Questo è il re del motif es...

  • doremi58
  • Membro: Expert
  • Risp: 1252
  • Loc: Roma
  • Thanks: 136  

01-01-10 20.48

è superciuk? comunque se la cava

02-01-10 08.43

A me e' simpatico!!

Almeno suona, con poche dita ma suona !
Sempre meglio di quei dischettari di merda da matrimionio/ristorante "gigi il Troione" / finto pianobar che fanno appunto finta di suonare e si atteggiano ad "artistoni" .
  • anonimo

02-01-10 11.33

@ colombo_gianni
A me e' simpatico!!

Almeno suona, con poche dita ma suona !
Sempre meglio di quei dischettari di merda da matrimionio/ristorante "gigi il Troione" / finto pianobar che fanno appunto finta di suonare e si atteggiano ad "artistoni" .
1) Intanto,

da Gigi il Troione si mangia benissimo e costa poco.

Siamo stati lì domenica con moglie, suocera, cognati e nipoti, abbiamo mangiato tris di antipasti, bis di primi, bollito, anatra, due cannoli di verdura fritti, carrello di dolci, acqua vino e limocello, caffé per noi e ghiacciolo per i bimbi, tutto per 28 euri a testa (20 i bambini, nonostante Pierozy pesi 65 chili),

e quando abbiamo finito eravamo pronti per una giornata di svago, tanto che a mezzogiorno siamo tornati lì per il pranzo.

2) dinanzi a cotanto sdegno moralista,

può parlare uno che non ha mai usato non dico un karaoke o una basemidi, ma nemmeno un arpeggiatore in vita sua, e che già Karma mi dà l'ansia?

Fra uno che mette su sul Solton una base midi e ci va sopra cantando o suonando la chitarra,

e almeno sa suonare la chitarra e cantare,

e si lascia ascoltare per tre ore - certo, da "beceri" -

e il 98% degli acquirenti di synth, che cercano a) i preset pronti per emulkare la trance che hanno ascoltato la sera prima b) il maggior numero possibile di arpeggiatori e sequencer perché la loro diteggiatura consiste in "indice destro narice sinistra, indice sinistro narice destra",

e quando hanno finito di "programmare" il loro virus o che so io,

il risultato finale è un boom-boom blipblop che, per essere ascoltato,

esige prima che uno si sia calato il Petrolchimico di Marghera...

... be', viva i pianisti di panobar, i mestieranti e i suonatori di fisarmonica.

Far ballare gente sobria come se fosse ubriaca usando dei trucchi è un'arte antichissima (pre-Omero) e nobile,

"ubriacare" la gente finché è ridotta a chiederti una musica facile da suonare,

è roba da Polifemo.




  • robysaro
  • Membro: Guest
  • Risp: 5
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 0  

03-01-10 00.31

ihihiihihihiihiihihihih emo

04-01-10 10.07

ozy ha scritto:
2) dinanzi a cotanto sdegno moralista


non si tratta di moralismo.
sono d'accordo con te e mi sta bene che uno canti su una base midi o che ci suoni la chitarra
mi sta benissimo anche il "mestierante" ed i suonatore di fisarmonica

ma uno che canta schiacciando i tasti a caso su una tastiera mentre gira la base midi e' una presa per il culo che non sopporto. Chiusa la polemica.

p.s. "ristorante gigi il troione" l'avevo sentito nominare ma pensavo fosse un nome di fantasia, non un vero ristorante. Ma dov'e ?
  • anonimo

04-01-10 11.25

esci dalla tangenziale, non prendere la prima a sinistra, pren di la seconda, passi due rotonde, alla terza rotonda vedi sulla destra il concessionario Renault, prendi la prima uscita dopo ilpiazzale del concessionario, passi il ponte, subito dopo il ponte quasi non si vede ma c'è una stradina, lì c'è il ristorante.

dì che ti mando io, e non chiedere la fattura, ti fa uno sconto extra
Edited 4 Gen. 2010 10:26

04-01-10 18.44

Scusa ozy ma la spegazione non e' abbastanza chiara

esci dalla tangenziale : quale tangenziale ? e quale uscita?

Se mi dici via / numero / citta' non facciamo prima?

Grazie Ciao!