Passare da m 50 a m 3???

  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena
  • Thanks: 36  

08-02-10 10.10

ozy ha scritto:
fatti due chiavette:

una con il software con cui ricaricherai i suoni di fabbrica e le varie successive espansioni (a proposito, che configurazione hai comprato? con la exb-256?)


Il thanks si dà volentierissimo soprattutto a quelli che sanno più di me.....quindi figurati di niente!!emo

Dunque andiamo per gradi...
Mi dispiace per il collega ma come a fatto a sputtanare la m3?
Ma le impostazioni di fabbrica non si ripristinano direttamente dalla macchina??tramite un comando all'accensione?? con m50 si poteva qui no??

Per risponderti al resto ti posso dire che sono un discreto musicista,ma un pessimo programmatore quindi starò molto attento a quel che faccio col pc!

La m3 che ho preso è una ex demo con installata la versione 2.0 all accensione non visualizza però nessuna option....

Il save della mia configurazione l' ho fatto,ora ti chiedo posso fare un completo back-up di tutti i suoni che ho dentro??anche perchè ci sono parecchie user,sia combi che prog già caricate e molte sono molto belle,e non vorrei perderle.

Ripeto io l'ho presa soprattutto per suonarla (la tastira della m 50 era terrificante!!) e dentro ci sono anche troppi suoni che non usreò mai...ad ogni modo se c'è qualche operazione di sicurezza da fare ascolto volentieri i tuoi consigli !!

A presto!!emo
  • anonimo

08-02-10 17.24

darione73 ha scritto:
Ma le impostazioni di fabbrica non si ripristinano direttamente dalla macchina??tramite un comando all'accensione?? con m50 si poteva qui no??


no.

I suoni devi ricaricarli dalla chiavetta, ecco perché è meglio avere un backup dell macchina.

Se modifichi le combi e i program, e poi fai un bel "save all" sulla stessa chiavetta, atnti saluti ai programmi di fabbrica.

devi mettere una chiavetta diversa, e fare il tuo "save all" su quella.

  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena