NAMM 2023 new YAMAHA CK61 e CK88

  • Pianov
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 22  

14-08-23 07.35

FastHands ha scritto:
voleva vendermi una cassa bose dicendo che aveva potenza illimitata


Sono sicuro fosse una Bose S1 Pro ..
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

14-08-23 08.26

FastHands ha scritto:
Sono d'accordo con Antony è uno che guarda solo i soldi poi quando ti ha venduto la merce, ciao, io ho avuto vari problemi non ne ha mai voluto sapere niente. Mi spiace ma le persone serie, i venditori seri, sono altri.

Allora invece che spalare fango, potresti dire che problemi hai avuto?
Io con Paolo ho sempre avuto esperienze positive.
Per dire la correttezza, ero volato da lui appena commercializzati il nuovo Fantom, Jupiter X e XM.
Era uno dei primissimi ad averli in Italia.
Avevo chiesto di provare il Jupiter XM, e mi ha risposto che non poteva, perché ne aveva solo uno e non avrebbe potuto venderlo per nuovo.
Il MoDWave a prezzo bassissimo? Nuovo, sigillato, ben imballato con pluriball e altro scatolone a contenere il tutto.
Però è assolutamente normale avere esperienze diverse, a volte va bene a volte no.
Così tanto per, c'è un negozio a Milano di cui il Balla parla non bene, ma di più, e così tanti altri.
Io ci ho comprato 3 cose e non mi sono trovato bene, né come prezzi né come presenza e competenza di chi era dall'altra parte del bancone.
Per questo motivo non mi sono mai sognato di spargere letame sul buon nome di Palma, perché la giornata no capita a tutti.
Poi c'è chi invece ha un approccio diciamo un po' più viscerale e vede in B/N, io non sono così e sono fermamente convinto che la verità spesso stia nel mezzo.
  • FastHands

14-08-23 11.14

@ Pianov
FastHands ha scritto:
voleva vendermi una cassa bose dicendo che aveva potenza illimitata


Sono sicuro fosse una Bose S1 Pro ..
esattamente, per essere precisi la prima versione.
  • FastHands

14-08-23 11.21

@ wildcat80
FastHands ha scritto:
Sono d'accordo con Antony è uno che guarda solo i soldi poi quando ti ha venduto la merce, ciao, io ho avuto vari problemi non ne ha mai voluto sapere niente. Mi spiace ma le persone serie, i venditori seri, sono altri.

Allora invece che spalare fango, potresti dire che problemi hai avuto?
Io con Paolo ho sempre avuto esperienze positive.
Per dire la correttezza, ero volato da lui appena commercializzati il nuovo Fantom, Jupiter X e XM.
Era uno dei primissimi ad averli in Italia.
Avevo chiesto di provare il Jupiter XM, e mi ha risposto che non poteva, perché ne aveva solo uno e non avrebbe potuto venderlo per nuovo.
Il MoDWave a prezzo bassissimo? Nuovo, sigillato, ben imballato con pluriball e altro scatolone a contenere il tutto.
Però è assolutamente normale avere esperienze diverse, a volte va bene a volte no.
Così tanto per, c'è un negozio a Milano di cui il Balla parla non bene, ma di più, e così tanti altri.
Io ci ho comprato 3 cose e non mi sono trovato bene, né come prezzi né come presenza e competenza di chi era dall'altra parte del bancone.
Per questo motivo non mi sono mai sognato di spargere letame sul buon nome di Palma, perché la giornata no capita a tutti.
Poi c'è chi invece ha un approccio diciamo un po' più viscerale e vede in B/N, io non sono così e sono fermamente convinto che la verità spesso stia nel mezzo.
Senza polemica, scusami non sapevo che il tizio in questione abbia l'avvocato qui dentro, comunque, io ho raccontato semplicemente la mi esperienza, oltre il negativo direi, tu che sei serio non fai fare 350km ad una persona se non hai la merce dentro il magazzino, sai come si chiama questa cosa ? Per cui, non mi va di polemizzare, ho solo detto cosa mi è successo, ho avuto problemi di tipo tecnico subito dopo l'acquisto e non ne ha voluto sapere nulla del tipo, hai comprato ? Mo sono affari tuoi. Ripeto, lasciamo perdere, consiglio comunque prima di acquistare da questo tizio, recarsi in loco, vedere che il prodotto sia effettivamente presente e soprattutto nuovo imballato non aperto da esposizione. E non comprate la bose emoemoemo
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

14-08-23 13.13

@ FastHands
Senza polemica, scusami non sapevo che il tizio in questione abbia l'avvocato qui dentro, comunque, io ho raccontato semplicemente la mi esperienza, oltre il negativo direi, tu che sei serio non fai fare 350km ad una persona se non hai la merce dentro il magazzino, sai come si chiama questa cosa ? Per cui, non mi va di polemizzare, ho solo detto cosa mi è successo, ho avuto problemi di tipo tecnico subito dopo l'acquisto e non ne ha voluto sapere nulla del tipo, hai comprato ? Mo sono affari tuoi. Ripeto, lasciamo perdere, consiglio comunque prima di acquistare da questo tizio, recarsi in loco, vedere che il prodotto sia effettivamente presente e soprattutto nuovo imballato non aperto da esposizione. E non comprate la bose emoemoemo
Non sono un avvocato. Ho solo riportato la mia esperienza, che è quella che riferisce casualmente la maggior parte degli utenti, le cose a volte vanno male e non discuto.
  • FastHands

