Scelta tastiere per progetto rock

30-06-10 13.20

Tieni il tuo setup attuale perchè se hai una S90ES hai fatto uno dei tuoi migliori acquisti, ci puoi fare di tutto. Guarda il mio setup di tutto rispetto ed io faccio rock, hard rock esattamente come te, lo faccio da anni ormai e la mia S90ES + PLG AN è diventata compagna inseparabile.
Non occorre sbattersi con la GAS o fare ricerca forsennata di un prodotto che va meglio di un altro, occorre invece sfruttare appieno ciò che si ha a disposizione (che è già ottimo credimi) studiando bene il manuale per poterlo spolpare fino all'osso, non so se mi spiego.
Come expander/workstation/synth aggiuntivo alla tua S90ES potrei consigliarti numerosi prodotti ma, credimi, sceglilo da te, tu hai i tuoi gusti e saprai scegliere il meglio per la tua situazione musicale.... MA .... l'S90ES non la vendere! Vi ricordo che sono stati già in molti a pensare e a constatare sul campo che il pianoforte montato sull'S90ES è considerato il migliore in assoluto, finanche rispetto alla nuova XS. Meditate gente
Un caro saluto
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

03-07-10 00.03

@ ermusicista
con un juno di, che equivale a un ottima qualità sonora unito al prezzo contenuto , per il rock sei a cavallo. che te ne fai di un m3 che hai gia uno stage di pari qualità se non meglio?
perche... da quando la m3 è uno stage?

emo