Korg e karma reale utilità di questo modulo

  • mark88
  • Membro: Expert
  • Risp: 924
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 104  

11-02-10 01.39

Ragazzi siete impagabili!!emo emo

Chiedoemoumilmente all'admin di creare una sezione del forum sulle battute più belle!!!!emo


Tornando in topic... il Karma è potente, ho imparato a sfruttarlo (dopo essermelo fatto spiegare da damycekemo) per cambiare suoni senza stacco.
Inoltre l'ho usato come base di accompagnamento (mi pare un giro di blues/rock in una delle combi int-A...) per divertirmi quando ho preso il Phatty, ma di più non ne capisco.emo

Sono sicuro che abbia tantissime potenzialità nascoste, ma di certo è una delle cose più complesse ci siano sulla faccia della terra, più della meccanica quantistica (Heisenberg è più logicoemove lo assicuro):
a riprova di questo c'è il fatto che la funzione di non stacco dei suoni tramite le scene l'ha scoperta un forumer di KarmaLab, e lo stesso Stephen Kay c'è rimasto di stucco quando l'ha saputo.emo

Quindi... restiamo in attesaemodel Gran Maestro Karmaemodi Mumbayemo.

Buonanotte al Forumemo
  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena
  • Thanks: 36  

11-02-10 10.12

giacomo_torino ha scritto:

Però nella scelta d'acquisto posso dire con una certa fierezza che il karma ha inciso dello 0,0%


Uguale per me....e poi con tutto l'impegno anche studiandolo 30 ore al giorno lo imparerei al 5% fra 10 anni......ammetto le mie debolezze,sull'argomento karma sono veramente ignorante!!

Mi limito ad aggiungere e/o modificare qualche combi,ma stop io non vado oltre...farei dei grossi danni!!emo

Purtroppo a me come penso a tanti sul forum manca il tempo per applicarsi a una macchina meravigliosa come l' m3,è inutile provare con delle mezz'ore di tempo......

Buona musica e buon utilizzo del karma (per chi ne sà a pacchiemo)


  • anonimo

11-02-10 10.47

giacomo_torino ha scritto:
e a me no? ti sto sul emo?


e poi dici che non credi nel Karma!

Ti uso, ti riempio di insolenze emo, e alla fine thanksano ME! emo

Altro che "Cochi", stai diventando l'equivalente tastieristico di Gianni Agus (ti ricordi quello che faceva la spalla a Villaggio/Fracchia?).

Devi aver fatto qualcosa di brutto nella tua vita precedente.

Qualcuno molto in alto quando dovevi rinascere ha fatto "aspetta un po': lo faccio reincarnare in uno scarafaggio? No, troppo poco... Idea! Lo faccio tastierista, gli faccio studiare musica per dieci anni, gli faccio spendere 7000 euro di tastiere e poi lo mando su un Forum insieme a quel giudeo psicotico che abbiamo scarcerato la settimana scorsa".

emo

Poi dice che uno diventa ateo...

Edited 11 Feb. 2010 9:48