14-08-23 15.27

@ wildcat80
Non sono un avvocato. Ho solo riportato la mia esperienza, che è quella che riferisce casualmente la maggior parte degli utenti, le cose a volte vanno male e non discuto.
qui però sono gia 2 gli utenti non contenti
  • wildcat80
  • Membro: Guru
  • Risp: 6537
  • Loc: Genova
  • Thanks: 1405  

14-08-23 16.33

@ FastHands
qui però sono gia 2 gli utenti non contenti
E quindi? Due insoddisfatti e magari 2000 recensioni positive?
Senti Rudi se hai voglia di attaccare briga come nel tuo stile, marca male perché non è nel mio interesse litigare con nessuno, tantomeno con te e a causa di un negozio online.
E comunque ricordati che dopo l'acquisto della tua Numa sono stato il tuo avvocato qui sul forum , che non stavi bazzicando perché stranamente bannato, e sai perché? Perché hai dimostrato di essere una persona seria e non il cazzone che presenti con i tuoi fake sul forum (e non capisco perché lo fai peraltro, sei uno in gamba, serio e preparato).
E non dire che non sei Rudi perché lo sanno anche i muri che sei tu.
  • Sbaffone
  • Membro: Expert
  • Risp: 2879
  • Loc:
  • Thanks: 552  

14-08-23 18.15

Rudiiiiiiiii
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

14-08-23 18.18

@ Sbaffone
Rudiiiiiiiii
e dai gli ritocca fa l'account...emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5361
  • Loc: Catania
  • Thanks: 538  

15-08-23 17.36

@ wildcat80
E quindi? Due insoddisfatti e magari 2000 recensioni positive?
Senti Rudi se hai voglia di attaccare briga come nel tuo stile, marca male perché non è nel mio interesse litigare con nessuno, tantomeno con te e a causa di un negozio online.
E comunque ricordati che dopo l'acquisto della tua Numa sono stato il tuo avvocato qui sul forum , che non stavi bazzicando perché stranamente bannato, e sai perché? Perché hai dimostrato di essere una persona seria e non il cazzone che presenti con i tuoi fake sul forum (e non capisco perché lo fai peraltro, sei uno in gamba, serio e preparato).
E non dire che non sei Rudi perché lo sanno anche i muri che sei tu.
E quindi? Due insoddisfatti e magari 2000 recensioni positive?

Probabilmente si riferiva all'interno di questo Forum.
Peccato che il sottoscritto abbia avuto una seconda esperienza talmente pessima che non saprei dove trovare tonnellate di letame da riversare sulla vicenda.

Posso credere senza alcun dubbio che tu non abbia avuto alcun problema con lui.
Ma non sottovalutare le esperienze negative altrui perchè molte sono pesanti come macigni e la serietà non si misura solo dalla "percentuale" ma soprattutto dal comportamento adottato.

Ribadisco quello che ripetutamente diceva per telefono al sottoscritto: "sghei...sghei...sghei...il resto non mi importa".
  • Pianov
  • Membro: Guest
  • Risp: 57
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 22  

22-08-23 06.20

@ wildcat80
FastHands ha scritto:
Sono d'accordo con Antony è uno che guarda solo i soldi poi quando ti ha venduto la merce, ciao, io ho avuto vari problemi non ne ha mai voluto sapere niente. Mi spiace ma le persone serie, i venditori seri, sono altri.

Allora invece che spalare fango, potresti dire che problemi hai avuto?
Io con Paolo ho sempre avuto esperienze positive.
Per dire la correttezza, ero volato da lui appena commercializzati il nuovo Fantom, Jupiter X e XM.
Era uno dei primissimi ad averli in Italia.
Avevo chiesto di provare il Jupiter XM, e mi ha risposto che non poteva, perché ne aveva solo uno e non avrebbe potuto venderlo per nuovo.
Il MoDWave a prezzo bassissimo? Nuovo, sigillato, ben imballato con pluriball e altro scatolone a contenere il tutto.
Però è assolutamente normale avere esperienze diverse, a volte va bene a volte no.
Così tanto per, c'è un negozio a Milano di cui il Balla parla non bene, ma di più, e così tanti altri.
Io ci ho comprato 3 cose e non mi sono trovato bene, né come prezzi né come presenza e competenza di chi era dall'altra parte del bancone.
Per questo motivo non mi sono mai sognato di spargere letame sul buon nome di Palma, perché la giornata no capita a tutti.
Poi c'è chi invece ha un approccio diciamo un po' più viscerale e vede in B/N, io non sono così e sono fermamente convinto che la verità spesso stia nel mezzo.
Alla fine ho preso il CK88 in un negozio tedesco "abbastanza" noto, anche se l'ho pagato di più. Speriamo vada tutto bene perché l'ho comprato in fiducia, solo basandomi su specifiche, video e forum. Ma non stavo, almeno in questo caso, a cercare il piano della vita, la mia intenzione è quella di vendere il P125 e avere una tastiera che mi offre molte più possibilità, anche in strada. Qualche giorno di attesa...emo

Appena arrivato....ho chiesto il reso nel giro di un'ora. Sarò fuori di testa...ma mi è sembrato un giocattolone che alla fine costa come il mio (amato) Kawai Mp7 SE. Il volume va tenuto praticamente al massimo per sentire qualcosa dalle casse, ma il risultato è sempre ovattato, anche la qualità dell'uscita cuffia lascia a desiderare. Non mi ci sono proprio ritrovato col piano, con la dinamica, la risposta non sembra lineare...nella mia testa è scattato subito un secco "NO"...questa torna in Germania.