Dove provare synth analogici in campania

  • trivial105
  • Membro: Expert
  • Risp: 1614
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 83  

05-08-10 01.09

anche io ho un bel ricordo della cicala (l'unico).


andai all'ultima fiera che tennero nel dicembre di due anni fa credo...niente di speciale ma per me fu emozionante. provai il little phatty, ma stetti preticamente quasi tutto il tempo allo stand di un tizio di cui non ricordo più il nome (ziokiller lo conosce credo) che aveva in esposizione hammond, rhodes e quant'altro in pieno stile vintage. purtoppo per la mia maledetta timidezza non riuscì a mettere le mani su queste bestiacce ma un microgiro sul minimoog dello zio me lo sono concesso emo
l'anno successivo la aspettavo con ansia....ma nisba. pare non ne facciano più


nel frattempo da pochi mesi ha aperto ad agnano il music village...una sorta di fusione tra la RRsound e acustica. insomma sale prove e negozi di strumenti musicali tutti insieme. il paradiso dei bassisti, chitarristi e percussionisti. tastiere? non ce ne sono emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

05-08-10 12.15

Io racconto solo un piccolo episodio relativo a M., quello che ha le tastiere Clavia ma non le fa provare a nessuno... Una volta chiesi i prezzi e mi disse cose che stavano tipo il 40% in più ai prezzi praticati da tutti gli altri, allora ad una mia timida contestazione, il tipo (alto, grasso, pelato) se ne uscì con una tiritera dicendo che tutti gli altri comprano da un fantomatico "mercato parallelo" ma solo loro sono rivenditori autorizzati e praticano i prezzi "imposti da Clavia"... tutte balle, ovviamente! Poi mi disse "vai sul sito di Mogar, e vedrai che siamo solo noi i rivenditori Clavia autorizzati per la Campania". Allora, allorquando fui tornato a casa, accesi il computer e controllai... sulla pagina Rivenditori del sito di Mogar, selezionando NORD e CAMPANIA, usciva solo Loveri! Ora escono anche loro, ma vi assicuro che verso marzo dell'anno scorso c'era solo Loveri, dove io comprai l'Electro 3 al suo vero prezzo.