Aiuto! "sfrigolio" tyros 2

  • anonimo

11-11-09 15.10

@ Smith
Si è vero non è un'ottima idea... ma quando scatta il nervosismo perdi un attimo il controllo! emo Comunque non ho suonato, era solo per sentire se usciva lo stesso (maledetto) sfrigolio. Comunque il risultato è che il difetto con le cuffie non c'era ne quando stavano nella loro apposita uscita, ne quando le ho inserite per un secondo nelle uscite L e R.

Oggi passando da MediaWorld ho visto sia degli UPs che delle Ciabatte filtrate... ma credo che non siano della qualità sopracitata visto che il prezzo massimo toccava le 80 euro circa... ma alla fine io per risolvere il mio problema me la potrei cavare con una ciabatta filtrata o dovrei comprare per forza un UPS?
vanno bene.......emo
  • anonimo

11-11-09 15.12

corgiov ha scritto:
Con il Service Pack 2 di Windows Vista il problema si risolse (ora uso Windows 7 Ultimate a 64 bit).


anch'io sono passato a ultimate 64 / win 7........

non ho fatto molti esperimenti ancora... per cui se hai suggerimenti sono tutto oreccghi
  • corgiov
  • Membro: Expert
  • Risp: 1675
  • Loc: Sassari
  • Thanks: 83  

12-11-09 19.07

Con Windows 7, l’unico problema che ho riscontrato è registrare il suono. Non ci riesco in nessuna maniera. Sembra un difetto dei driver, non del tutto adeguati al nuovo OS Microsoft.
D’altronde, nei prossimi giorni cambierò la scheda audio con qualcosa di più recente.
  • aleman
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Varese
  • Thanks: 0  

05-06-10 13.29

Ciao...purtroppo ho avuto i tuoi stessi problemi...ho risolto, ma ho comunque preferito passare a tyros 3...tutta un altra musica!emo