Ventiklator new kb3 per kurz pc3

  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

24-05-10 21.05

KurzMax ha scritto:
Roland potrebbe spiegare cosa ha fatto per arrivare ad un livello tale, senza necessariamente 'pubblicare' il .PC3 (che sono convinto siano diversi), anche se poi in realtà lui è uno che ha sempre condiviso i suoi progressi...


il punto di partenza è questo :
- impostare i parametri dati da ziokiller nel blocco DSP 299 KB3b nelle 5 pagine di parametri (fate anche rifermiento alla EFFECT GUIDE di Mastering VAST - pagina 131)
- impostare a piacimento quelli non riportati da ziokiller;
- regolare i parametri dell'obbligatorio KB3a che deve precedere nella catena il blocco KB3b;
- lavorare un po' a piacimento sul resto (ad esempio sul blocco della distorsione).

Questo (e niente di più) è il ventiKLAtor emo
emo

  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

24-05-10 21.18

dem11 ha scritto:
io fossi in Claudio (Roland Lover) mi farei pagare un sacco dalla Kurzweil emoemo


300.000 euro al mese come la Veronica emo
hi hi hi emo

comunque segnalo a Voi futuri utilizzatori del ventKLAtor, passerò col cappello ai vostri concerti per riscuotere un obolo (ovviamente solo per chi risparmierà tonnellati di euri in cloni vari emo )
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

25-05-10 00.33

beh...caro RolandLover complimentoni, bravissimo! emoemo
fateci sapere dove, quando, e soprattutto COME caricare st'hammond qua ... emo
  • Pigiakeys
  • Membro: Guest
  • Risp: 74
  • Loc: Pordenone
  • Thanks: 6  

25-05-10 00.44

...chapeau...emoemoemo
Edited 24 Mag. 2010 22:45
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

27-05-10 00.53

attendiamo fiduciosi emo
  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

27-05-10 11.25

si si attendiamoemo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

27-05-10 18.03

sono molto curioso di vedere quando uscira' il benedetto update, se conterra' miglioramenti per il kb3 (come promesso dall'Ing. Weiser) ancora superiori al Ventiklator o, in caso contrario, se il nostro mitico Roland Lover potra' fregiarsi del titolo di migliore programmatore al mondo del clone hammond Kurzweil!
  • KurzMax
  • Membro: Senior
  • Risp: 178
  • Loc: Roma
  • Thanks: 13  

27-05-10 18.13

@ alibi72
sono molto curioso di vedere quando uscira' il benedetto update, se conterra' miglioramenti per il kb3 (come promesso dall'Ing. Weiser) ancora superiori al Ventiklator o, in caso contrario, se il nostro mitico Roland Lover potra' fregiarsi del titolo di migliore programmatore al mondo del clone hammond Kurzweil!
A me non risulta che ci saranno miglioramenti in tal senso.
Gli unici miglioramenti li possono fare gli utenti. Qui non si tratta solo di leslie, ma anche il timbro andrebbe rivisto. Certo il lavoro di Roland è encomiabile ed in effetti riduce un pò il gap tra il KB3 ed il resto del mondo...
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

27-05-10 18.34

alibi72 ha scritto:
conterra' miglioramenti per il kb3 (come promesso dall'Ing. Weiser)


sono proprio curioso di sapere dove avresti letto questa affermazione da parte di D.Weiseremo.

comunque, il lavoro fatto da Roland_lover merita più che un plauso da parte nostra!emo
tuttavia mi chiedo come mai, avendo il caro Claudio postato il suo lavoro anche su SonikMatter e Cunka, nessuno degli INGNEGNERONI kurzweliani si sia fatto avanti, non dico necessariamente per complimentarsi col nostro amico forumer, ma quantomeno per incoraggiarlo a proseguire nella programmazione...vi pare?...e che c...o!!!emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

27-05-10 18.53

Concordo con te Cick.
Io su una kurz non avevo mai sentito un hammond così.....ripeto una PC3K aggratisse a Roland Lover!emo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

27-05-10 19.11

come ho gia' scritto da qualche parte su un post, Weiser rispose a una mia mail dicendomi che lavorano costantemente sul kb3 e che nel nuovo o.s. ci sara' qualche miglioramento... vedremo...
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

