Maxi raccolta song styles italiani per tyros4/5 & psr s

  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

13-06-21 20.03

@ ginopilotino2017
mi inviate le song style yamaha grazie cari.....piu sono meglio è... :-)
Li vendo non li regalo, sono oltre 430 song styles tutti italiani fatti da me, se sei interessato mandami una tua email a borrenzo@libero.it così ti allego lista e alcune demo in wave per farti rendere conto della qualità dei songstyles...
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

16-06-21 09.02

@ borrenzo
Li vendo non li regalo, sono oltre 430 song styles tutti italiani fatti da me, se sei interessato mandami una tua email a borrenzo@libero.it così ti allego lista e alcune demo in wave per farti rendere conto della qualità dei songstyles...
complimenti, non possiedo arranger Yamaha, ma sicuramente hai fatto un gran bel lavoro. Mi dispiace che, dal 29/09/2015, non ci sia niente per gli arranger Korg
  • santolina
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-11-21 22.46

@ borrenzo
ciao ti spedisco gli styles senza problemi, ma dubito che la maggior parte funzioneranno, dovresti provare a convertire gli styles da sff2 a sff tramite programma che ti allego ( va' istallato ) . riguardo a scaricare styles o file per la tua psr s 650 puoi dare un occhiata qui sempre che non hai gia' visto.emo
Ciao Borrenzo, sono nuovo della ciat e ho visto che sei splendidamente disponibile. Io ho una psr sx 900 ed avrei bisogno di style un pò più freschi di quelli installati dalla casa. Potresti inviare anche a me la tua raccolta?. Ti ringrazio anticipatamente in attesa di una tua risposta. Buona serata.
  • santolina
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc:
  • Thanks: 0  

04-11-21 22.51

@ santolina
Ciao Borrenzo, sono nuovo della ciat e ho visto che sei splendidamente disponibile. Io ho una psr sx 900 ed avrei bisogno di style un pò più freschi di quelli installati dalla casa. Potresti inviare anche a me la tua raccolta?. Ti ringrazio anticipatamente in attesa di una tua risposta. Buona serata.
Scusa, la mia mail e: fortony@hotmail.it
  • musicsound
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

15-11-21 00.41

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
ciao Borrenzo potresti inviarmi la maxy raccolta song styles Italiane aquesto indirizzo? amaranto653@hotmail.it grazie mille
  • davidesopi
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1  

07-12-21 20.52

@ borrenzo
salve amici. per chi fosse interessato. oltre 340 song styles italiani per Yamaha Sul mercatino musicale ,in piu' un ulteriore gradito regalo .... qui ....
ciao scusa ma sono midifile recenti?
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

07-12-21 21.01

@ davidesopi
ciao scusa ma sono midifile recenti?
ciao Davide . no sono styles fatti dai midifile dalla A alla Z per gli arranger Yamaha ..... Qui
  • Blasone
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Thanks: 0  

26-11-23 20.16

@ borrenzo
ciao Sergio. domani in serata ti alleghero' sia la raccolta dei song styles italiani e se ricordo dove li ho messi, anche alcuni styles Movie&Show non presenti sulla tyros 4, ( tutto gratis non mi devi pagare nulla ) .... ciao
Edited 5 Giu. 2015 21:03
Salve ho letto che hai dei style per la tyros 4 sei quindi un esperto io l ho appena comprata mi daresti delle dritte per dove trovare dei style nuovi da aggiungere ti ringrazio io sono Pietro
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5090
  • Loc: .
  • Thanks: 465  

29-11-23 08.58

@ Blasone
Salve ho letto che hai dei style per la tyros 4 sei quindi un esperto io l ho appena comprata mi daresti delle dritte per dove trovare dei style nuovi da aggiungere ti ringrazio io sono Pietro
Pietro ciao , per informazioni scrivimi alla mail borrenzo@libero.it