Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

08-02-16 21.21

vorrei ringraziare l'amico borrenzo che oltre ad essere un grande maestro e' anche un grande amico e che con umilta' e grande cortesia condivide con noi il suo eccezionale materiale grazie borrenzo sei una persona speciale emoemoemoemo
meriti un thanks emoemo anche se io non posseggo yamaha emo
Edited 8 Feb. 2016 20:23
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

08-02-16 21.41

@ borrenzo
Ciao. Purtroppo non sono compatibili .... Sono esclusivamente per gli arranger yamaha tyros 4/5
niente per T3...? emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-02-16 01.24

@ Nikoerpirata
vorrei ringraziare l'amico borrenzo che oltre ad essere un grande maestro e' anche un grande amico e che con umilta' e grande cortesia condivide con noi il suo eccezionale materiale grazie borrenzo sei una persona speciale emoemoemoemo
meriti un thanks emoemo anche se io non posseggo yamaha emo
Edited 8 Feb. 2016 20:23
Caro fratello Niko grazie per le belle parole .... Onorato di averi come amico .... emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-02-16 01.25

@ Aslan
niente per T3...? emo
Dammi la tua e-mail sicuramente molti saranno compatibili ..... Altri no.....
  • elia63
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Latina
  • Thanks: 3  

09-02-16 09.00

mi metto in coda grazie anticipatoemo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

09-02-16 09.41

@ Nikoerpirata
vorrei ringraziare l'amico borrenzo che oltre ad essere un grande maestro e' anche un grande amico e che con umilta' e grande cortesia condivide con noi il suo eccezionale materiale grazie borrenzo sei una persona speciale emoemoemoemo
meriti un thanks emoemo anche se io non posseggo yamaha emo
Edited 8 Feb. 2016 20:23
Meno uno... (Conto alla rovescia)
emo
  • Nikoerpirata
  • Membro: Senior
  • Risp: 362
  • Loc: Roma
  • Thanks: 30  

09-02-16 19.03

@ Filippo68
Meno uno... (Conto alla rovescia)
emo
meno male (conto finito ) .........falla finita fili'emoemoemoemo
Edited 9 Feb. 2016 18:04
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-02-16 21.46

@ elia63
mi metto in coda grazie anticipatoemo
elia ciao. ma non te li dieti gia' la maxi raccolta dei song styles italiani ???? se e' no dammi la tua email che te li spedisco senza problemi ......
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

09-02-16 21.47

@ Nikoerpirata
meno male (conto finito ) .........falla finita fili'emoemoemoemo
Edited 9 Feb. 2016 18:04
Filippo ... e si semp tu emo ......emoemo ..... emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

09-02-16 21.50

@ borrenzo
Filippo ... e si semp tu emo ......emoemo ..... emo
È fatto anche lui...
Meno uno e vedi...
emo
  • spavaldo
  • Membro: Guest
  • Risp: 4
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 0  

16-02-16 11.28

Ciao a tutti, sono nuovo del gruppo e sto cercando songstyle per suonare live con la mia Tyros 3 se qualcuno puo' inviarmi qualcosa vi sarò grato.
la mia mail è
nealdo@libero.it
grazie anticipatamente.
  • pino19
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Messina
  • Thanks: 0  

14-04-16 16.07

Ciao non riesco a scaricarli,me li mandi via e-mail?un saluto a tutto il Forum,se qualcuno ha dei Style per Musica italiana e neomelodica per il mio Tyros 4 e mi farebbe la cortesia di inviatli alla mia E-mail
forza-inter74@hotmail.de
Ciao a tutti
Edited 14 Apr. 2016 14:36
  • Aquilauno
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Roma
  • Thanks: 0  

