Kurzweil pc3x ancora casini setup

  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

11-01-10 16.29

wishlead ha scritto:
mi spiego meglio:suono e suona la zona 1, schiaccio sw2 e suona la zona 2, schiaccio sw3 ed esce zona 2 + zona 3 e non solo la zona 3, anche se non è settato così.


il funzionamento sarà:
suono e suona la zona 1, schiaccio sw2 e suona la zona 2
suono e suona la zona 2, schiaccio sw2 e suona la zona 1

suono e suona la zona 1, schiaccio sw3 e suona la zona 3
suono e suona la zona 3, schiaccio sw3 e suona la zona 1
  • wishlead
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

11-01-10 16.41

Il messaggio originale รจ stato rimosso ...
direi che si sono creati una serie di spiacevoli equivoci. "non sai chi sono" non aveva la minima nota di vanto, è semplicemente che non ci conosciamo e mai ci siamo visti o sentiti, mi conoscessi sapresti bene che non sono certo il tipo che si vanta, anzi!.Io inoltre rispetto notevolmente tutti quelli del forum e penso che in italia altri belli così nn ce ne siano.comunque sia la cosa è partita da un equivoco da me travisato e capito decisamente male quindi mi scuso e spero si possa chiudere quì questa spiacevole parentesi come se nulla fosse successo.
  • wishlead
  • Membro: Guest
  • Risp: 81
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 1  

11-01-10 16.43

ho capito, ora devo scappare, ma non appena provo riporterò le cose e speriamo vada tutto bene. grazie ancora (non mi fa inviare altri tnk quindi questo te lo mando a voce GRAZIE)
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

11-01-10 16.59

@ wishlead
direi che si sono creati una serie di spiacevoli equivoci. "non sai chi sono" non aveva la minima nota di vanto, è semplicemente che non ci conosciamo e mai ci siamo visti o sentiti, mi conoscessi sapresti bene che non sono certo il tipo che si vanta, anzi!.Io inoltre rispetto notevolmente tutti quelli del forum e penso che in italia altri belli così nn ce ne siano.comunque sia la cosa è partita da un equivoco da me travisato e capito decisamente male quindi mi scuso e spero si possa chiudere quì questa spiacevole parentesi come se nulla fosse successo.
emoemo ciao MIMMOSVISOemo

grazie DEL TAGLIO è la 2^ VOLTA P.N.G. STAI PROPRIO convincendomi ad uscireemo ciao
Edited 11 Gen. 2010 16:01