Minireverbero da affiancare al mackie 1202

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8947
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 653  

04-01-10 16.06

@ Charlie78
ecco la mia creatura...emo

Ho usato il link esterno per accedere agli album di Facebook..spero funzioni!emo

bello, complimenti

mi hai fatto venire l'idea di comprare un picoverb per collegarlo al TX7... sai che bomba!
Edited 4 Gen. 2010 15:13
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

04-01-10 17.54

@ Charlie78
ecco la mia creatura...emo

Ho usato il link esterno per accedere agli album di Facebook..spero funzioni!emo

Non ho mai visto nulla di più osceno! emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

04-01-10 18.41

@ Charlie78
ecco la mia creatura...emo

Ho usato il link esterno per accedere agli album di Facebook..spero funzioni!emo


Mamma mia, tutto ciò è da manicomio emoemoemo....comunque sei veramente bravo (ma lo sapevo già emo), questa tua creatura è veramente comoda ed ergonomica.

Comunque mi accontenterò di attaccare tutti i cavi di volta in volta emo
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

04-01-10 19.06

@ NickyYellows
Non ho mai visto nulla di più osceno! emo
Eh, lo so...purtroppo per comodità ho scelto di verniciarlo nero...fosse stato rosa shocking mi avresti chiesto di vendertelo!! emoemoemo
Edited 4 Gen. 2010 18:11
  • NickyYellows
  • Membro: Senior
  • Risp: 1
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 350  

04-01-10 19.07

A forma di mela però. Sarebbe andato molto in voga. emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

09-01-10 14.02

Alla fine ho preso un Alesis Midiverb IV usato (ma come nuovo, stando alle foto) da mettere nel rack e da collegare ogni volta al mixerino......l'ho pagato veramente poco, quindi va benissimo così, ora aspetto solo che mi arrivi emo
  • Charlie78
  • Membro: Expert
  • Risp: 5069
  • Loc: Catania
  • Thanks: 191  

09-01-10 14.20

@ gabrieleagosta
Alla fine ho preso un Alesis Midiverb IV usato (ma come nuovo, stando alle foto) da mettere nel rack e da collegare ogni volta al mixerino......l'ho pagato veramente poco, quindi va benissimo così, ora aspetto solo che mi arrivi emo

Bello!!Lo volevo prendere anch'io, ma poi ho scelto il Microverb perchè viste le applicazioni da "battaglia" che ne devo fare, temevo per quel gran bel display!emo
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

09-01-10 16.39

@ Charlie78

Bello!!Lo volevo prendere anch'io, ma poi ho scelto il Microverb perchè viste le applicazioni da "battaglia" che ne devo fare, temevo per quel gran bel display!emo

Ma infatti anche io cercavo uno scatolino di pochissime pretese, per usarlo dal vivo....poi ho visto questa occasione, ed ho pensato di puntare al "top di gamma" (per quanto stiamo sempre parlando di Alesis). Lo metterò nel rack 4U che porto dal vivo, insieme alla scheda audio e ad un expander, e cablandolo alla patchbay così da avere tutte le connessioni sul davanti. Alla fine dovrebbe essere abbastanza comodo emo