Ravenscroft per iPad

  • anonimo

09-10-18 18.27

@ benjomy
su quale applicazione fa girare il rav?
dubstation 2, ma penso valga anche per altri host certo sarebbe il colmo in standalone ha problemi con un host no...
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

09-10-18 18.30

@ anonimo
dubstation 2, ma penso valga anche per altri host certo sarebbe il colmo in standalone ha problemi con un host no...
scusate l'ignoranza ma... dubstation non è un effetto?
  • anonimo

10-10-18 10.45

@ benjomy
scusate l'ignoranza ma... dubstation non è un effetto?
permette di caricare AUv3 ce ne sono tanti altri
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-10-18 10.53

@ anonimo
permette di caricare AUv3 ce ne sono tanti altri
non vedo indicata dubstation2. e' questa?

  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-10-18 10.54

ho aggiornato rav275 all'ultima versione. non crasha più. scricchiolii quasi assenti. peraltro appena accedi al menù options e cerchi di modificare polifonia etc . il programma si chiude. Cancellato e reinstallato il problema persiste.....emo
  • anonimo

10-10-18 10.58

@ benjomy
non vedo indicata dubstation2. e' questa?

si, quella è una lista programmi che permettono di caricare AUv3 ma ce ne sono altri sicuramente, bene se con l'ultimo aggiornamento hanno risolto le cose
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-10-18 11.39

@ anonimo
si, quella è una lista programmi che permettono di caricare AUv3 ma ce ne sono altri sicuramente, bene se con l'ultimo aggiornamento hanno risolto le cose
si ma il fatto che il programma si chiuda se entri nel menu' options non va bene....
  • anonimo

10-10-18 11.39

@ benjomy
si ma il fatto che il programma si chiuda se entri nel menu' options non va bene....
scrivigli
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-10-18 12.13

@ anonimo
scrivigli
l'ho già fatto in precedenza.....
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

10-10-18 18.55

@ benjomy
ho aggiornato rav275 all'ultima versione. non crasha più. scricchiolii quasi assenti. peraltro appena accedi al menù options e cerchi di modificare polifonia etc . il programma si chiude. Cancellato e reinstallato il problema persiste.....emo
Indecente sia che si chiuda sia cha abbia ancora scricchiolii o glitches.

Indecenti. Mi passa la voglia di provare la versione per desktop, e non lo farò!
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

10-10-18 18.59

@ LukeBB
Indecente sia che si chiuda sia cha abbia ancora scricchiolii o glitches.

Indecenti. Mi passa la voglia di provare la versione per desktop, e non lo farò!
quella per mac va che è una bomba... mai nessun problema... e suona troppo bene...
non mischiare i due prodotti che sono, a mio avviso, molto differenti
  • anonimo

10-10-18 19.36

@ benjomy
quella per mac va che è una bomba... mai nessun problema... e suona troppo bene...
non mischiare i due prodotti che sono, a mio avviso, molto differenti
esatto non facciamo confusione, il rav su mac gira alla grande e consuma pochissimo grazie anche a uwi
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-10-18 00.16

Resoconto della serata di prove effettuata totalmente con il rra. su a iPad. Ho usato il suono Di default usando riverbero e equalizzatore del mixer . Sorprendentemente non c’è stato nessun tipo di problema né di crash né scricchiolii vari. La sua abilità nella dinamica devo dire che non sono affatto male .emo
  • LukeBB
  • Membro: Expert
  • Risp: 1116
  • Loc: Milano
  • Thanks: 75  

11-10-18 09.38

@ benjomy
quella per mac va che è una bomba... mai nessun problema... e suona troppo bene...
non mischiare i due prodotti che sono, a mio avviso, molto differenti
Anche ivory 2 american concert D consuma pochissimo sulla cpu...

Chiaro che sono due prodotti differenti, ma se uno dei due non mi dà affidabilità, non mi viene voglia di provare l’altro...

Poi sono d’accordo che il rav per desktop suona benissimo, i demo sono spettacolari.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

11-10-18 15.29

@ LukeBB
Anche ivory 2 american concert D consuma pochissimo sulla cpu...

Chiaro che sono due prodotti differenti, ma se uno dei due non mi dà affidabilità, non mi viene voglia di provare l’altro...

Poi sono d’accordo che il rav per desktop suona benissimo, i demo sono spettacolari.
non ho capito...
il rav 275 versione desktop ( chiamiamola così per intenderci9 funziona benissimo. nessuno ha mai lamentato problemi di alcun tipo quindi non capisco cosa voglia dire non mi viene voglia di provarlo.
il rav 275 per ipad ha avuto moltissimi problemi, noti a tutti. peraltro, ieri, dopo l'ultimo aggiornamento è la prima volta che riesco ad usarlo per oltre due ore senza il benchè minimo problema...

  • anonimo

11-10-18 23.15

@ benjomy
Resoconto della serata di prove effettuata totalmente con il rra. su a iPad. Ho usato il suono Di default usando riverbero e equalizzatore del mixer . Sorprendentemente non c’è stato nessun tipo di problema né di crash né scricchiolii vari. La sua abilità nella dinamica devo dire che non sono affatto male .emo
puoi fare una prova tenendo aperto contemporaneamente irealb? grazie

che latenza ha il rav su ipad?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

12-10-18 00.17

@ anonimo
puoi fare una prova tenendo aperto contemporaneamente irealb? grazie

che latenza ha il rav su ipad?
Non ho ancora scaricato rutto su questo ipad icompreso irealma lo faro a breve. Latenza 256.. sembra funzionare
  • anonimo

16-10-18 17.49

usando audiobus e tenendo aperti tre programmi irealb, rav e neo soul (da suonare alternativamente) funziona tutto liscio con un ipad modello 2018?
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

16-10-18 18.14

@ anonimo
usando audiobus e tenendo aperti tre programmi irealb, rav e neo soul (da suonare alternativamente) funziona tutto liscio con un ipad modello 2018?
appena riesco provo...
  • anonimo

16-10-18 18.19

@ benjomy
appena riesco provo...
hai anche neo soul?