'altro.
Kronos e' una macchina da home studio. Nel live non ce la vedrei molto (anche se si puo')..
Nel live servono strumenti con meno funzioni, e con tutto a portata di mano.

Ora che ce l'ho (arrivata ieri) l'apprezzo molto.. Se non ci fosse stata avrebbero dovuto inventarla.