Ho fatto un nuovo acquisto, indovinate cosa

  • giacomo_torino
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11570
  • Loc: Torino
  • Thanks: 596  

28-07-10 19.04

Comunque complimenti per il Theremin Sergio, volevo prenderlo anch'io, poi mi ha fermato la paura di dover imparare a suonarlo... era il periodo post-oasys ed ero nauseato dalle 1200 pagine di manuali
emo
...chissà, magari ora mi torna la voglia... emo

(curiosità: l'hai preso a To, Bra o Leinì? spero non a To... emo)
Edited 28 Lug. 2010 17:05

28-07-10 19.18

@ JPJ
Azz... l'avevo indovinata ancghe io!!!! emo

Peccato che non ho fatto in tempo a postare la risposta.

Anche io ce l'ho e la scatola vedo che è sempre uguale!

Auguri per il tuo nuovo acquisto (che vedo essere la versione nuova.... io ho quello nero).

Io lo uso come "fischione" per roba psichedelica, ma mi r+sono promesso che un giorno mi metterò a studiarlo per bene.... anche se ci ho già provato ed è difficile come sembra! Non tanto perché all'inizio è arduo anche beccare subito le ottave, quanto perché dopo due minuti di fischi stonati ti scoppia la tasta.... emo
Difficile è difficile, ma a me piace usarlo con Live, riempiendolo di tonnellate di effetti...non ci somiglia neanche più ad un theremin. emo

28-07-10 19.19

@ lucabbrasi
...ma un grazie al vecchio Lucabbrasi che ha indovinato no, eh?
scusa, hai ragione, non sono abituato ahahahah, fatto! emo

28-07-10 19.20

@ giacomo_torino
Comunque complimenti per il Theremin Sergio, volevo prenderlo anch'io, poi mi ha fermato la paura di dover imparare a suonarlo... era il periodo post-oasys ed ero nauseato dalle 1200 pagine di manuali
emo
...chissà, magari ora mi torna la voglia... emo

(curiosità: l'hai preso a To, Bra o Leinì? spero non a To... emo)
Edited 28 Lug. 2010 17:05
Bra :-) roreto di cherasco per la precisione...
  • anonimo

28-07-10 19.57

beh con questo strumento direi che un bel CD con 10 pezzi in solo ci sta tutto emo
  • Mykelus
  • Membro: Expert
  • Risp: 4706
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 228  

28-07-10 20.09

emo dalla scatola avrei detto questo
  • anonimo

28-07-10 20.46

@ Mykelus
emo dalla scatola avrei detto questo
come optional ci sono pure i bracci estendibili per arrivare ai comandi in alto emo

28-07-10 21.03

@ anonimo
beh con questo strumento direi che un bel CD con 10 pezzi in solo ci sta tutto emo
tu scherzi, ma si può fare e neanche te ne accorgeresti.

se solo sapessi già programmare in max/msp....emo
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

29-07-10 11.58

auguri per quando ti metterai a studiarlo... è peggio che imparare lo stickbass !!! devi prima fare un corso di mimo poi uno di improvvisazione teatrale... qualche esercizio di giocoleria... yoga tantrico... imparare le 10 tecniche dell'immobilità cosmica... e poi potrai tentare di fare una scala.... emo

p.s. si capisce che è tutta invidia ??? emo

Edited 29 Lug. 2010 9:58

29-07-10 12.59

@ mao
auguri per quando ti metterai a studiarlo... è peggio che imparare lo stickbass !!! devi prima fare un corso di mimo poi uno di improvvisazione teatrale... qualche esercizio di giocoleria... yoga tantrico... imparare le 10 tecniche dell'immobilità cosmica... e poi potrai tentare di fare una scala.... emo

p.s. si capisce che è tutta invidia ??? emo

Edited 29 Lug. 2010 9:58
Credo sia decisamente più difficile lo stick.......!!

Il th è difficile sui salti di intervallo più grossi e sulla coordinazione destra-melodia sinistra-volume a cui un pianista ovviamente non è abituato in questo senso, e poi è difficile la precisione. Ma le scale mi vengono già benino...ieri ho anche tentato un'ave maria di schubert neanche esageratamente indecente...emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

29-07-10 16.25

Sergio_Bertani ha scritto:
Bah, non sputtano le persone in pubblico, quando ho tempo se ti interessa ti racconto in privato. Se ti va contattami pvt. Ciao! emo

Fai molto male.
Cosi' metti in guardia gli altri !
E' come non denunciare....!
emo

29-07-10 17.38

@ clouseau57
Sergio_Bertani ha scritto:
Bah, non sputtano le persone in pubblico, quando ho tempo se ti interessa ti racconto in privato. Se ti va contattami pvt. Ciao! emo

Fai molto male.
Cosi' metti in guardia gli altri !
E' come non denunciare....!
emo
Eh no, stai tranquillo che di gente ne ho messa in guardia e non ho avuto peli sulla lingua con altri docenti e segreteria. Ma la denuncia pubblica in questo caso non serve a niente perchè ciò che è successo non è stato niente di formalizzato e rischierei in questo caso di cadere nella calunnia pubblica.

non sono certo io (e dovresti saperlo) quello che tiene la bocca chiusa, ma so quando aprirla in pubblico e quando in privato emo