Supper's ready organ

  • anonimo

12-01-10 09.49

Oilalà, grazie a Giacomo che mi ha suggerito di dare un'occhiata al thread.
Venerdì prox (il 15) suoniamo a Creazzo, come segnalato.
Se tutto funziona a dovere, riusciremo a montare l'ambaradàn sceno-coreografico per un simil The Lamb: il diaposhow, il conolàmia, lo slipperman, la roccia (senza la spada), il megagoldòn............
Se qualcosa non funziona, l'effetto Spinal Tap è assicurato, quindi ci si diverte comunque.
Ovvio che la scaletta sarà "limitata" a tutto The Lamb, con l'aggiunta (bontà del pubblico volendo) di alcuni highlights, che non svelo perchè la sfida è riconoscere cosa diavolo stiamo suonando.
Aggiungo solo che il concertino è aggràtis e che per pochi € credo si possa degustare qualche specialità locale di stagione: oltre ai piatti col broccolo fiolaro (che non c'entra alcunchè col cavolfiore), mi sembra di aver capito che c'è il baccalà, i bìgoi co l'arna etc etc etc

Più avanti, sempre all''interno della manifestazione e nelle serate di sabato, sono previste altre esibizioni di gruppi tribute sicuramente più in gamba del nostro complessino da "dopolavoro Carpenterie Brambilla", tra i quali spiccano i Pink Fire che mi si dice offrano uno spettacolo di ottima qualità.
Se per caso passate di là, sarà un piacere, come si dice, "dare un volto all'avatar" e scambiare quattro chiacchere.
Edited 12 Gen. 2010 9:16
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

12-01-10 16.47

proemio ha scritto:
Grazie gibbs (anche tu appassionato come me di NCIS? emo).

Penso di andarci quasi sicuramente venerdì e magari mi assaggio pure un pò di broccoli&baccalà emo.



si...uno dei miei telefilm preferiti. per vedere la tv mi muovo solo con la champions, ncis, csi e altri sul crimine...

avviso ai forumers intenzionati a venire per quanto riguarda la cena: provate il broccolo, il baccalà lo mangiate "sempre", il broccolo solo in inverno di questo periodo. lì la cucina è buona, l'ho provata gli anni scorsi.

scusate l'ot. emo