Oh voi esperti d netbook !!

  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

16-07-09 02.21

Ie, una ...

Secondo voi da dove scrivo? Da un torchio da stampa a caratteri mobili di Gutenberg? emo



Edited 16 Lug. 2009 0:21

16-07-09 17.18

@ Fabright
ripeto questo
l'ho preso io dopo essermi informato un bel pò in rete, ha un processore N280,batteria a 6 celle (autonomia di 9 ore,ovviamente impostandolo in modalità massimo risparmio energertico)
La tastiera "a isola" è molto comoda....lo devo testare con i vst.
quando farai il test pubblica se ti va un 3d, sarebbe molto interessante!emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-07-09 17.38

@ Blackmoonlight
quando farai il test pubblica se ti va un 3d, sarebbe molto interessante!emo
Contaci.
Secondo me con questi netbook si può fare veramente di tutto, se poi ci si suona anche bene, addio portatili tradizionali.emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

06-10-10 17.43

che novità ci sono al riguardo sui netbook?
sarei intenzionato a regalarne uno a mio figlio per il suo prossimo compleanno...(11)
ovviamente solo per navigare, giocare (on line), chattare, Fb, Msn, e roba simile, oltre che scrivere, disegnare etc. emo
i prezzi sono calati un po'? emoemo
  • mestolo
  • Membro: Senior
  • Risp: 506
  • Loc: Verona
  • Thanks: 26  

06-10-10 17.52

Se è solo per navigare e portare in giro " Ipad ", anche il più piccolo, 10 ore di batteria ( assolutamente vero ), grande trasportabilità, ottimo schermo luminoso, tutto quel che si vuole per leggere e scrivere e per finire una chicca per la mamma " milioni di ricette "
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

06-10-10 17.56

@ mestolo
Se è solo per navigare e portare in giro " Ipad ", anche il più piccolo, 10 ore di batteria ( assolutamente vero ), grande trasportabilità, ottimo schermo luminoso, tutto quel che si vuole per leggere e scrivere e per finire una chicca per la mamma " milioni di ricette "
se se se se se...e che sono, Rockefeller?emoemo
se cerco un netbook è perchè non posso comprare un ipad emo
  • mestolo
  • Membro: Senior
  • Risp: 506
  • Loc: Verona
  • Thanks: 26  

06-10-10 18.26

1° piciolo, non si parlava di 400,00, un aiuto dal padre e hai una cosa che puoi usare anche tu
II° la mamma è sempre la mamma
III° non avete parlato di autonomia del c...o
IV° era una idea mica un obbligo
V° Cosa è un forum di suggerimenti o un girone infernale
VI° Magari provandolo uno cambia idea
Saluti
  • extreme
  • Membro: Expert
  • Risp: 1703
  • Loc: Roma
  • Thanks: 179  

06-10-10 20.25

Il modello asus EEPC 1015pe è una bomba ne ho preso uno per un collega, schermo ben leggibile a led, processore buono batterie a sei celle di serie con durata fino a 10 ore, ricarica veloce, wireless N, win7 start, ed è davvero bello a vedersi, naturalmente l'ho espanso a 2 Gb di ram tramite lo sportellino sul retro.
Edited 6 Ott. 2010 18:28

06-10-10 22.15

Questo 3D non ha nulla a che vedere con la musica.......