Demo px5s

• tsuki
  • Membro: Expert
  • Risp: 4482
  • Loc: Sassari

22-02-14 13.43

Ragazzi...Il mio PX5s mi ha confidato (in sogno) che le cazzate su di lui che ha letto leggendo questo thread,non le aveva mai viste....emoemoemo
Senza offesa,ma che è,un tentativo di abbattimento di record della "discussione sul niente"? Avete detto tutto,davvero,da punti di vista veramente competenti,ad inesattezze,a sfotto',a contrapposizioni.OK.E mo'?
C'è altro da dire in proposito? Saluti a tuttiemo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

22-02-14 15.45

@ anonimo
No non critico il gusto di chi lo sceglie critico chi dice che il px5s é meglio del vintage d, anumj te lo ripeto hai detto
una minchiata e non funziona come i politici che se dicono una minchiata tot di volte diventa una cosa sensata emo

Non mi serve nessuna spiegazione per affermare che il suono di piano del vintage d é meglio del px5s, basta ascoltare le demo, é semplice semplice emo

Edited 21 Feb. 2014 23:14
Quindi secondo te....

Tu puoi dire che vintage d è meglio di px5s
Io non posso dire il contrario.

baffo... non te la prendere, ti voglio bene, ma me lo tiri di bocca il vafanculo!!! emo
Edited 22 Feb. 2014 14:45
  • anumj

22-02-14 15.50

jacus78 ha scritto:
quindi non ritengo che la mia yamaha sia migliore del vintage d, ho solo preferito il modo di avere delle soddisfazioni direttamente proporzionali all'affrontare le situazioni musicali che vivo oggi.

per me, vi state attorcigliando su voi stessi...

è nero su bianco.

quello che hai appena ribadito, significa che per la tua situazione attuale (le situazioni che vivi oggi, come scrivi) hai preferito il MOXF, quindi lo hai ritenuto più conveniente a cio che fai... e pertanto una soluzione "migliore" rispetto al vintage d.

anche perchè se uno sceglie la soluzione "peggiore" è un coglione quanto meno no? emo
Edited 22 Feb. 2014 14:51
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6334
  • Loc: Agrigento

22-02-14 15.56

hai scritto bene anumj.....è la soluzione più conveniente, non quella miglioreemo
  • anumj

22-02-14 15.57

afr ha scritto:
A me piace la ferraglia ed ecco quindi il Kronos,jp80,nw e mopho

Perfetto.

Se a te piace la ferraglia (come me!) significa che la ritieni la scelta più appropriata, quella migliore per te, rispetto a certi vsti come il Vintage D.

Diciamo le stesse identiche cose. Ma se lo dico io, sono di parte, se lo dite voi risulta più oggettivo. emo
  • anumj

22-02-14 15.58

@ jacus78
hai scritto bene anumj.....è la soluzione più conveniente, non quella miglioreemo
la più conveniente è pur sempre la migliore per te.

resta fermo il punto che tutti osannate qualcosa e poi comprate qualcosa di completamente diverso. emo
  • anumj

22-02-14 16.01

@ tsuki
Ragazzi...Il mio PX5s mi ha confidato (in sogno) che le cazzate su di lui che ha letto leggendo questo thread,non le aveva mai viste....emoemoemo
Senza offesa,ma che è,un tentativo di abbattimento di record della "discussione sul niente"? Avete detto tutto,davvero,da punti di vista veramente competenti,ad inesattezze,a sfotto',a contrapposizioni.OK.E mo'?
C'è altro da dire in proposito? Saluti a tuttiemo
emo

...e il mio stamattina mi ha consumato tutta l'acqua calda per la doccia e non m'ha manco preparato il pranzo!
  • anumj

22-02-14 16.05

Asterix ha scritto:
Non nascondo che ho provato invidia per un allievo della scuola civica dove insegno che al saggio di fine anno ha portato Clavia Nord Stage…non fa il musicista, fa un altro lavoro e se lo può permettere…

Non provare invidia.
Io ho anche il ns2 e ti assicuro che è uno strumento, se pur valido, con molti limiti. Non esiste il piano digitale perfetto, ma quello con cui riesce a trovare sintonia.
Come risposta al tocco io preferisco il px5s al ns2.
  • jacus78

22-02-14 16.11

@ anumj
la più conveniente è pur sempre la migliore per te.

