VST in saldo o free gratis

  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5898
  • Loc: Savona
  • Thanks: 703  

28-05-19 10.51

@ TheHopeIHave
Questa Sampleson mi piace molto! Vorrei iscrivermi alla newsletter per eventuali saldi ma non funziona con nessun indirizzo mail...sai perchè?
o troppo o niente emo ...a me arrivano mail di continuo!
Sul link che ho messo hai cliccato su "Request Invitation Code"?
Poi loro stessi suggeriscono, se non ricevi mail, di controllare negli spam.
Altro non saprei, non ricordo nemmeno quando mi iscrissi alla newsletter!
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

28-05-19 11.10

@ zaphod
o troppo o niente emo ...a me arrivano mail di continuo!
Sul link che ho messo hai cliccato su "Request Invitation Code"?
Poi loro stessi suggeriscono, se non ricevi mail, di controllare negli spam.
Altro non saprei, non ricordo nemmeno quando mi iscrissi alla newsletter!
Idem, quasi non le leggo più ma stavolta (grazie a te e per farli contenti) me lo son scaricato questo Piano Bass Rhodes emo
  • TheHopeIHave
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

28-05-19 17.23

@ zaphod
o troppo o niente emo ...a me arrivano mail di continuo!
Sul link che ho messo hai cliccato su "Request Invitation Code"?
Poi loro stessi suggeriscono, se non ricevi mail, di controllare negli spam.
Altro non saprei, non ricordo nemmeno quando mi iscrissi alla newsletter!
emo

In effetti non ho provato a fare così! Stavo usando la finestrella "subscribe to our newsletter" in fondo alla pagina.
Spero di riuscire a risolvere! Intanto grazie mille emo
  • TheHopeIHave
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

05-06-19 13.51

Salve! Segnalo sconto del 50% su Scarbee EP-88 (viene 49,50 dunque).
Per chi è iscritto alla newsletter c'è anche un voucher di 20 euro di sconto, non applicabile però a prodotti già scontati emoemo
  • TheHopeIHave
  • Membro: Senior
  • Risp: 301
  • Loc: Roma
  • Thanks: 20  

08-07-19 18.35

@ TheHopeIHave
Salve! Segnalo sconto del 50% su Scarbee EP-88 (viene 49,50 dunque).
Per chi è iscritto alla newsletter c'è anche un voucher di 20 euro di sconto, non applicabile però a prodotti già scontati emoemo
Nuovamente scontato al 50%! Io l'ho anche preso e suona davvero bene. Ma la parte forte rispetto al MkI è l'aggiunta di molti parametri ed effetti (che suonano molto bene e sono ben organizzati).

Ho notato anche uno sconto del 30% su Piano in Blue della Cinesamples (in realtà su tutta la gamma di prodotti). Sapete dirmi se hanno mai appllicato/applicano anche sconti maggiori e quindi magari conviene aspettare? Perché non ho fretta
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

19-08-19 22.28

Per gli esperti/appassionati di synth modulari:

Voltage Nucleus

Tutto free.
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

20-08-19 09.40

@ MarioSynth
Per gli esperti/appassionati di synth modulari:

Voltage Nucleus

Tutto free.
sektor

Non lo conosco, mi è apparsa la pubblicità su Facebook, dice scontato da 99 dollari a 14.99, updates a vita gratuiti
  • MarioSynth
  • Membro: Expert
  • Risp: 1402
  • Loc: Genova
  • Thanks: 280  

21-10-19 10.32

Ciao, segnalo questo:

SynthMaster Player

free entro 31 Ottobre (normalmente 29 dollari).
  • PandaR1
  • Membro: Expert
  • Risp: 1524
  • Loc: Genova
  • Thanks: 256  

03-11-19 16.13

Segnalo questo nuovo synth wavetable che sembra caruccio, scontatissimo fino al primo gennaio
Union
al prezzo di una pizza da asporto...
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12330
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

