Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • ciroscoppa
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

19-01-19 00.19

@ ROCKYAPUANO
Ciao Borrenzo,se gentilmente potresti mandarli anche a me(anche se ho una Korg PA3X,infatti mi piacerebbe per curiosita' provare a renderli compatibili con la serie PA).Al limite se cio' non fosse possibile,mi farei imprestare una PSR 3000 da un mio amico...La mia mail e' rockyapuano@gmail.com emo
Edited 8 Feb. 2015 12:47
Buonasera , se puoi mi piacerebbe provare questi style , mi metto in lista

ciro.scoppa@libero.it

p.s. hai dimistichezza con VARRANgER?? ho bisogno di un aiuto

intanto Grazie per la disponibilità
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

19-01-19 08.25

@ ciroscoppa
Buonasera , se puoi mi piacerebbe provare questi style , mi metto in lista

ciro.scoppa@libero.it

p.s. hai dimistichezza con VARRANgER?? ho bisogno di un aiuto

intanto Grazie per la disponibilità
per la maxi raccolta di oltre 170 songstyles Italiani andare QUI .... solo chi per chi e' interessato.

02-02-19 03.32

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
Ciao Borrenzo , anche a me da lo stesso messaggio di errore. Sarebbe possibile averli via Email ?

02-02-19 03.35

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
Non so se è partito il mess , lo riscrivo emoemoemo Anche a me da collegamento rimosso. Ti è possibile inviarmeli via Email ? amadeus.60@libero,it Grazie in anticipo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

02-02-19 16.10

@ valentino22
Non so se è partito il mess , lo riscrivo emoemoemo Anche a me da collegamento rimosso. Ti è possibile inviarmeli via Email ? amadeus.60@libero,it Grazie in anticipo
Ho una maxi raccolta di oltre 430 songstyles tutti italiani dalla A alla Z tutti fatti da me suonano davvero ottimimame bene,per chi è interessato c'è l ' annuncio sul mercatino musicale....
  • viscoste62
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

03-04-19 11.47

ciao, posso averli anch'io? Grazie
viscoste62@alice.it
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-04-19 14.44

@ viscoste62
ciao, posso averli anch'io? Grazie
viscoste62@alice.it
QUI

03-04-19 22.18

Salve Borrenzo, sono Roberto di Lecce e posseggo una Tyros4. Saresti così gentile da inviarmi la maxy raccolta styles italiani da te modificati? Grazie mille e complimenti per la persona che sei... la mia email è robertosmurro1977@gmail.com
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

03-04-19 22.22

Belin ma c'è un campionato di sordi?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

03-04-19 22.29

@ Fabri72
Belin ma c'è un campionato di sordi?
Purtroppo non vogliono capire che per fare questi benedetti songstyles ci vuole molto tempo e lavoro il lavoro va pagato, anche se ho messo un prezzo davvero modico. parliamo di una super raccolta di oltre 250 songstyles italiani. Poi chi vuole songstyles su richiesta il discorso economico è diverso....
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

03-04-19 22.39

@ borrenzo
Purtroppo non vogliono capire che per fare questi benedetti songstyles ci vuole molto tempo e lavoro il lavoro va pagato, anche se ho messo un prezzo davvero modico. parliamo di una super raccolta di oltre 250 songstyles italiani. Poi chi vuole songstyles su richiesta il discorso economico è diverso....
Ma chiaro!
Credo che sia la prima volta che intervengo in maniera polemica sul forum, ma mi metto nei tuoi panni! emo
  • Filippo68
  • Membro: Expert
  • Risp: 1827
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 72  

03-04-19 23.14

@ Fabri72
Belin ma c'è un campionato di sordi?
Ma leggono? O si fa finta di non capire? È così chiaro. Sono invitati tutti su mercatino musicale. Non capisco perché mandano la mail qui.
  • Fabri72
  • Membro: Expert
  • Risp: 1618
  • Loc: Alessandria
  • Thanks: 315  

03-04-19 23.21

@ Filippo68
Ma leggono? O si fa finta di non capire? È così chiaro. Sono invitati tutti su mercatino musicale. Non capisco perché mandano la mail qui.
Almeno mandassero i francobolli per la risposta! emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-04-19 19.56

@ Filippo68
Ma leggono? O si fa finta di non capire? È così chiaro. Sono invitati tutti su mercatino musicale. Non capisco perché mandano la mail qui.
Filippo purtroppo capita , comunque se vogliono sul mercatino ci sono tutte le info .... un abbraccio emo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

04-04-19 19.57

@ Fabri72
Almeno mandassero i francobolli per la risposta! emo
emoemoemoemoemoemo
  • Gianni1967
  • Membro: Guest
  • Risp: 8
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

21-06-19 11.55

@ Giorgio_Def
Ciao Borenzo

mi mandi la colllezione anche a me??????

defortisgiorgio@gmail.com
Buongiorno anche se non ci conosciamo sono un nuovo iscritto da poco volevo sapere se potreste fare qualcosa anche per me Grazie in anticipo
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

21-06-19 20.56

@ Gianni1967
Buongiorno anche se non ci conosciamo sono un nuovo iscritto da poco volevo sapere se potreste fare qualcosa anche per me Grazie in anticipo
Certo non ci sono problemi. Se vedi ci sta 'il link con tutte le informazioni, oppure vai su il mercatino musicale in arranger e trovi le informazioni.
  • Jakmilo
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

06-09-19 15.18

Salve a tutti. Mi sono appena inscritto al sito, ed un anno fa impazzendo a 55 ho acquistato una yamaha prs s775 per iniziare ad imparare a suonare...solo per divertimento. Sono in cerca di style italiani che funzionano con questa tastiera. Sarei grato a chi potesse aiutarmi. La mia email è gioacchinomilo@gmail.com. Grazie
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5088
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

06-09-19 16.21

@ Jakmilo
Salve a tutti. Mi sono appena inscritto al sito, ed un anno fa impazzendo a 55 ho acquistato una yamaha prs s775 per iniziare ad imparare a suonare...solo per divertimento. Sono in cerca di style italiani che funzionano con questa tastiera. Sarei grato a chi potesse aiutarmi. La mia email è gioacchinomilo@gmail.com. Grazie
Ciao ci sta il link con tutte le info....

12-06-21 15.34

mi inviate le song style yamaha grazie cari.....piu sono meglio è... :-)