05-11-13 02.29
05-11-13 11.31
05-11-13 13.30
Appunto!... C'è già lo Zarenbourg, e tutti sanno oramai che lì dentro c'è anche il mio zampino, tuttavia non mi sembra che quello sia stato un prodotto particolarmente vincente. E poi ci sono i miei piani a modelli fisici anche nel Mojo e ci saranno anche nei prossimi prodotto Crumar
06-11-13 11.16
Questo VIDEO spero lo gradiate molto, è in italiano, con Max Tempia che spiega tutto (o quasi tutto) quello che c'è nel BURN
06-11-13 12.56
06-11-13 14.40
Nooo aspè, un momento...io non ho avuto molto tempo per farmi una cultura con questo Burn, ho visto solo che è uscito sul mercato e ho rimandato sempre aspettando un attimo libero per documentarmi....finora...

06-11-13 15.33
Secondo me, nello specifico, la competizione è finita e il Burn è il vincitore.06-11-13 16.25

07-11-13 23.12
11-11-13 09.45
potrei avere un informazione tecnica
per il collegamento del burn, allora il preblema e' che collegando l'organetto con dei jack a un effetto roland tipo chorus poi il segnale lo mando al burn che a sua volta con le uscite jack viene collegato al mixer ..ma il suono non esce non si sente niente mentre collegandoli separatamente funzionano benissimo , chiedo a voi professionisti un vostro parere come fare per assemblare tutti i vari suoni .grazie
11-11-13 10.07
Credo sia molto importante il collegamento stereofonico...11-11-13 14.32
i cavi jack mono li ho collegati alle uscite organo :output L/mono e right con due jack e altrettanto 2 jack che vanno dal roland dimension "d" al burn e altrettanto 2 jack che vanno uscita burn L/mono e right al mixer credo che piu' di cosi non so cosa fare
voi sapienti strumentisti di oggi giovanissimi in carriera datemi un consiglio!!
quando ero giovane non c'era tutta questa tecnologia di oggi ci si portava a fare la seratina solo il povero organetto hammond c3 senza tante palle di jack
11-11-13 15.23
Prova a collegare subito dopo l'organo il Burn, poi il corus e alla fine al mixer.11-11-13 15.39
ok stax quando rientro faccio la conversione al contrario poi ti sapro' dire intanto grazie11-11-13 15.40
Ma con tutto il ben di dio che e presente nel burn, a cosa ti serve il pedalino roland ????
11-11-13 17.17
11-11-13 18.27
si il dimension "d" e' solo collegato con i normali jack mono canale sinistro e canale destro anche in baypass non da segnale di suono, se lo collego senza il burn funziona benissimo sia con il leslie che con l'impianto e' che portarsi il leslie a fare serate non e' il massimo per questo che ho preso il burn per sostituire il leslie, ma il "pedalino"
roland dimension "d" collegato e' tutto un altro suono
11-11-13 18.38
per spiegarmi meglio il mio clone collegato al roland dimension e per poi il dimension lo collego al leslie,ma ora che ho il burn volevo fare cosi' clone dimension che poi viene collegato al burn per essere collegato al mixer finale. ma non funziona cioe' niente suono esce dalle casse solo con il volume al max si sente appena un suono molto lontano.magari lo zio sapra' darmi una risposta
11-11-13 21.27
Mi pare di aver capito che questo Dimension D sia un vecchio Chorus, giusto? Non l'ho mai visto né provato, e a stento avevo un vago ricordo della sua esistenza, ma qui la domanda nasce spontanea: ma perché mai vorresti collegare un effetto Leslie ad un chorus? Sai che schifo ne verrebbe fuori? L'effetto del Leslie già di per sé produce un effetto simile ad un chorus... ti troveresti quindi a collegare un chorus ad un altro chorus.