Controllare roland jd990 con jd800

  • kyma1999

14-05-10 16.04

clouseau57 ha scritto:
L'atteggiamento da troll e' un atteggiamento che presume la volonta' di " disturbatore " che e' ben lontano dal mio carattere di uomo e musicista.emo
Le mie prese di posizione , o piu' semplicemente le mie opinioni sono personali , opinabili , ma certamente non e' detto che debbano segure necessariamente l'idea comune.emo
Non puoi rompere la testa a qualcuno con una scure per poi metterci una pezza e accarezzarlo amorevolmente con lo sguardo di MR Hyde !emo


eh no piano, io non ho infatti disturbato nessuno....sei tu che hai disturbato NOI....stavamo parlando di un argomento e tu hai postato che sono "seghe mentali", sinceramente è maleducazione, perchè non stai dicendo nulla di costruttivo, non hai motivato niente, detto nulla di interessante a proposito.

poi sul fatto della testa e mr hyde veramente, ma stiamo scherzando....sei tu che hai iniziato con quel commento fuori luogo....ovvio che MAGARI qualcuno chiede spiegazioni in proposito e nasce una piccola discussione, c'era da aspettarselo, sinceramente nn amo essere definito un "segaiolo mentale", non so te....ma io no.
  • kyma1999

14-05-10 16.08

salvafunk ha scritto:
ma cio' che puo' interessare ed essere utile a tutti e due è il modo con cui si creano queste considerazioni.
Se mi dici che il Minimoog fa "schifo" e mi spieghi il perchè e cio' che hai fatto per arrivare a tale conclusione ( come lo programmi, quali sensazioni avevi mentre giravi un potenziometro, caratteristiche e difetti di alcuni passaggi di sintesi ecc...) io avro' percepito e capito cosa volevi dire, e terro' le tue conclusioni e risultati in grande considerazione.


ecco appunto....emoemo

salvafunk ha scritto:
Poi libertà massima di scrivere quello che vogliamo, ma se non ci sforziamo la fase di cui sopra, mi spieghi a che cazzo serve allora scrivere in un forum tecnico?


esattamente....questo è un forum tecnico, ci sono threads in cui si chiede "comè la triton, come vi sembra" e chiunque potrebbe dire la sua, motivando ovviamente...

altri tipo "come si fa in pro tools a selezionare i transienti e dividere una regione sui transienti", in questo caso se chiunque scrivesse "mah cazzate, tanto pro tools fa schifo, sonar forever!" sarebbe un intervento da troll, fuori luogo....
  • gabrieleagosta
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12936
  • Loc: Siracusa
  • Thanks: 827  

14-05-10 16.10

Vi invito cortesemente a mantenere un atteggiamento reciprocamente rispettoso, ed a tornare immediatamente In Topic.

Grazie.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10795
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 592  

14-05-10 16.44

emo
Edited 14 Mag. 2010 14:45