Rhodes 1970

  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

09-03-10 22.38

...basta basta con le gufate cacchio!!!!!!!!
  • filigroove
  • Membro: Expert
  • Risp: 3785
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 313  

09-03-10 22.59

@ pianojames
Sì mi risulta... emo
Come tremolo, cerca un Dunlop ts-1 (ca**o l'ho appena venduto...): costa un botto, ma è veramente il massimo!
emo
Come chorus un bel Boss CEB3 da basso (che ho ancora da vendere: nel caso, fammi sapere - è ancora in garanzia): ha pure l'uscita stereo... emo
C'è un altro che sta vendendo un Ts-1 sul mercatino, non mi ricordo chi... emoemo
  • paolo4917
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 32  

10-03-10 17.55

@ pianojames
Sì mi risulta... emo
Come tremolo, cerca un Dunlop ts-1 (ca**o l'ho appena venduto...): costa un botto, ma è veramente il massimo!
emo
Come chorus un bel Boss CEB3 da basso (che ho ancora da vendere: nel caso, fammi sapere - è ancora in garanzia): ha pure l'uscita stereo... emo
Giacomo ti faccio sapere per il chorus, devo vendere un paio di cosine perchè ora sono proprio a bolla sul versante strumenti musicali.emo
Grazie a tutti per i consigli.
  • pianojames
  • Membro: Senior
  • Risp: 855
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 55  

11-03-10 10.53

@ paolo4917
Giacomo ti faccio sapere per il chorus, devo vendere un paio di cosine perchè ora sono proprio a bolla sul versante strumenti musicali.emo
Grazie a tutti per i consigli.
... fai come vuoi: sappi che il prezzo è veramente irrisorio...
emo
  • SavateVoeanti
  • Membro: Expert
  • Risp: 2103
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 101  

11-03-10 22.12

paolo4917 ha scritto:
ha cambiato i gommini dei martelletti dell'ottava centrale perchè erano troppo morbidi, accordato, sostituito due tines e qualche saldatura.



Fighissimo il suonoemo !!, sembra di sentire jan hammer! il mio è uno di quelli fatti tra il '75 e il '79 ma non è così fragrante come il tuo, ho provato a regolarlo in tutti i modi ma deve essere inutile, perchè mi sembra che quello che hai tu dovrebbe avere i martelletti con delle parti in legno che il mio ha in plastica ecc..

Puoi farci vedere qualche foto ravvicinata dei martelletti? anche di lato..