Problemone alla scheda audio!

  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 16718
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 2367  

11-01-10 11.16

@ barbetta57
è molto rischioso collegare le periferiche firewire a caldo, ti sei giocato il chipset firewire della scheda. non c'entra nulla la caduta. se hai lo scontrino, chiama la grisby e mettiti d'accordo sulla procedura per il rientro; la garanzia dura due anni. dovrai pagarti la spedizione di andata, il ritorno e la riparazione sono a carico loro.
Barbetta

Da utente Mac posso dirti che collegare HD Firewire "a caldo" è prassi consolidata... Anzi, è proprio questa la caratteristica che rende le periferiche FW più pratiche di altre.

Non so però se una scheda audio FW è assimilabile ad un Hard Disk.
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

11-01-10 11.18

sto scrivendo anche io da un mac. due giorni fa mi è arrivata in negozio una ragazza con un hard disk fw lacie bruciato per lo stesso problema
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

11-01-10 11.53

non si puo' fare a caldo?

con la Fireface 800 (collegata col la fierwire 800) sul mio pc l'avro' collegata e scollegata centinaia di volte e non è successo mai nulla....
allora staro' più attento....emo
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

11-01-10 13.50

non è che succede sempre. può succedere, ed infatti, almeno con le schede audio, succede relativamenre spesso.
  • Leo_talent
  • Membro: Guest
  • Risp: 48
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 1  

11-01-10 19.17

Beh ragazzi,tra l'altro, non credo che la Focusrite dia un alimentatore in omaggio tanto per!emo