Problemi midi moog little phatty

  • anonimo

25-03-10 18.18

Gianluca13_2 ha scritto:
Rudy Linard se non ricordo male, al quale avevo segnalato un baco piuttosto grossolano. Lui lo aveva verificato e corretto nella release di software che stava per uscire la 1.3. Immediatamente mi aveva registrato fra i beta tester del Voyager ma quando poi di bachi ho cominciato a segnalarliene anche altri anche se di minore importanza, non ci siamo più trovati d'accordo su alcune cose e mi ha immediatamente segnato nel libro nero e cancellato da quello dei buoni. Risultato io ho smesso di segnalargli altre cose e pace all'anima sua


rudy linhard (sì, si chiama così) ha questo vizio, e ce l'ha di brutto,

a metà fra la semplice spocchia e la vera maleducazione,

lo ha da sempre,

e la mia serie di faccine disgustate si riferiva a questo.

Finché il software del moog lo fa uno che vive a 7000 chilometri di distanza da chi modifica l'hardware,

e questo qualcuno ha il senso dell'umorismo e l'umiltà e il senso commerciale di un nerd tedescoemo [guarda che figata questo strobometro circostanziale che ho collegato in cascata al pirlografo. Come sarebbe a dire, NON FUNZIONA?!? Ma chi kaxxo sei tu? Cosa vuol dire "ho pagato, dammi una roba che funziona"? io sono Rudy Linhard!"]

"moog" e "software" nella stessa frase suoneranno come

ghiaccio bollente
intelligence militare
missione militare di pace
buon avvocato
cibo ospedaliero
critica costruttiva
economia italiana
fuoco amico
vacanza di lavoro
eccetera







Edited 25 Mar. 2010 17:22
  • Gianluca13_2
  • Membro: Senior
  • Risp: 330
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 45  

25-03-10 18.31

attilio55 ha scritto:
rudy linhard (sì, si chiama così) ha questo vizio, e ce l'ha di brutto,

a metà fra la semplice spocchia e la vera maleducazione,

lo ha da sempre,

e la mia serie di faccine disgustate si riferiva a questo.


mi fa piacere sapere che non sono il solo a vederla così.
  • notteincubo
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 0  

25-03-10 20.19

Nicodemo ha scritto:
la versione del software è aggiornata all'ultima. mi sembra che sia la 2.2
Credo che tu lo abbia già fatto vero?


No, devo ricontrollare ma mi sembra di avere la 2.1 o la 2.0. Se aggiorno il software perdo tutti i suoni che mi sono fatto?
  • anonimo

25-03-10 20.23

ma ho letto proprio nel sito moog che la 2.2 risolve problemi riguardo il sysex midi e altro. Prova a leggere, magari mi sbaglio oppure puoi risolvere il problema. Non riesci a salvarti i suoni?
  • notteincubo
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 0  

25-03-10 20.35

Nicodemo ha scritto:
ma ho letto proprio nel sito moog che la 2.2 risolve problemi riguardo il sysex midi e altro. Prova a leggere, magari mi sbaglio oppure puoi risolvere il problema. Non riesci a salvarti i suoni?

A fare backup non ho mai provato, mi sono scaricato midi ox ma poi non ho mai provato a backuppare. Speriamo un bene... emo
  • anonimo

25-03-10 20.40

non te la fare sotto così .....scusa eh.
  • notteincubo
  • Membro: Guest
  • Risp: 23
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 0  

25-03-10 20.45

Va beh era per dire... emo
Comunque sul sito della moog ho trovato questo:
http://www.moogmusic.com/littlephatty/?section=product&product_id=21113

Sembra che l'ultima versione sia la 2.1. Appena sono a casa guardo quale versione monta il mio.
Se c'è una 2.2 puoi passarmi il link?
  • anonimo

25-03-10 22.25

notteincubo ha scritto:
Se c'è una 2.2 puoi passarmi il link?

l'ho letto in un forum, qualcuno aveva avuto problemi con il SYSEX e segnalava che con l'uscita della 2.2 il problema doveva essere risolto.
  • anonimo

19-09-10 21.20

@ anonimo
ma ho letto proprio nel sito moog che la 2.2 risolve problemi riguardo il sysex midi e altro. Prova a leggere, magari mi sbaglio oppure puoi risolvere il problema. Non riesci a salvarti i suoni?
il mio Little Phatty ha il sistema operativo 2.21
ma facendolo suonare o al Kontrol49, o all'M50, o all'MO8, dopo poche note non riceve il segnale "note off" di una nota, penso, e quindi sembra che io tenga una nota con un dito...mentre non è così...
emo io di sistema operativo ho il 2.21, lo ripeto...
emo
  • anonimo

28-09-10 21.08

@ anonimo
il mio Little Phatty ha il sistema operativo 2.21
ma facendolo suonare o al Kontrol49, o all'M50, o all'MO8, dopo poche note non riceve il segnale "note off" di una nota, penso, e quindi sembra che io tenga una nota con un dito...mentre non è così...
emo io di sistema operativo ho il 2.21, lo ripeto...
emo
emo
ho bisogno di poterlo collegare via MIDI al mio Kontrol49 per avere quattro ottave, altrimenti il controller mi serve davvero a poco, please emo me!
  • anonimo

04-10-10 23.48

@ anonimo
emo
ho bisogno di poterlo collegare via MIDI al mio Kontrol49 per avere quattro ottave, altrimenti il controller mi serve davvero a poco, please emo me!
allora proprio nessuno sa niente? emo devo tenermelo così?
  • anonimo

05-03-11 15.36

@ anonimo
il mio Little Phatty ha il sistema operativo 2.21
ma facendolo suonare o al Kontrol49, o all'M50, o all'MO8, dopo poche note non riceve il segnale "note off" di una nota, penso, e quindi sembra che io tenga una nota con un dito...mentre non è così...
emo io di sistema operativo ho il 2.21, lo ripeto...
emo
Sono noioso ma testardo emo
Possibile che nè qua nè sul forum della Moog Music nessuno abbia una soluzione?