VSL Steinway D

  • anonimo

01-07-20 11.53

@ benjomy
ultima considerazione..il vsl anche nei p non si scurisce mai... ascoltate il video della Argerich.. come il suono si chiude nei p e nei pp e come si apre..
io nel vsl non lo sento.. è sempre "brillante"..
poi ribadisco..non voglio certo dire che non sia bello.. ma non mi fa gridare al miracolo ecco...
si quello è il difetto
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-07-20 12.13

@ anonimo
si quello è il difetto
ho riascoltato anche questo
anche lì non si scurisce mai..neppure nei pp...
  • anonimo

01-07-20 12.17

gli manderò una mail facendogli notare la cosa
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-07-20 12.22

@ anonimo
gli manderò una mail facendogli notare la cosa
poi ci facciamo dare qualche royalty!
  • anonimo

01-07-20 12.29

fatto vediamo che rispondono
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-07-20 15.34

@ anonimo
fatto vediamo che rispondono
tienimi aggiornato che sono curioso..
  • anonimo

01-07-20 15.54

@ benjomy
tienimi aggiornato che sono curioso..
lo farò se non mi mandano a cagare emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

01-07-20 16.28

@ anonimo
lo farò se non mi mandano a cagare emo
hahaha ma no dai
  • anonimo

02-07-20 19.39

in attesa della risposta e sulla scia di Benjomy che fa suonar bene anche un RD2000 emo un versione non ortodossa di estate con il vsl
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

02-07-20 23.43

@ anonimo
in attesa della risposta e sulla scia di Benjomy che fa suonar bene anche un RD2000 emo un versione non ortodossa di estate con il vsl
Oh hai fatto in feetta emo meno male che hai messo il
Titolo altrimenti non avrei mica capito che era estate emo
Bello cmqemoemo sul suono comfermo le
Mie impressioni. Bello, potente ma.. troppo aperto sempre (si cerca il
Pelo nell’uovo ovviamemte)
  • anonimo

02-07-20 23.50

@ benjomy
Oh hai fatto in feetta emo meno male che hai messo il
Titolo altrimenti non avrei mica capito che era estate emo
Bello cmqemoemo sul suono comfermo le
Mie impressioni. Bello, potente ma.. troppo aperto sempre (si cerca il
Pelo nell’uovo ovviamemte)
ho messo il titolo perchè poteva essere qualsiasi brano con la progressione armonica di estate emo
  • anonimo

03-07-20 11.47

ecco la risposta

Now I know what you mean. The Synchron Steinway, in general, is a very bright piano. It is a bit darker in the piano range compared to the forte range - but still not as dark as the Bösendorfer or Yamaha, that's definitely true!
  • anonimo

03-07-20 11.49

@ anonimo
ecco la risposta

Now I know what you mean. The Synchron Steinway, in general, is a very bright piano. It is a bit darker in the piano range compared to the forte range - but still not as dark as the Bösendorfer or Yamaha, that's definitely true!
Mi è capitato di suonare degli Stein che erano molto brillanti anche a volume ridotto
  • anonimo

03-07-20 11.50

Moment Notice suonato sopra la base aebersold sto cercando di fare più demo del Balla emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

03-07-20 11.52

@ anonimo
ecco la risposta

Now I know what you mean. The Synchron Steinway, in general, is a very bright piano. It is a bit darker in the piano range compared to the forte range - but still not as dark as the Bösendorfer or Yamaha, that's definitely true!
paraculi!emo
  • anonimo

03-07-20 11.53

@ anonimo
Moment Notice suonato sopra la base aebersold sto cercando di fare più demo del Balla emo
Ottimo.

A parte il suono (che a me continua a piacere molto), è molto evidente la personalità del fraseggio, che denota una maturazione artistica di tutto rispetto.
  • anonimo

03-07-20 11.54

@ anonimo
Ottimo.

A parte il suono (che a me continua a piacere molto), è molto evidente la personalità del fraseggio, che denota una maturazione artistica di tutto rispetto.
avanzi una Birra emo
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

03-07-20 12.00

@ anonimo
Moment Notice suonato sopra la base aebersold sto cercando di fare più demo del Balla emo
in un contesto così il suono rende molto.. veramente bello. e anche l'esecuzione..emo
restano i limiti nel piano solo diciamo "intimo"..
  • EADgbe
  • Membro: Senior
  • Risp: 220
  • Loc: Verona
  • Thanks: 83  

03-07-20 15.48

@ anonimo
Moment Notice suonato sopra la base aebersold sto cercando di fare più demo del Balla emo
Che bella! Non ti faccio complimenti, che da un cialtrone come me avrebbero poco valore, però mi hai fatto venire voglia di studiare un po' più seriamente.
Se prosegui nel progetto "più del Balla" potresti mettere la telecamera più in alto?
Qui è già meglio che in Over the rainbow, però la mano destra si intravede appena.
  • anonimo

03-07-20 17.15

@ EADgbe
Che bella! Non ti faccio complimenti, che da un cialtrone come me avrebbero poco valore, però mi hai fatto venire voglia di studiare un po' più seriamente.
Se prosegui nel progetto "più del Balla" potresti mettere la telecamera più in alto?
Qui è già meglio che in Over the rainbow, però la mano destra si intravede appena.
se ti ho fatto venir voglia di studiare/suonare direi che è un super complimento, grazie!!!