Roland ax synth informazioni

  • Maian73
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc:
  • Thanks: 0  

28-01-21 14.35

@ anonimo
pumarro ha scritto:
io mi sono rotto di stare sempre dietro e tastiere,come stessi dietro le quinte...


eh, no, eh?!?

NON un altro tastierista con sindrome da abbandono e complessi di inferiorità verso i chitarristi e i cantanti!

Devo ripetere la mia solita filippica?

Ok:

i chitarristi sono gente con il torace infossato, pallida, con i capelli unti, i foruncoli fino a 30 anni e che non ha abbastanza coordinazione da fare il seguente esercizio:

in piedi, con la mano destra toccarsi ripetutamente la sommità del cranio, mentre si tiene il braccio sinistro disteso in avanti e si apre e chiude la mano a pugno, alternando: una volta il pollice sta dentro la mano, una volta sta fuori, una dentro una fuori.

Se uno non è capace di fare questo, suona la chitarra.

Un tastierista lo fa saltando su una gamba sola e solfeggiando "Inori" di Stockhausen nella versione di Stoccarda del 1982.

I tastieristi leggono Batman, i chitarristi leggono Dylan Dog (che comprano usato sulle bancarella pagandolo tre volte quel che costava in origine).

I chitarristi spaccano camere d'albergo, i tastieristi spaccano il mondo.

I chitarristi muoiono giovani dopo storie d'amore infelici con modelle anoressiche che li piantano per via del punto successivo,

i tastieristi scopano come ricci fino a 90 anni seminando figli in giro per il mondo.

I chitarristi ce l'hanno piccolo e sfogano le loro frustrazioni sulla manopola del volume,

i tastieristi sono leader carismatici che con la loro serena e forte umiltà piegano le montagne.

Infine, i cantanti sono gente che è stata buttata fuori dal sindacato chitarristi perché non sapeva stare sul tempo.

Adesso, se vuoi comprarti un cazzo di keytar fai pure,

ma NON perché non ti senti voluto bene!

Schiena dritta, uomo!

Ricordati che appartieni a un'elite!








Edited 3 Feb. 2010 17:37
condivido pure le pause :-) w i tastieristi, anima dei gruppi che quando mancano i chitarristi fanno anche le loro parti.. :-)

29-01-21 12.00

Scaglia ha scritto:
faccio il tastierista/pianista da 10 anni e grazie a Dio non soffro di complessi d'inferiorità, anzi ho avuto modo di capire che con lo studio e l'esperienza se uno è bravo... non ha bisogno di suonare in piedi per "rubare la scena"!


In effetti, all'interno di un Gruppo, noi Tastieristi (con un background anche minimo di studio del Pianoforte), siamo spesso visti come quelli che "hanno studiato musica e strumento" in maniera un po' più seria rispetto, ad esempio, a certi chitarristi "da oratorio" che hanno imparato gli accordi principali ad orecchio e da autodidatti.

Poi, per carità, esistono anche Chitarristi bravissimi e preparatissimi, che hanno studiato molto: io ne ho conosciuti parecchi...