resta fermo il punto che tutti osannate qualcosa e poi comprate qualcosa di completamente diverso. emo
ma no ahahah...conveniente e migliore sono 2 aggettivi di diverso significato.
ti ho detto che per me "il migliore" sarebbe stato la moxf col vintage d, anche la meccanica del 700 nx c'avrei voluto nel moxf, ma non esiste.
e non ho comprato qualcosa di diverso al vintage d.....quello ce l'ho a casa nella sua custodia. come vedi compro ciò che mi piace. (sempre se ho il budget disponibile.)emo
sono del m5s io, giusto per coerenza.emo
Edited 22 Feb. 2014 15:15
  • anumj

22-02-14 17.00

jacus78 ha scritto:
e non ho comprato qualcosa di diverso al vintage d.....quello ce l'ho a casa nella sua custodia

e sta bene là... nella sua bella custodia. emo

cmq tornando agli aggettivi e ai loro significati: se tu hai ritenuto "conveniente" il MOXF8, significa che hai ritenuto "sconveniente" il vintage d. E infatti, prova ne è, che non lo suoni. Amen.
  • anonimo

22-02-14 17.14

...
Edited 22 Feb. 2014 16:28
  • anonimo

22-02-14 17.26

@ anumj
Quindi secondo te....

Tu puoi dire che vintage d è meglio di px5s
Io non posso dire il contrario.

baffo... non te la prendere, ti voglio bene, ma me lo tiri di bocca il vafanculo!!! emo
Edited 22 Feb. 2014 14:45
Certo che puoi dirlo, con tutte le cazzate che spari emo
Edited 22 Feb. 2014 16:27
  • anumj

22-02-14 17.31

@ anonimo
...
Edited 22 Feb. 2014 16:28
Baffo, con te vinco a mani basse sempre.
Stavolta pure un braccio legato dietro la schiena. emo
  • anonimo

22-02-14 17.39

@ anumj
Baffo, con te vinco a mani basse sempre.
Stavolta pure un braccio legato dietro la schiena. emo
Vedi non capisci nulla sono con un cell in montagna e non mi aveva preso il quote ho dovuto rifare il messaggio.

Stai nuovamente arrancando, ho aperto questo topic per goliardia e non pensavo ci saresti cascato come un pollo con l'uscita sul suono di piano del px5s migliore del vintage d, ormai hai fatto la frittata emo
  • jacus78

22-02-14 17.52

anumj ha scritto:
se tu hai ritenuto "conveniente" il MOXF8, significa che hai ritenuto "sconveniente" il vintage d.

no, ho ritenuto "scomodo" il vintage d, non "sconveniente"......non giocare con le parole, con me è difficile ti avvertoemoemo
  • anumj

22-02-14 17.53

@ anonimo
Vedi non capisci nulla sono con un cell in montagna e non mi aveva preso il quote ho dovuto rifare il messaggio.

Stai nuovamente arrancando, ho aperto questo topic per goliardia e non pensavo ci saresti cascato come un pollo con l'uscita sul suono di piano del px5s migliore del vintage d, ormai hai fatto la frittata emo
Ma quale pollo. L'unico pollo che va in giro con tutti quegli accrocchietti per far girare quel piano finto, sei te.

Gli altri, come hai potuto vedere: moxf8... kronos... e, purtroppo per te, px5s!!! emo

Il px5s gli fa un culo cosi al vintage d... un culo tantooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emo
  • anumj

22-02-14 17.57

@ jacus78
anumj ha scritto:
se tu hai ritenuto "conveniente" il MOXF8, significa che hai ritenuto "sconveniente" il vintage d.

no, ho ritenuto "scomodo" il vintage d, non "sconveniente"......non giocare con le parole, con me è difficile ti avvertoemoemo
passi che mi contesti l'aggettivo migliore, ma non puoi contestarmi il l'aggettivo contrario di conveniente che è appunto "sconveniente".

Se scegli A invece che B per un fatto di convenienza, come dici, significa che B è meno conveniente, quindi "sconveniente" rispetto ad A.

Matematico. emo
  • anumj

22-02-14 17.58

qualcuno mi leghi anche l'altro braccio dietro la schiena dai... emo
  • anonimo

22-02-14 18.00

@ anumj
Ma quale pollo. L'unico pollo che va in giro con tutti quegli accrocchietti per far girare quel piano finto, sei te.

Gli altri, come hai potuto vedere: moxf8... kronos... e, purtroppo per te, px5s!!! emo

Il px5s gli fa un culo cosi al vintage d... un culo tantooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! emo
Capisco che per un anziano portarsi in giro un pc portatile possa essere scomodissimo emo

Contiua pure a dire che il suono di piano del px5s é migliore del vintage d, che sia chiaro a tutti emo
  • anonimo

22-02-14 18.01

@ anumj
qualcuno mi leghi anche l'altro braccio dietro la schiena dai... emo
Ci sono delle camicie fatte apposta emo