05-11-19 07.37

Segnalo promozione su camelot 40% per i possessori di numa compact 2x e sledge,basta registrare sul sito di studiologic uno dei due prodotti ed avrete un coupon per ottenere lo sconto su camelot.qui
  • Mazz56
  • Membro: Senior
  • Risp: 457
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 53  

21-11-19 14.21

Per i pianisti: se vi volete togliere un "voglino" Noire della Native 74,50 euro invece di 149,00. Grazie anche alle vostre recensioni, io l'ho acquistato, ottimo.emo
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

21-11-19 14.33

@ Mazz56
Per i pianisti: se vi volete togliere un "voglino" Noire della Native 74,50 euro invece di 149,00. Grazie anche alle vostre recensioni, io l'ho acquistato, ottimo.emo
E' tempo di Black Friday e NI sta facendo il 50% su quasi tutti i prodotti singoli (ed anche sugli update di Komplete), come ormai ogni anno.

Anche Arturia ha iniziato a scontare (del 40%) la V-Collection 7, dalla settimana scorsa
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

21-11-19 16.14

maxpiano69 ha scritto:
Anche Arturia ha iniziato a scontare (del 40%) la V-Collection 7, dalla settimana scorsa


So che qualcuno qui ce l'ha (forse proprio tu Max?)...Vale la pena? Da un lato mi attira l'idea di avere una controparte virtuale di synth storici, dall'altro vedo che con 200€ circa potrei comprare la Keylab essential 61 con compresa la licenza di Analog Lab...è chiaro che non avrei tutti i suoni e non avrei le possibilità di editing della V-Collection, ma sono combattuto...
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

21-11-19 16.20

@ alemar78
maxpiano69 ha scritto:
Anche Arturia ha iniziato a scontare (del 40%) la V-Collection 7, dalla settimana scorsa


So che qualcuno qui ce l'ha (forse proprio tu Max?)...Vale la pena? Da un lato mi attira l'idea di avere una controparte virtuale di synth storici, dall'altro vedo che con 200€ circa potrei comprare la Keylab essential 61 con compresa la licenza di Analog Lab...è chiaro che non avrei tutti i suoni e non avrei le possibilità di editing della V-Collection, ma sono combattuto...
Io ho avuto la v4, quando avevo la Arturia The Laboratory 61 (presa usata, inclusiva del trasferimento della licenza di Analog Lab su cui poi Arturia mi fece un'ottima offerta per passare alla V-Collection full), ma l'ho ceduta insieme alla master quando l'ho venduta (un paio di anni fa).

Il mio consiglio è: scarica la demo di Analog Lab e vedi se ti bastano i preset che ha e le relative possibilità di editing (limitate ai controlli assegnati a ciascuna patch, ma spesso più che sufficienti per le personalizzazioni del caso), la V-collection completa ha senso solo se vuoi andare in profondità nell'editing dei vari strumenti.

D'altro canto io personalmente non prenderei la Essential come master, la mancanza dell'aftertouch toglie una buona parte del "divertimento", specie sui synth; piuttosto se hai già una master (o un synth con buone funzioni da master) ti crei una control map "Arturia Compatibile" (o la crei su Analog Lab) e vai con quella (io ho fatto così con la X-station che è la mia master synth-action attuale)
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

21-11-19 16.48

maxpiano69 ha scritto:
Il mio consiglio è: scarica la demo di Analog Lab e vedi se ti bastano i preset che ha e le relative possibilità di editing (limitate ai controlli assegnati a ciascuna patch, ma spesso più che sufficienti per le personalizzazioni del caso), la V-collection completa ha senso solo se vuoi andare in profondità nell'editing dei vari strumenti.

