Kurzweil pc1se: acquisto imminente

  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

11-03-10 10.10

@ gobbato
Grazie per i vostri consigli.
E' ovvio che non pretendo che sia identica alla PC3X, anche perchè c'è una bella differenza di prezzo tra i 2 strumenti, e poi se non dovesse andar bene credo che non farei fatica a rivenderla, giusto?
A questo punto non mi resta che recarmi in loco, provarla e se è tutto ok, portarmela a casa.
Che dici Pianojames? Faccio bene? Ha dei bei suoni di piano? Dammi l'estremo benestare tu !emo
Mi ricordavo che c'era da Ghisleri qualche tempo fa.
Comunque, se vuoi provarla prima, ti faccio provare la pc1x del mio collega tastierista.....
  • gobbato
  • Membro: Senior
  • Risp: 572
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 29  

11-03-10 10.57

@ salvafunk
Mi ricordavo che c'era da Ghisleri qualche tempo fa.
Comunque, se vuoi provarla prima, ti faccio provare la pc1x del mio collega tastierista.....
Ti do un thanks come minimo per la tua cortesia e disponibilità.
E' bello sapere che si può sempre contare sulla solidarietà di forumers che condividono la stessa passione.
La tastiera la sto cercando da tempo ma in Lombardia non la trovo manco a cercarla col lanternino.
A questo punto mi faccio i chilometri che devo farmi e dopo averla provata la porto a casa.
Grazie lo stesso.emo
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

08-05-10 03.12

che hai fatto più?
l'hai presa la pc1se?
  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

08-05-10 03.17

@ Paul76
che hai fatto più?
l'hai presa la pc1se?
Amo quando la gente riapre vecchi post!!! emo emo emoemo emo emo emo
  • Paul76
  • Membro: Expert
  • Risp: 2301
  • Loc: Terni
  • Thanks: 67  

08-05-10 03.30

emoemo

sono curioso di sapere come si trova soprattutto con la tastiera, il mio rimorso con pc2 76 tasti è proprio quella!
Edited 8 Mag. 2010 1:31
  • simoplak
  • Membro: Guru
  • Risp: 5790
  • Loc: Torino
  • Thanks: 259  

08-05-10 04.35

@ Paul76
emoemo

sono curioso di sapere come si trova soprattutto con la tastiera, il mio rimorso con pc2 76 tasti è proprio quella!
Edited 8 Mag. 2010 1:31
io ce l'ho ed è una favola, a mio parere molto più suonabile dei vari roland e clavia.