Vendo vk8m+vmk161 organ per il numaorgan?

  • cullum
  • Membro: Senior
  • Risp: 680
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 32  

05-06-10 17.54

A me sembra meno finto del vk8... emo

(Come avrai letto, nel numa organ ci sta pari pari l'emulazione del keyB)

La demo del numa organ l'hai ascoltata su youtube? Perchè l'audio dei video di youtube sono quello che sono, ti consiglio di ascoltare dal vivo (o ancor meglio, provare) tutti i cloni.
  • Anthonyo
  • Membro: Senior
  • Risp: 665
  • Loc: Catanzaro
  • Thanks: 18  

05-06-10 21.00

Tenendo pure conto della mediocre qualità audio di youtube, i suoni che ottiene Tagliavini col numaorgan sono riproducibili altrettanto col Vk8. Mangiate gli occhi pure a me se vi pare...
L'unico clone che attualmente mi sembra avere qualcosa di più - confrontato con un vero Hammond e Leslie simultaneamente dal sottoscritto - è il C2 della Clavia.
  • cullum
  • Membro: Senior
  • Risp: 680
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 32  

06-06-10 05.19

Figurati, qui nessuno cava gli occhi a nessuno... semmai le orecchie emo
Scherzo, è ovvio che ognuno ha gusti diversi, nel mio caso non ho provato il numa, ma il keyB si, e confrontato con il vk8 (quest'ultimo provato solo in cuffia), mi è sembrato di notare molti piccoli dettagli che hanno fatto sembrare il vk8 molto più "finto". Dettagli presenti anche sul VB3, s'intende.
Ora, non sto a dire che dal vk8 non esca un buon suono, ma le emulazioni di ultima generazione mi sembrano un gradino sopra. Il vk8 lo vedrei bene ancora solo in contesti rock.