Pink floyd tribute a torino !!! (01/05)

  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

10-05-09 16.39

Che serata abbiamo suonato dalle 20,00 alle 24,00, con pausa di mezzora. Pazzesco, la cosa strana è sapere che ci sono persone con la quale puoi condividere questa passione senza annoiare nessuno, anzi.
Per questo ci ho impiegato quasi un anno a trovare tutti i musicisti appassionati.
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

11-05-09 20.40

@ tastotosto
Che serata abbiamo suonato dalle 20,00 alle 24,00, con pausa di mezzora. Pazzesco, la cosa strana è sapere che ci sono persone con la quale puoi condividere questa passione senza annoiare nessuno, anzi.
Per questo ci ho impiegato quasi un anno a trovare tutti i musicisti appassionati.
ora inizia il bello, non potrai più farne a meno.
Io ho dovuto lasciare la mia band a Roma per ragioni di lavoro e ne ho trovata un'altra a Catania con lo stesso entusiasmo da parte dei ragazzi con cui suono.....che spettacolo!
Edited 11 Mag. 2009 18:50
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

11-05-09 22.15

@ Fabright
ora inizia il bello, non potrai più farne a meno.
Io ho dovuto lasciare la mia band a Roma per ragioni di lavoro e ne ho trovata un'altra a Catania con lo stesso entusiasmo da parte dei ragazzi con cui suono.....che spettacolo!
Edited 11 Mag. 2009 18:50
Fabright quanto mi sono stati utilili i tuoi consigli...come quelli di salva....
però quanta fatica tenere un gruppo, lavoro, ritardi, compromessi....
Ieri con il Korg Polysix mi sono costruito il suono dell'elicottero di The Wall....emo emo
Edited 11 Mag. 2009 20:17
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

12-05-09 12.55

tastotosto ha scritto:
Ieri con il Korg Polysix mi sono costruito il suono dell'elicottero di The Wall....

L'hai ricostruito? Ma sei un grande!
Nel mio vecchio gruppo mandava il sample il mio chitarrista....ora toccherà a me mandarlo..emo
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

12-05-09 13.34

@ Fabright
tastotosto ha scritto:
Ieri con il Korg Polysix mi sono costruito il suono dell'elicottero di The Wall....

L'hai ricostruito? Ma sei un grande!
Nel mio vecchio gruppo mandava il sample il mio chitarrista....ora toccherà a me mandarlo..emo
Ho rilevato tutti i parametri se vuoi teli mando, devi utilizzare l'arpeggiatore...Io l'ho fatto con il Korg Polysix
Edited 12 Mag. 2009 11:36
  • tastotosto
  • Membro: Expert
  • Risp: 1681
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 101  

22-05-09 14.39

Stasera lavori di isolamento in saletta....