Hammond xk -1 e xk -3

  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

25-01-10 12.28

@ mimmosviso
non rido, ma piango , perchè molte cose sono state dette e ridette e tu arrivi molte volte secondo( ecco forse qui c'è qualcuno strano) anche se la tua competenza è indiscutibile, ed evita cortesemente, se puoi simili considerazioni,
dando il giusto significato alle cose ,che magari bisognerebbe antecedentemente aver letto per non ripetere
sempre le stesse cose
ciao! MIMMOSVISO
senti chi fa la predica....
riempi di TUOI POST sempre delle SOLITE COSE! Vuoi che le riassumo?

Xk3c è meglio....un tempo avevi un a 100 con UNA leslie emo
ora hai venduto xk3c che è molto meglio di xk3 per RICOMPRARTI un altro ACCENTO con UNA LESLIE 251
l'avrai scritto almeno 3000 mila vollte
e
MO' BASTA
fattelo st'organo e nun ce rompe più!

  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

25-01-10 18.13

DAN come ti permetti, chi sei per dirmi questo sei il titolare o il moderatore del forum? ma se proprio te li rompo almeno grida, , bisogna avere la gentilezza, caro moderatore di evitare certe frasi in questo contesto o mi vedrò costretto a chiederti di censurare dan, come tu hai censurato me precedentemente ieri sera, in riferimento a KYMA (con OT CHIUSO ED ORA RIAPERTO PERCHE?),' verso cui ho detto solo, che le stesse cose erano state dette prima.. in fin dei conti non ti ho mica muzzicato dan, se io poi ripeto le stesse cose , rileggiti e rileggimi, forse capirai che non c'era nulla di offensivo nel mio intervento VERSO kyma ne tantomeno verso te, che non centri affatto, cosa che tu invece hai fatto nei miei confronti , permettendoti di dire quello che devo fare per non rompere in questo caso anche agli altri.... degna risposta per una degna persona che s'è intromessa a difesa di chi, credo, saprebbe difendersi da solo, se fosse stato il caso, inoltre qui credo che ci sia stata stata una grossa svista anche da parte di KYMA, IN QUANTO IO AVEVO SCHEMATICAMENTE detto le differenze tra gli strumenti , facendo un'ulteriore precisazione tra XK-3 ed XK-3C, precisazione tecnica non fatta da altri e che ritengo qui importante. SE POI C'è COMBUTTA TRA QUALCUNO CHIEDO AL MODERATORE DI CENSURARE TUTTO IL 3 d e di far
USARE ALTRI TERMINI a dan, o mi vedrò costretto a cautelarmi., ritenendomi offeso.
MIMMOSVISO
Edited 25 Gen. 2010 17:38
  • HammonDan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1878
  • Loc: Roma
  • Thanks: 137  

25-01-10 18.34

Forse prima di pretendere gentilezza dovresti utilizzare una forma di rispetto verso gli altri utenti,
i quali come te hanno il diritto di esprimere la propria opinione.
Non sei un guru di nulla e non puoi avere la presunzione di poter esaurire da solo un argomento (xk3/xk3c o hammond in genere) poichè ogni persona può apportare delle sensibili aggiunte, le quali sono cariche di esperienze personali.
Un'altra cosa importante ed oggettiva,
la quale ti è stata ribadita più volte:
Impara a scrivere correttamente poichè è una fatica assurda leggerti.
I soldi dell'ACCENTO più UNA leslie 251,
dai retta a me investili in un bel corso serale di bella scrittura.

  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

25-01-10 18.42

credo che tu non abbia riletto il tutto che sto stampando e seguirò il tuo consiglio anche in tribunale se non mi farai in questo contesto le tue scuse e se non verrà censurato . io non ho minimamente mancato di rispetto a nessuno, nè tantomeno impedito a qualcuno di dire la sua , capito? ma, se fai fatica non leggermi , o ALMENO cerca d'interpretare i concetti espressi,anche se da me fatti con molta fretta, senza voler cavillare con chi potrebbe con 2 lauree dirti qualcosa. ADDIO
Edited 25 Gen. 2010 17:51