D'altro canto io personalmente non prenderei la Essential come master, la mancanza dell'aftertouch toglie una buona parte del "divertimento", specie sui synth; piuttosto se hai già una master (o un synth con buone funzioni da master) ti crei una control map "Arturia Compatibile" (o la crei su Analog Lab) e vai con quella (io ho fatto così con la X-station che è la mia master synth-action attuale)


Grazie, Analog Lab non è scontata, quindi per la differenza, che ad oggi è di 100€ nel momento in cui escludessi l'acquisto in abbinata con la keylab essential andrei direttamente sulla Collection, non tanto per l'editing perchè probabilmente mi basterebbero le possibilità di editing di analog lab, quanto per avere la gamma sonora completa di tutti gli strumenti inclusi. Premesso che non ho master con aftertouch, per me non è una caratteristica indispensabile: quello non vorrei però è scoprire nella Keylab Essential una master qualitativamente paragonabile alla Nektar Impact (quindi scadente) che ho già.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24357
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3318  

21-11-19 19.44

@ alemar78
maxpiano69 ha scritto:
Il mio consiglio è: scarica la demo di Analog Lab e vedi se ti bastano i preset che ha e le relative possibilità di editing (limitate ai controlli assegnati a ciascuna patch, ma spesso più che sufficienti per le personalizzazioni del caso), la V-collection completa ha senso solo se vuoi andare in profondità nell'editing dei vari strumenti.

D'altro canto io personalmente non prenderei la Essential come master, la mancanza dell'aftertouch toglie una buona parte del "divertimento", specie sui synth; piuttosto se hai già una master (o un synth con buone funzioni da master) ti crei una control map "Arturia Compatibile" (o la crei su Analog Lab) e vai con quella (io ho fatto così con la X-station che è la mia master synth-action attuale)


Grazie, Analog Lab non è scontata, quindi per la differenza, che ad oggi è di 100€ nel momento in cui escludessi l'acquisto in abbinata con la keylab essential andrei direttamente sulla Collection, non tanto per l'editing perchè probabilmente mi basterebbero le possibilità di editing di analog lab, quanto per avere la gamma sonora completa di tutti gli strumenti inclusi. Premesso che non ho master con aftertouch, per me non è una caratteristica indispensabile: quello non vorrei però è scoprire nella Keylab Essential una master qualitativamente paragonabile alla Nektar Impact (quindi scadente) che ho già.
Siamo OT ma, per completare il discorso, ti dico la mia: piuttosto che la Essential io cercherei una Keylab usata "in zona" (per poterla visionare e provare), possibilmente con trasferimento della licenza di Analog Lab.
  • alemar78
  • Membro: Expert
  • Risp: 1051
  • Loc: Verona
  • Thanks: 31  

26-11-19 16.24

Sylenth1 scontato del 30%... se non lo avete approfittatene
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 5898
  • Loc: Savona
  • Thanks: 703  

26-11-19 20.04

Segnalo Push, nuovo synth free di Sampleson. Uno dei mille, neppure particolarmente bensuonante, secondo me; ha come caratteristica un solo pulsante, che in pratica cicla dei preset, ma poi ogni singolo suono si può editare con una catena classica sottrattiva. App standalone, vst, au, win e Mac... disinstallato dopo 5 minuti emo
  • Bob_Braces
  • Membro: Senior
  • Risp: 503
  • Loc: Bolzano
  • Thanks: 237  

28-12-19 10.05

@ zaphod
Segnalo Push, nuovo synth free di Sampleson. Uno dei mille, neppure particolarmente bensuonante, secondo me; ha come caratteristica un solo pulsante, che in pratica cicla dei preset, ma poi ogni singolo suono si può editare con una catena classica sottrattiva. App standalone, vst, au, win e Mac... disinstallato dopo 5 minuti emo
Ho scoperto questa versione virtuale di ANS, il synth sovietico fotoelettronico usato, tra le altre cose, per la colonna sonora di Solaris di Tarkowsky.
Naturalmente, non so quanto sia fedele all'originale, ma ho giocato un po' con la versione per Linux e mi sembra interessante, divertente e, a suo modo, ben suonante.
E' donationware per Linux, Win, Mac, Android e iOS e, secondo me, se si è interessati ai synth vale la pena provarlo, se non altro per sperimentare un approccio/interfaccia diversi da quelli tradizionali.
  • kurz4ever
  • Membro: Expert
  • Risp: 4027
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 292  

28-12-19 14.52

.