Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • andi76
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Parma
  • Thanks: 0  

27-01-16 13.22

Ciao Borrenzo. Ti ringrazio in anticipo.
Potrei avere anch'io la mega raccolta di song style che hai messo in disposizione?
andipano@gmail.com. Grazie!
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-01-16 13.32

Sto fuori x lavoro ....Come torno a casa per Giovedì sera li alleghero' senz' altro a tutti quelli che li hanno richiesto emo
Edited 27 Gen. 2016 17:59
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3062
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

27-01-16 18.25

Ciao Borrenzo, Mi faresti cosa graditissima se potessi inviare anche a me quegli styles, ho comprato a Natale una PSR s770, con cui mi sto divertendo un mondo.
Grazie ancora.
Thanks in anticipo

Email: alfonso.cavuoto@libero.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

27-01-16 19.03

domani sera torno a casa , e la prima cosa che faro', accendero' il computer e spediro' la maxi raccolta dei miei song styles italiani a tutti voi .... emo
Edited 27 Gen. 2016 18:06
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3062
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

27-01-16 19.10

@ borrenzo
domani sera torno a casa , e la prima cosa che faro', accendero' il computer e spediro' la maxi raccolta dei miei song styles italiani a tutti voi .... emo
Edited 27 Gen. 2016 18:06
emoemoemoemoemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-01-16 18.43

my song styles spediti a .... andipano@gmail.com ..... alfonso.cavuoto@libero.it .... per Elia63 ,spediti a elia.63teledue.it ..... fatemi sapere se vi sono arrivati ... buona musica a tutti

Edited 28 Gen. 2016 17:46
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3062
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

28-01-16 21.23

Arrivati, grazie mille emoemoemo e complimenti, un lavoro eccellente.
Solo una domanda: come ho detto ho una psr s770. Ho convertito gli styles con midiplayer per la 950 dato che la 770 non è ancora contemplata.
Gli styles suonano, ho notato solo che a volte i volumi del basso o dello strumento suonato con la destra non sono proprio ideali. Consigli?
  • andi76
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Parma
  • Thanks: 0  

28-01-16 21.51

@ borrenzo
my song styles spediti a .... andipano@gmail.com ..... alfonso.cavuoto@libero.it .... per Elia63 ,spediti a elia.63teledue.it ..... fatemi sapere se vi sono arrivati ... buona musica a tutti

Edited 28 Gen. 2016 17:46
Grazie per la disponibilita...,ma a me non è arrivato niente. Per cortesia riesci a rimandarmeli.
Ho controllato anche nella spam ma niente...
Email andipano@gmail.com
Un grande thanks x teemoemoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-01-16 22.35

@ andi76
Grazie per la disponibilita...,ma a me non è arrivato niente. Per cortesia riesci a rimandarmeli.
Ho controllato anche nella spam ma niente...
Email andipano@gmail.com
Un grande thanks x teemoemoemoemo
riispediti ... fammi sapere ... ciao
  • andi76
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Parma
  • Thanks: 0  

28-01-16 22.42

@ borrenzo
riispediti ... fammi sapere ... ciao
Arrivati...Grazie mille. Un altro thanks...emoemoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

28-01-16 23.44

@ hindefus
Arrivati, grazie mille emoemoemo e complimenti, un lavoro eccellente.
Solo una domanda: come ho detto ho una psr s770. Ho convertito gli styles con midiplayer per la 950 dato che la 770 non è ancora contemplata.
Gli styles suonano, ho notato solo che a volte i volumi del basso o dello strumento suonato con la destra non sono proprio ideali. Consigli?
Ciao gli OTS li devi rifare, a tuo piacimento ....
  • hindefus
  • Membro: Expert
  • Risp: 3062
  • Loc: Bari
  • Thanks: 181  

29-01-16 00.15

Perfetto. Ok grazie
  • Tanzillo
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

