Prime foto dell ipad come controller

  • Motif87
  • Membro: Expert
  • Risp: 1530
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 61  

05-06-10 03.21

@ carmol
barbetta57 ha scritto:
probabilmente usciranno prodotti che costano la metà fra poco

Sicuramente, ma non apple !
Appena prendono piede QUESTI
allora la cosa comincia a diventare interessante.
peroooooooo se in questi asus mettono una porta usb e si possono caricare i vst allora gia cambia tutto ^^
  • paolofanin
  • Membro: Expert
  • Risp: 2162
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 68  

05-06-10 09.06

@ barbetta57
ziokiller ha scritto:
A parte lo schermo multi-touch, non vedo cosa si possa fare con un iPad da 800 euro che non si può fare anche con un Netbook da 250 euro... E meno male che c'è la "crisi"...

il mio è quello da 499 euro.
probabilmente si può fare tutto con il portatilino, ma è un portatilino. più scomodo da usare, è fatto a cerniera. non voglio esaltare apple a tutti i costi, ma se c'è una cosa che funziona in apple è l'assoluta compatibilità tra i vari pezzi. parlano tutti la stessa lingua. accendo uno, accendo l'altro, li metto in rete semplicemente selezionandoli l'uno dall'altro e basta. per il pc non è così.
.
Edited 5 Giu. 2010 7:32
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

05-06-10 09.42

giacomo_torino ha scritto:
Barbetta, ma che shampoo usi? emoemo


Gli ho prestato il mio, insieme al pettine senza dentiemo

Tornando all'oggettino, se l'i-phone, tanto quanto, è una meraviglia tecnologica (e anche utile), questo coso mi lascia un pò perplesso.

Ok, lo puoi usare come monitor, ma è sprecato, se vuoi usarlo come pc, se esci dal "mondo apple" è troppo limitato.... boh

Edited 5 Giu. 2010 7:44
  • barbetta57
  • Membro: Guru
  • Risp: 6751
  • Loc: Padova
  • Thanks: 719  

05-06-10 10.01

giacomo_torino ha scritto:
Barbetta, ma che shampoo usi?

lo shampoo è valido, è il phon che forse è da cambiare
continuiamo a vedere l'aggeggio come un pc portatile, ed invece è solo un lettore mp3 evoluto. il suo difetto è il prezzo esorbitante, dovrebbe costare 200 euro, ma apple fa i prezzi che vuole perchè tanto i pazzi che lo comprano lo stesso li trova comunque.
resto dell'idea che è inutile usare un pc zeppo di sistema operativo e troiate di ogni genere come controller, basta uno schermo multitouch con un sistema operativo ridotto all'osso. prima o poi tutti si orienteranno lì e i prezzi caleranno
  • paolofanin
  • Membro: Expert
  • Risp: 2162
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 68  

05-06-10 10.26

emo
  • anonimo

05-06-10 11.53

@ ziokiller
Vabè... non deviamo nel solito "Mac vs PC", ma col PC secondo me è meglio, perché lui non fa niente, sei tu che decidi cosa devi farci. Il Mac è lui che decide per te, e se vuoi fare qualcosa di diverso da quello che ha deciso la Apple, non lo fai e basta.

Comunque per ora ancora non ci vedo una reale convenienza in questo iPad... bello è bello, ma è utile? Conviene?
sono STRA - DACCORDO emo
  • miglio77
  • Membro: Expert
  • Risp: 5349
  • Loc: Piacenza
  • Thanks: 206  

05-06-10 13.10

probabilmente gli asus seguiranno i prezzi degli altri eee-pc, forse saranno di poco più cari per via del touch-screen

il modello a 12 pollici della asus secondo me è proprio interessante, monta un dual core

Ma pure l'HP slate non dovrebbe essere male, prezzo previsto 549/599 dollari, ma pare arriverà a settembre.

Grossa seccatura, mi sarebbe piaciuto avere uno di questi aggeggi già durante l'estate, peccato
  • colin82
  • Membro: Expert
  • Risp: 5486
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 56  

05-06-10 13.17

Premesso che non capisco perché quando Apple tira fuori qualcosa, c'è un sacco di gente che ci si scaglia contro parlandone male, senza magari aver mai preso in mano il device di cui parla. Così è stato per iphone e così è per ipad. MA lasciamo perdere...

Il discorso degli asus pare essere interessante, soprattutto per il prezzo che sarà molto inferiore ai 500€ di apple per l'iPad base; Mi pare dovrebbe uscire anche qualcosa con Android, che potrebbe essere altrettanto interessante.
Il problema è che per adesso l'unico tablet che è in giro è quello di Apple emo