Preso nord electro 3 sixtyone

  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-02-10 00.57

@ AleKey
NOOOOOOOOO!!!!!!!!!emoemoemoemo

Il mio Motif ES e poi 800 € cheho ricavato dalla vendita del mio VK-8. Praticamente non ci ho rimesso nulla, anzi mi sono avanzati dei soldi!!!emoemo
Cioè, fammi capire...

tu hai dato via il tuo motif ES, piu un vk8....


per avere un NE3 sixtyone?????

Aiutoooo....emoemo
no, perdonami ma non condivido affatto. mi sarei tenuto la mia "robetta". Ma è solo la mia opinione.
Avevi a disposizione una signora workstation, tra le migliori, ed un gran clone.
Ora, hai per le mani un OTTIMO strumento, ma aver dato via quel ben di Dio, mah... emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-02-10 00.57

@ Fabright
Perfetto.
Quindi a Roma c'è stato qualcuno che ha fatto l'affarone di prendere un vk8 a 800 euro....bella per lui e per te!emo
se sapevo...glielo prendevo IO!!
emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

23-02-10 01.02

Auguri per il tuo nuovo acquisto ! emo ( te lo dice uno che rivenduto il suo Ns 76 ex perche non gli andava a genio )
Hai speso poco per avere ottima qualita' in poco peso.
La prossima mossa sara quella di una master pesata per suonarci i piani e sei a posto !
Ciao
emo
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

23-02-10 01.28

@ SMARTKID
se sapevo...glielo prendevo IO!!
emo
Infatti Mi hai contattato, maio avevo già preso accordiemoemo. L'ho venduto per 890€ per la precisione, e posso garantirti che la mia schiena stasera dopo essere andato alle prove e aver fatto tre piani ascendere e tre a salire SENZA ASCENSOREemoemoemo, con indosso NE3+Juno-Di che in tutto pesano meno del solo Motif ES6 sentitamente ringrazia. Poi credimi, questo strumento SUONA, SUONA, suona maledettamente beneemoemo. Esce PRESENTE nel mix generale, i pianoforte sono immensamente migliori, pieni, e l'hammmond è corposo e incisivo, senza contare che il leslie incide MOLTO di più. Prima prova ottima e con l'aggiunta dei suoni del piccolo Juno ho tutto quello che mi serve in poco più di 13 KG. Sono estremamente Soddisfatto!!!!emoemoemoemoemoemo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-02-10 01.45

sono davvero MOLTO felice per te..emo

la mia ovviam non era una critica tanto per, ovviamente hai dato via due pezzi "da 90".. ma credo nel tuo commento e nella tua soddisfazione.
al punto che dovro' farmi un ulteriore giro sull ' ne3, per essere piu consapevole di quanto vale
buona musika emo
Sk
  • jazzic
  • Membro: Senior
  • Risp: 248
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 13  

23-02-10 03.36

AleKey ha scritto:
No qui c'è proprio l'ingresso Rotor indipendente dal sustainemo!!!


si,anche nel 2emo e il sustain funziona come sopra..