Possessori di rme fireface, mi serve un'informazione

  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

28-01-10 10.21

Ah, finalmente, sei stato chiarissimo e ti ringrazio molto! Soprattutto hai chiarito che nel pannello di controllo bisogna scegliere delle uscite virtuali della scheda come driver audio, questo è un passaggio importante che di solito do per scontato perché tutte le schede hanno i driver WDM/MME che vengono assegnati a Windows automaticamente.

Ok, allora quanto me la fai al chilo la FF800? emo

  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

28-01-10 12.57

ziokiller ha scritto:
Ok, allora quanto me la fai al chilo la FF800? emo

Bene Signò, te faccio 30 euri all'etto...e te ce do pure due scampetti e qualche oliva fritta, vabbé???

emoemo



emo
  • skyscape
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 20  

28-01-10 15.12

Ti ringrazio anch'io niki2 per la spiegazione.
UNa domanda: perchè preferisci mixare sul totalmix della ff? hai hardware e fai tutto in analog?
  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

28-01-10 16.23

skyscape ha scritto:
Ti ringrazio anch'io niki2 per la spiegazione.

Per i ringraziamenti ci sono i THANKS o se preferisci un versamento sulla mia PostePayemoemo.

Si scherzaemoemo...

Riguardo la tua domanda posso dirti di fare un esperimento: prendi un progetto che hai già mixato dentro Cubase o altro software, esci con canali separati da esso per entrare su TotalMix (utilizza almeno 16 bus mono), ruota le uscite di TM all'interno di Cubase o altro, ascolta la differenza.
Poi mi farai sapere...

emo
  • skyscape
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Pesaro
  • Thanks: 20  

28-01-10 22.18

il thanks ès tato premuto emo
proverò emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

22-02-10 22.22

BUMP!

Oggi ho montato la RME FF800... Chiedo venia per aver diffidato... è davvero una SCHEDONA esagerata! Beh, che fosse di ottima qualità lo sapevo già, più volte ho visto in funzione la FF400 e qualche vecchia Hammerfall. Il Totalmix è veramente quello di cui avevo bisogno... è tanto bella che vien voglia di prenderne un'altra emo

Ora almeno ho 8 canali "come si deve" e altri 8 "così così"... poi magari in futuro, se sarà necessario, ne aggiungerò un'altra o un ADI-8 DS.

  • niki2
  • Membro: Expert
  • Risp: 2076
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 140  

23-02-10 17.55

Bravoemoemo

...te che non ti fidi mai di chi ti consigliaemoemo.

Comunque anch'io ho messo nella wish-list una seconda FF800...