VST in saldo o free gratis

  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

02-02-19 18.42

Ciao, devo assolutamente segnalarvi questo synth free per iOS: è eccellente.

Audiokit Synth One
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

05-02-19 10.25

Offerta sul sito Native Instruments, sconto 50% su synth ed effetti U-he (Diva, Repro,...)
https://www.native-instruments.com/en/specials/komplete/u-he-offer-2019/
  • jeedo
  • Membro: Senior
  • Risp: 622
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 172  

05-02-19 11.57

@ MarioSynth
Ciao, devo assolutamente segnalarvi questo synth free per iOS: è eccellente.

Audiokit Synth One
Confermo!
Ottimo emo

Un thanks per la segnalazione!
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

13-02-19 16.34

@ jeedo
Confermo!
Ottimo emo

Un thanks per la segnalazione!
Spire synth in offerta scontato di 60 dollari (129 invece di 189) per san valentino, vale fino al 25/2
Spire
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

19-03-19 13.08

Per i possessori del synt Bheringer model D , vi segnalo questo editor : Pach loader/saver on computer, /Mac, veramente utile, visto che l'hardware non puo' memorizzare programmi.
http://ctrlr.org/behringer-model-d-patch-saver/. 10 euro per me spesi bene.emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

29-03-19 07.27

Sconto del 50% su molti pianoforti acustici ed elettrici di Native Instruments https://www.native-instruments.com/en/specials/komplete/piano-day-2019/, solo per 3 giorni.
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

29-03-19 09.01

@ maxpiano69
Sconto del 50% su molti pianoforti acustici ed elettrici di Native Instruments https://www.native-instruments.com/en/specials/komplete/piano-day-2019/, solo per 3 giorni.
Mi sembra di capire che puntino molto sul nuovo noir
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

29-03-19 09.13

@ benjomy
Mi sembra di capire che puntino molto sul nuovo noir
Dici? Non mi sembra che ci puntino di più o di meno che su altre "novità" del passato (e ovviamente sull'ultimo nato non fanno lo sconto) emo

Personalmente con Rav e Pianoteq mi ritengo a posto e non intendo spendere altri soldi su pianoforti campionati, almeno per un bel pezzo; stavo facendo un pensierino al Wurlitzer di Scarbee che suona molto bene ma... ne ho altri quindi mi sa che passo; anni fa con uno sconto simile presi il Mark I invece, uno dei migliori acquisti di sample library mai fatti (da/per me).
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8929
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 647  

29-03-19 09.47

@ Arci66
Plugin boutique sembra quello che vende a prezzi piu bassi, un po di roba qui
Ieri sera mi sono armato di pazienza e ho installatato DrumMic'A Sennheiser.
Sito in tedesco (consigliabile la traduzione con google)

Sono 5 gb di roba ma è totalmente gratis. Dentro c'è l'installatore di Kontakt free player che è necessario per far girare la libreria di campioni.
Per essere gratis, questa risorsa è veramente interessante. Si ha a disposizione un kit completo e un mixer virtuale in cui lavorare su equalizzazioni, riverberi e volumi.
La cosa più bella però è la possibilità di cambiare set di microfoni: stravolgendo il suono.
Di per se, ho percepito che questa batteria non è per il rock più peso. Il suono dry è frizzante, leggero: adatto al funk, al jazz e alla musica leggera. Comunque bello!
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5906
  • Loc: Monza
  • Thanks: 312  

29-03-19 17.54

@ maxpiano69
Dici? Non mi sembra che ci puntino di più o di meno che su altre "novità" del passato (e ovviamente sull'ultimo nato non fanno lo sconto) emo

Personalmente con Rav e Pianoteq mi ritengo a posto e non intendo spendere altri soldi su pianoforti campionati, almeno per un bel pezzo; stavo facendo un pensierino al Wurlitzer di Scarbee che suona molto bene ma... ne ho altri quindi mi sa che passo; anni fa con uno sconto simile presi il Mark I invece, uno dei migliori acquisti di sample library mai fatti (da/per me).
Era Una Impressione . è uscito il nuovo modello e improvvisamente tutti gli altri vengono scontati al 50% , Diciamo che vogliono valorizzare il nuovo noia
  • Jerrymusic
  • Membro: Senior
  • Risp: 314
  • Loc: Messina
  • Thanks: 62  

