8 novembre

  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

22-10-08 18.54

vi faccio vedere la locandina del concerto:

LOCANDINA
  • Parsifal
  • Membro: Guru
  • Risp: 6275
  • Loc: Enna
  • Thanks: 453  

22-10-08 19.14

gabrieleagosta ha scritto:
quindi non mi posso sposare emo


tranquillo, ci sarà tempo per sposarti. L'amore sboccerà e allora ti potrai sposare emo

emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

22-10-08 19.43

@ salvafunk
am0,

se per caso riuscissi a venire, mi farebbe enormemente piacere!emo
Ti ringrazio, anche a me farebbe piacere. Farò di tutto per esserci, anche se temo che sarà difficile
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

23-10-08 14.19

@ Parsifal
gabrieleagosta ha scritto:
quindi non mi posso sposare emo


tranquillo, ci sarà tempo per sposarti. L'amore sboccerà e allora ti potrai sposare emo

emo

Cazzzzzz.......non mi sono accorto emo

Ovviamente intendevo "sposTare" emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

23-10-08 16.11

già la locandina è molto bella, aspettiamo di vedere il video, dai su' che manca poco....
Edited 23 Ott. 2008 14:11
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

26-10-08 08.59

@ tastotosto
già la locandina è molto bella, aspettiamo di vedere il video, dai su' che manca poco....
Edited 23 Ott. 2008 14:11
emoemo
  • diegho59
  • Membro: Guest
  • Risp: 60
  • Loc: Milano
  • Thanks: 5  

04-11-08 15.51

Ciao Musici, ultime news per il debutto con la nuova formazione (sperando vi invoglino a venire).
Se non succede nulla di imprevisto avremo: lo schermo tondo coi filmati, un paio di teste motorizzate, macchina per il fumo basso e pure il laseremo
(Credo che il fonico abbia dovuto concedere favori emo sessuali a qualcuno........ ).
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

04-11-08 15.57

@ diegho59
Ciao Musici, ultime news per il debutto con la nuova formazione (sperando vi invoglino a venire).
Se non succede nulla di imprevisto avremo: lo schermo tondo coi filmati, un paio di teste motorizzate, macchina per il fumo basso e pure il laseremo
(Credo che il fonico abbia dovuto concedere favori emo sessuali a qualcuno........ ).
Ma il cantante l'avete cambiato?emo

questa è bastarda ma non ho resistito...emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

04-11-08 18.34

@ Fabright
Ma il cantante l'avete cambiato?emo

questa è bastarda ma non ho resistito...emo
si.....
  • eminenza67
  • Membro: Expert
  • Risp: 1290
  • Loc: Roma
  • Thanks: 81  

04-11-08 21.39

Ciao Sal,ma On The Run con quale synth la fai?
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

04-11-08 23.59

@ eminenza67
Ciao Sal,ma On The Run con quale synth la fai?
li faccio con:
Nordlead 2X
Roland JP8080
scheda Radias x M3
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

08-11-08 09.11

faci sapere che tastiere hai utilizzato e che suoniemo
  • Jericho
  • Membro: Expert
  • Risp: 1791
  • Loc: Milano
  • Thanks: 102  

09-11-08 20.33

alla fine non sono potuto venirci e questo mi spiace molto.

salva beh? considerazioni? emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

10-11-08 09.33

@ Jericho
alla fine non sono potuto venirci e questo mi spiace molto.

salva beh? considerazioni? emo
Allora....
La serata è stata un successo: abbiamo fatto "sold out"emo con la presenza di circa 300 ( ricordo: paganti.....)persone in questo teatro non molto grande ma con una buonissima acustica.
Il palco non era grandissimo, infatti abbiamo fatto fatica a farci stare lo schermo tondo, le luci, la strumentazione , e poi 11 persone sul palco.... alla fine era un groviglio di apparecchiature inquietante ed impressionante.....
Il Lele, il nostro (grande) fonico ha dovuto farsi un c...o enorme x sistemare tutto cio' che riguardava i suoni
i monitor ( con un mixer da palco), con un sacco di piccoli inconvenienti ma risolti brillantemente.
Durante il concerto anche sul palco ci sono stati degli inconvenienti, ma x fortuna non hanno creato nessun grave problema.... come dice sempre il lele, con cosi' tanta strumentazione complessa il set-up va messo più "sotto pressione" x far risaltare gli eventuali problemi.... tutto in fondo è ancora in rodaggio.....
Cmq mi sono divertito: abbiamo ovviamente dedicato le "sue " canzoni al grande Rick, proiettando sue foto e filmati....
i cantanti, x essere solo da un mese "a bordo" sono stati davvero bravi e professionali, nel corso del futuro miglioreranno ancora.
La registrazione in multi al primo scolto sembra venuta piuttosto bene: ovviamente ci vorrà un po' x un ascolto davvero decente.....
Come esecuzione ( e come era prevedibile) non tutto è stato perfetto, qualche cosa ancora da rivedere, ma secondo i commenti della gente in sala l'impatto sonoro è stato eccellente.....
Edited 10 Nov. 2008 8:40
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

10-11-08 14.58

grande salva complimenti, comunque non passarti fuori il video o quà che è stato un successo non ci crede nessunoemoemoemoemo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

10-11-08 17.59

@ tastotosto
grande salva complimenti, comunque non passarti fuori il video o quà che è stato un successo non ci crede nessunoemoemoemoemo
ma certamente.......emo

ora ho in mano la registrazione multitraccia.... quando sarà pronta vi posterò l'audio, e poi i video......

segnalo solo cio' che ha scritto il nostro nuovo cantante ( ovvero Marco Guerzoni) sul suo sito personale
credo che parole cosi' dette da uno come lui siano perfette x definire il bellissimo percorso intrapreso...

LINK
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

12-11-08 23.19

Bello leggere queste cose,
braviemo
un thanks per teemo

Mi sarebbe piaciuto che anche i tg ne avessero parlato d+ (della sua scomparsa),
ma ovviamente erano troppo impegnati con gli assassini e le guerre.....emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

13-11-08 00.55

@ ONDASONORA
Bello leggere queste cose,
braviemo
un thanks per teemo

Mi sarebbe piaciuto che anche i tg ne avessero parlato d+ (della sua scomparsa),
ma ovviamente erano troppo impegnati con gli assassini e le guerre.....emo
condivido