Native instruments alicia's keys ...qualcuno l'ha provato?

  • anonimo

25-04-10 16.54

Sono riuscito a far partire Alicia's Keys...
Vediamo se riesco a fare delle demo.... ma per un campione di 6 Giga non è niente male...

Personalmente continuo a preferire i modelli fisici... per rapporto qualità/PESO ...
però sul mio HP DV6286EA la cpu sta al 20% e il disco non è stressato più di tanto a 128 voci di polifonia. I problemi più grossi sono quelli della masterkeyboard e di qualche drop audio visto che l'ho provato per fare in fretta con la X STATION.

Oggi se riesco formatto tutto, metto Windows 7 e provo a registrare qualcosa....

STAY TUNED...

Ciao dal Fox !
  • andrealoverde
  • Membro: Expert
  • Risp: 1331
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 61  

25-04-10 19.02

Grande Fox!! Grazie mille!
  • anonimo

28-04-10 21.36

Allora ragazzi....
... ieri l'ho provato in sala ... col gruppo.... e l'ho confrontato con truepianos e pianoteq...

Bene....
- Sicuramente ha un suono della madonna ... dal punto di vista della qualità e della pulizia del suono!!!
- Forse ... "buca poco" ... ma considerate che non sono stato lì a smanettare sugli effetti e sui settaggi di Kontakt

CONTRO:
- A parità di TUTTO IL RESTO (pc, host, scheda audio e controller)... non so perchè ma Alicia ha una LATENZA molto più alta di tutti gli altri plug-in. Ho trovato conferma su questi forum e sembra che uscirà una patch per correggere il problema... però questo lo rende molto poco suonabile rispetto agli altri plug in:
Ecco i topic dove se ne parla:
Topic 1
Topic 2
Topic 3

Cercherò di mettere in pratica questi trucchi.... e vediamo se riesco a suonare decentemente per fare una demo....

Ciao dal Fox !