27-05-10 19.45

alibi72 ha scritto:
Weiser rispose a una mia mail


...ah bhe, se è cosiemo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

27-05-10 19.55

emo

  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

27-05-10 19.57

emo

doppia birra per tutti se a luglio ci ritroviamo con un kb3 competitivo con Nord...emo
Edited 27 Mag. 2010 17:59
  • Roland_lover
  • Membro: Expert
  • Risp: 790
  • Loc: Verona
  • Thanks: 128  

27-05-10 20.17

Fabright ha scritto:
Roland Lover da amatore è riuscito a fare qualcosa che i professionisti della programmazione non hanno fatto.


alibi72 ha scritto:
Roland Lover potra' fregiarsi del titolo di migliore programmatore al mondo del clone hammond Kurzweil!


KurzMax ha scritto:
Certo il lavoro di Roland è encomiabile ed in effetti riduce un pò il gap tra il KB3 ed il resto del mondo...


ragazzi mi fate arrossire! eh! emo emo
adesso stampo sta pagina: la farò vedere ai miei figli, redarguendoli quando saranno impegnati nei loro esercizi quotidiani di ricerca e programmazione di nuovi suoni! ah ah


cick ha scritto:
tuttavia mi chiedo come mai, avendo il caro Claudio postato il suo lavoro anche su SonikMatter e Cunka, nessuno degli INGNEGNERONI kurzweliani si sia fatto avanti, non dico necessariamente per complimentarsi col nostro amico forumer, ma quantomeno per incoraggiarlo a proseguire nella programmazione...vi pare?...e che c...o!!![:-


a dire il vero un po' la cosa ha mosso un po' anche la mia curiosità... bastava dire "mi piace" o "non mi piace"... nessuno si è fatto vivo... adesso ci metto un po' di pepe su sonik... emo
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

28-05-10 11.25

Claudio, pero' c'e' da dire una cosa: finche' non posti il file.pc3 non c'é la certezza che sia un suono prodotto da KURZ PC3 ..emo ,solo allora saranno costretti a non ignorartiemo... sia ben chiaro, non ho alcun interesse a suggerirti di postare il suono, a chi interesserebbe provarlo sulla propria tastiera?emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

28-05-10 12.32

Roland_lover ha scritto:

cick ha scritto:
tuttavia mi chiedo come mai, avendo il caro Claudio postato il suo lavoro anche su SonikMatter e Cunka, nessuno degli INGNEGNERONI kurzweliani si sia fatto avanti, non dico necessariamente per complimentarsi col nostro amico forumer, ma quantomeno per incoraggiarlo a proseguire nella programmazione...vi pare?...e che c...o!!![:-


a dire il vero un po' la cosa ha mosso un po' anche la mia curiosità... bastava dire "mi piace" o "non mi piace"... nessuno si è fatto vivo... adesso ci metto un po' di pepe su sonik... emo

Secondo me sono un pò invidiosi.
Comunque probabilmente ne masticano poco di hammond...emo
Edited 28 Mag. 2010 10:33
  • cick
  • Membro: Expert
  • Risp: 3207
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 136  

28-05-10 15.30

alibi72 ha scritto:
c'e' da dire una cosa: finche' non posti il file.pc3 non c'é la certezza che sia un suono prodotto da KURZ PC3



conosciamo tutti le capacità di Roland Claudio in termini di programmazzione e gestione sul Kurzweil PC3.
tuttavia devo ammettere che che la tua (amichevoleemo) provocazione, ha una sua ragion d'essere.
infine, credo che l'ingegnere (di cui conosciamo tutti la puntuale generosità e disponibilità) stia lavorando sul file per migliorarlo ancora di più...emo
Edited 28 Mag. 2010 13:32
  • alibi72
  • Membro: Senior
  • Risp: 291
  • Loc: Reggio Emilia
  • Thanks: 13  

28-05-10 17.16

certamente, e quando postera' il file nessuno, da Weiser agli altri programmatori della combriccola Cunka, potra' piu' "ignorarlo"....emo
  • Aslan
  • Membro: Guru
  • Risp: 6489
  • Loc: Prato
  • Thanks: 123  

01-06-10 15.39

novità ? emoemo