16-04-16 19.24

Ciao Borrenzo, sono nuovo del forum... e sono in attesa di diventare, a breve, un felice possessore di un arranger Yamaha... Ho trascurato per molti anni la passione per la musica e dopo aver avuto in gioventù una Korg Wavestation, messa in soffitta per più di una decina d'anni, aver messo su famiglia ecc... ecc... posso riprendere (a 50 anni) a coltivare la mia passione, che è quella, semplicemente, di rilassarmi, suonando in casa vecchi e nuovi successi. La scelta alla fine si è indirizzata, per quello che è il mio intendimento, su una Psr (lasciando stare la più performante Tyros) non solo per il prezzo + abbordabile, ma per il concetto che per me sarebbe come avere una ferrari senza avere la patente e quindi un vero e proprio spreco... Il dilemma è ovviamente 770 o 970? Per le ragioni già accennate la scelta sarebbe ovvia (770) con un ottimo rapporto prezzo/prestazioni, ma considerando che comunque dopo tanta attesa una botta di pazzia si può anche fare per la 970... (pur non essendo un professionista, anzi in pratica è come se fossi alle prime armi), risulterebbe una salomonica scelta, anche se non so se userò il vocalist o gli audio style, ma presumo che la 770 sarebbe, alla fine, una 970 depotenziata che non suonerà gli styles allo stesso modo della sorellina maggiore, sopratutto considerando che il materiale in circolazione è, per la maggior parte, specifico per gli arranger di categoria superiore... Il mio vero, unico dilemma sta nelle meccaniche della serie Psr, la Vecchia Korg aveva i tasti semipesati con l'aftertouch ecc.. ecc.. da quanto ho letto le Psr no e i tasti risultano "plasticosi" immagino si intenda come alcune tastiere giocattolo modello "bontempi", è così?... comunque sia sono ormai + che convinto di optare per la 970... alla fine, dopo averti tediato un po', anche io mi accodo nel richiedere tua raccolta (distefanotorrano@tiscali.it) te ne sarei veramente grato, ma molto di più se vorrai farmi conoscere un tuo parere su quanto accennato... un saluto e un ringraziamento sincero emo
Edited 18 Apr. 2016 20:58
  • Anthares
  • Membro: Guest
  • Risp: 11
  • Loc: Genova
  • Thanks: 0  

03-06-16 17.29

Mi aggrego incuriosito alla richiesta da neopossessore di T4....Anthares[chiocciola]tin.it

Grazie mille!

  • conga51
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 0  

11-11-16 14.45

Buon giorno Borrenzo, sono Gabriele ed ho già avuto in passato il piacere di conoscerti ed apprezzarti tramite il seguente forum. Vorrei approfittare ancora della tua disponibilità in quanto maldestramente ho perso gli styles della mia PSR 3000 che tra l'altro non avevo salvato su supporti adeguati. Potresti cortesemente, ringraziandoti anticipatamente, reinviarmi la tua maxi raccolta al seguente indirizzo mail? conga51@tiscali.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

12-11-16 15.58

@ conga51
Buon giorno Borrenzo, sono Gabriele ed ho già avuto in passato il piacere di conoscerti ed apprezzarti tramite il seguente forum. Vorrei approfittare ancora della tua disponibilità in quanto maldestramente ho perso gli styles della mia PSR 3000 che tra l'altro non avevo salvato su supporti adeguati. Potresti cortesemente, ringraziandoti anticipatamente, reinviarmi la tua maxi raccolta al seguente indirizzo mail? conga51@tiscali.it
Gabriele ciao, purtroppo non ho più ormai da un anno la tyros4... quindi non ho piu' nulla come styles o altro che riguardi la yamaha .... mi dispiace
  • conga51
  • Membro: Guest
  • Risp: 10
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 0  

12-11-16 19.53

Ti ringrazio comunque Borrenzo del tuo sollecito riscontro! Chissà magari se qualche altro strumentista, possessore della mia stessa tastiera, riuscisse ad inviarmeli! Ci spero proprio! Buona serata.
  • riccoricco
  • Membro: Guest
  • Risp: 39
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 1  

31-08-17 13.02

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
Ciao,vorrei avere il piacere di scaricare "maxi raccolta song styles italiani" ma quando clicco sul link mi appare una pagina che dice "il link non è più disponibile, è vero? Grazie.emo

09-09-17 16.00

borrenzo@

Ti sarei grato se potessi mandarmi la collezione di styles Italiani che ho visto sul forum.
Ho cercato in rete ma non trovo niente.
Ringraziandoti anticipatamente ti do la mia mail: antonio.maria.carta@alice.it.
Grazie e buon lavoro.

14-12-17 00.04

@ borrenzo
Di nulla, buona musica.
Quacuno puo mandarmi la raccolta di styles song italiani grazie a tutti