Alesis ion puo' fare anche suoni ambient ?

  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-04-10 22.37

bene bene son contento, ti mando anche la demo ufficiale di casa alesis... ci vorra un pò di tempo perchè carica lentamente...
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

26-04-10 22.43

@ johnandy
bene bene son contento, ti mando anche la demo ufficiale di casa alesis... ci vorra un pò di tempo perchè carica lentamente...
son qui' fino a tardi non c e' problema emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

26-04-10 23.46

Dovrebbe essere andato tutto in porto! emo
  • gunt
  • Membro: Senior
  • Risp: 297
  • Loc: -
  • Thanks: 21  

27-04-10 00.41

ma on line non si trova nulla di questo album? neanche una piccola demo? per curiosità emo
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

27-04-10 00.41

@ johnandy
Dovrebbe essere andato tutto in porto! emo
si grazie davvero ! che ne dici di 600 euro come nuovo con spese di spedizione incluse piu' case perfetto e manuale.ho fatto un buon acquisto ?
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

27-04-10 00.53

@ Sirmanrud
si grazie davvero ! che ne dici di 600 euro come nuovo con spese di spedizione incluse piu' case perfetto e manuale.ho fatto un buon acquisto ?
lo ion si può trovare anche per meno diciamo 450, ma contando che è messo bene più case direi che è un buon prezzo! Complimenti e goditi questo splendido VA, anche su vintage synth ne parlano in modo molto lusinghiero! emo
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

27-04-10 19.24

@ johnandy
lo ion si può trovare anche per meno diciamo 450, ma contando che è messo bene più case direi che è un buon prezzo! Complimenti e goditi questo splendido VA, anche su vintage synth ne parlano in modo molto lusinghiero! emo
che ne dici invece del fatto dello step sequenser e il riverbero che mancano sullo ION e invece hanno aggiunto alla Micron.se ne puo' fare a meno ? ad ogni modo credo che per imparare lo ION rispetto alla Micron sia molto meglio.tu che dici ?
  • Elliot124
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Ferrara
  • Thanks: 30  

27-04-10 19.34

JhonAndy Klaus yover guttenbrag! emo
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

27-04-10 19.37

@ Sirmanrud
che ne dici invece del fatto dello step sequenser e il riverbero che mancano sullo ION e invece hanno aggiunto alla Micron.se ne puo' fare a meno ? ad ogni modo credo che per imparare lo ION rispetto alla Micron sia molto meglio.tu che dici ?
Ehh sono scelte per lo step se ne può fare anche ha meno, piuttosto degli effetti erano da inserire.
Come approccio non c'è paragone lo ion è bello e intuitivo!
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

27-04-10 19.51

@ johnandy
Ehh sono scelte per lo step se ne può fare anche ha meno, piuttosto degli effetti erano da inserire.
Come approccio non c'è paragone lo ion è bello e intuitivo!
per quanto riguarda gli effetti non si puo' aggiungere un pedale magari ?
  • johnandy
  • Membro: Expert
  • Risp: 2315
  • Loc: Padova
  • Thanks: 122  

27-04-10 19.57

Assolutamente puoi aggiugere un effetto esterno a desk o a pedale, io ti consiglio l'electro harmonix stereo memory men io c'è l'ho e ne sono soddisfatto!
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

27-04-10 20.10

@ johnandy
Assolutamente puoi aggiugere un effetto esterno a desk o a pedale, io ti consiglio l'electro harmonix stereo memory men io c'è l'ho e ne sono soddisfatto!
bello..cacchio se lo trovavo a 500 euro l'ION potevo prendermelo..quanto costa ? beh lo prendero' piu' avanti tanto avro' un bel da fare all'inizio..tralaltro io sono chitarrista..potrei usarlo anche per la chitarra..pero' ora che ci penso ho il DD-3 della Boss come delay emo
Edited 27 Apr. 2010 18:13
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

27-04-10 20.56

@ johnandy
Ehh sono scelte per lo step se ne può fare anche ha meno, piuttosto degli effetti erano da inserire.
Come approccio non c'è paragone lo ion è bello e intuitivo!
non ho ben presente questo step sequenser..pero' lo ION possiede chiaramente drum machine che aiutano per la composizione..? quando ho provato la Micron partivano sempre sui preset delle drum machine molto fighe..
  • gianfuzzi
  • Membro: Senior
  • Risp: 258
  • Loc: Forli'
  • Thanks: 11  

29-04-10 01.03

si puo fare ma pecca sul delay
  • Sirmanrud
  • Membro: Senior
  • Risp: 197
  • Loc: Savona
  • Thanks: 3  

29-04-10 13.44

@ gianfuzzi
si puo fare ma pecca sul delay
ci aggiungo un pedalino Ho il DD-3 della boss..:)