29-03-19 22.41

@ benjomy
Era Una Impressione . è uscito il nuovo modello e improvvisamente tutti gli altri vengono scontati al 50% , Diciamo che vogliono valorizzare il nuovo noia
Domanda forse stupida... vorrei prendere una suite dei pianoforti della NI...
Includono anche il player? Non ho altri vst NI.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24355
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

30-03-19 04.01

@ Jerrymusic
Domanda forse stupida... vorrei prendere una suite dei pianoforti della NI...
Includono anche il player? Non ho altri vst NI.
Il player di Kontakt é gratuito, puoi scaricarlo (insieme ad una libreria NI anch'essa free) dal loro sito.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

06-04-19 12.28

Ricordo il vecchio ma sempre fantastico clone di un mini minimogueva di Glen Stegner che trovate su vst4free nella versione base e nella luxury (quella con i filtri di nuova generazione) sulla wayback machine cercando http://home.no/gunnare/ attorno al 2013.
Il suono è "mostruoso", peccato vada solo a 32 bit (e su Windows)
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

25-04-19 17.05

Segnalo questo mt powerdrumkit 2 ottimo per creare rapide tracce midi drum pop rock.molte le possibilità
Free,donation, per mac-win-linux
  • pj_korg_tri
  • Membro: Senior
  • Risp: 822
  • Loc: Savona
  • Thanks: 34  

26-04-19 11.01

@ zerinovic
Segnalo questo mt powerdrumkit 2 ottimo per creare rapide tracce midi drum pop rock.molte le possibilità
Free,donation, per mac-win-linux
scaricato, provato... e relativo thx.
e' il vst di drums migliore tra quelli free che ho provato ad usare...
il suono e' molto buono, non e' troppo ..vorace (gira sul mio XP sp3 sotto Sonar 6) e gestibile molto intuitivamente, anche nell'utilizzo dei preset.
2 cosine non dico negative, ma da...aggiungere:
- non ci sono tutti i tom (mi riferisco alla GM Drum) e manca anche ad esempio il "campanaccio"...
- i preset (fatti per altro molto bene) sono solo in 4/4 (e mi pare in 6/8): sul sito non mi pare si troino altri preset...
un PS: si trovano preset con altri Meter/Key?
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

26-04-19 11.28

@ pj_korg_tri
scaricato, provato... e relativo thx.
e' il vst di drums migliore tra quelli free che ho provato ad usare...
il suono e' molto buono, non e' troppo ..vorace (gira sul mio XP sp3 sotto Sonar 6) e gestibile molto intuitivamente, anche nell'utilizzo dei preset.
2 cosine non dico negative, ma da...aggiungere:
- non ci sono tutti i tom (mi riferisco alla GM Drum) e manca anche ad esempio il "campanaccio"...
- i preset (fatti per altro molto bene) sono solo in 4/4 (e mi pare in 6/8): sul sito non mi pare si troino altri preset...
un PS: si trovano preset con altri Meter/Key?
Quoto si é molto buono, ha quel colpo di genio per il montaggio dei loop.
Non ho cercato, altri loop perche é esattamente quello che cercavo...emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5898
  • Loc: Savona
  • Thanks: 703  

03-05-19 12.35

vi segnalo un virtual synth, SURGE, completamente gratis e multipiattaforma. Non esiste in standalone, ma solamente come plugin.
CI sto giocando ora e non mi sembra affatto male. emo

aggiungo: ha 8 voci, come oscillatori può avere anche wavetable, ingresso audio (ad uso vocoder), può fare una rudimentale FM.
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

10-05-19 18.18

Vi segnalo questo ottimo reverbero della Record Impulse: Convology xt free (devi registrarlo)qui
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5898
  • Loc: Savona
  • Thanks: 703  

27-05-19 17.50

finalmente, per tutti i Manzarek del forum:
Rhodes Piano Bass della Sampleson, in formato standalone, Au, Vst per windows e mac. Costa 29$, ma al momento è gratis se siete iscritti alla newsletter.
  • TheHopeIHave
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

28-05-19 10.38

@ zaphod
finalmente, per tutti i Manzarek del forum:
Rhodes Piano Bass della Sampleson, in formato standalone, Au, Vst per windows e mac. Costa 29$, ma al momento è gratis se siete iscritti alla newsletter.
Questa Sampleson mi piace molto! Vorrei iscrivermi alla newsletter per eventuali saldi ma non funziona con nessun indirizzo mail...sai perchè?