01-02-16 20.23

Ciao Borrenzo, ti ho sempre seguito con attenzione e lo scorso anno ti avevo chiesto qualche delucidazione in merito al vocal harmonizer della mia T4 (Anniversary) che, stranamente, trovavo meno pulito di quello della mia precedente T2 (se non addirittura della PSR 8000); come da tuo suggerimento ho tentato di agire sui parametri e qualcosa ho ottenuto, anche se non al pari (a mio giudizio), ad es., dei cori femminili della T2.
Se hai altri consigli, ben vengano; sto anche cercando di capire se il vocal harmonizer della T5 sia diverso.
Con grandissma sorpresa, leggo che hai cambiato "mondo" e sono davvero curioso di leggere le impressioni sulla nuova macchina; ma la T4 ce l'hai sempre?
Detto tutto ciò, visto che per ora sono sempre un "tyrosmen", gentilmente, hai la possibilità di farmi avere la tua raccolta di styles, nonchè la Pop's60Hit? Mi faresti un grandissimo regalo.

Il mio indirizzo email è st.tanz@tin.it

Ti ringrazio in anticipo.
Stefano
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-02-16 17.48

@ Tanzillo
Ciao Borrenzo, ti ho sempre seguito con attenzione e lo scorso anno ti avevo chiesto qualche delucidazione in merito al vocal harmonizer della mia T4 (Anniversary) che, stranamente, trovavo meno pulito di quello della mia precedente T2 (se non addirittura della PSR 8000); come da tuo suggerimento ho tentato di agire sui parametri e qualcosa ho ottenuto, anche se non al pari (a mio giudizio), ad es., dei cori femminili della T2.
Se hai altri consigli, ben vengano; sto anche cercando di capire se il vocal harmonizer della T5 sia diverso.
Con grandissma sorpresa, leggo che hai cambiato "mondo" e sono davvero curioso di leggere le impressioni sulla nuova macchina; ma la T4 ce l'hai sempre?
Detto tutto ciò, visto che per ora sono sempre un "tyrosmen", gentilmente, hai la possibilità di farmi avere la tua raccolta di styles, nonchè la Pop's60Hit? Mi faresti un grandissimo regalo.

Il mio indirizzo email è st.tanz@tin.it

Ti ringrazio in anticipo.
Stefano
ciao stefano. spediti, fammi sapere se ti sono arrivati .....
  • Tanzillo
  • Membro: Guest
  • Risp: 13
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 0  

02-02-16 18.47

Un grande ringraziamento a Borrenzo per la sua gentillisima disponibilità e competenza!!!
Stefanoemo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-02-16 18.53

@ Tanzillo
Un grande ringraziamento a Borrenzo per la sua gentillisima disponibilità e competenza!!!
Stefanoemo
emoemo
  • lupoalberto
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

06-02-16 11.18

@ borrenzo
emoemo
Ciao Borrenzio, sono nuovo del Forum, potrei chiederti se è possibile avere quella raccolta di song styles italiani. Ti premetto che posseggo un Ketron xd9: vanno bene lo stesso? Ti ringrazio anticipatamente.
Edited 6 Feb. 2016 10:21
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-02-16 11.25

@ lupoalberto
Ciao Borrenzio, sono nuovo del Forum, potrei chiederti se è possibile avere quella raccolta di song styles italiani. Ti premetto che posseggo un Ketron xd9: vanno bene lo stesso? Ti ringrazio anticipatamente.
Edited 6 Feb. 2016 10:21
Ciao. Purtroppo non sono compatibili .... Sono esclusivamente per gli arranger yamaha tyros 4/5
  • lupoalberto
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

06-02-16 11.29

Ciao Borrenzio, ma li potrei convertire avendo io lo Style Works 2000 Universal? Grazie ancora
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-02-16 16.01

@ lupoalberto
Ciao Borrenzio, ma li potrei convertire avendo io lo Style Works 2000 Universal? Grazie ancora
Non suonano bene ... Purtroppo lo stylework 2000 o XT. Non arriva fino alla tyros 4 che hanno i sound supearculation .... Ho provato con il mio stylework xt per la SD7 ma il risultato e veramente pessimo ...