A tutti gli esperti d'audio e di registrazione...

  • colin82
  • Membro: Expert
  • Risp: 5486
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 56  

29-01-10 18.35

@ baronesbc
potrei usare fruit loops 5, visto che ce l'ho, per poter caricare il vst di garritan personal orchestra e registrare con fruit per poi esportare il lavoro su adobe... ora provo

qualcuno sa come usare un vst da fruit loops 5? dove devo andare?

ce l'ho fatta!! ora posso tranquillamente suonare con la tastiera del pc e registrare da fruit nel mentre che ascolto il resto del brano da adobe... finalmente!
Edited 29 Gen. 2010 17:34
SE devi cambiare software, non t'andare ad impelagare con FL, ma buttati su altro, tipo cubase, sonar, etc etc...anche versioni lite.
  • baronesbc
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

29-01-10 18.54

@ colin82
SE devi cambiare software, non t'andare ad impelagare con FL, ma buttati su altro, tipo cubase, sonar, etc etc...anche versioni lite.
certo, fruit loops è solo momentaneo, mi serve solamente per registrare il midi, e per questo, in attesa d'altro, è il più adatto perchè almeno funziona la tastiera del pc, visto che quanto caricavo garritan su adobe come traccia midi non la potevo usare. Almeno con fruit posso usare garritan con tranquillità e il suono di garritan non cambia, poi una volta registrato elaboro il suono con adobe e posso finalmente condurre il brano più facilmente...

grazie a tutti coloro che hanno provato ad aiutarmi... quando avrò finito con questo brano ve lo posterò!
Edited 29 Gen. 2010 17:55
  • baronesbc
  • Membro: Guest
  • Risp: 17
  • Loc: Nuoro
  • Thanks: 0  

28-02-10 12.32

Brano postato su UAR, sezione: le vostre creazioni mp3... il brano s'intitola "Nell'Aurora Della Fantasia"... Lo postato già da oltre una settimana... Ciao!