Motion sound pro-145:che cos è?

  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

23-08-10 21.33

Non ce l'ho presente, ma se è la stessa che c'era sul vecchio Electro 2 non mi sembrava tanto male.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

23-08-10 21.42

@ ziokiller
Non ce l'ho presente, ma se è la stessa che c'era sul vecchio Electro 2 non mi sembrava tanto male.
Piu o meno si. non so se è esattamente lo stesso o leggermente migliorata.

Certamente quella del ne3 è superiore, ma da quello che ho sperimentato mi sembra piu che passabile.

Quanto basta, direi, per NON pensare ad acquistare il motion sound.... non trovi?

  • marcoballa
  • Membro: Guru
  • Risp: 6201
  • Loc: Milano
  • Thanks: 950  

24-08-10 00.46

MS pro 145....
lascia perdere....
mi par di capire che neanche microfonandolo a puntino riesca a suonare bene emoemo

il suono orrido della tromba credo provenga dal vecchio pro3, che ho avuto e rivenduto in poco tempo.

il nuovo pro3x è stato invece una grande sorpresa: suona decisamente meglio ed è decisamente più "confrontabile" (notare le virgolette) con un vero leslie (a patto che sotto ci sia un bell'ampli da basso con cono da15'').

anche per il pro3x, usando la funzione ricerca nel lab, trovi alcune demo emo.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

24-08-10 01.00

@ marcoballa
MS pro 145....
lascia perdere....
mi par di capire che neanche microfonandolo a puntino riesca a suonare bene emoemo

il suono orrido della tromba credo provenga dal vecchio pro3, che ho avuto e rivenduto in poco tempo.

il nuovo pro3x è stato invece una grande sorpresa: suona decisamente meglio ed è decisamente più "confrontabile" (notare le virgolette) con un vero leslie (a patto che sotto ci sia un bell'ampli da basso con cono da15'').

anche per il pro3x, usando la funzione ricerca nel lab, trovi alcune demo emo.
ciao Marco

a prescindere dai gusti sull esecuzione... quanto del suono che hai sentito nel video da me linkato ti sembra "merito" del MS pro, e quanto invece proviene dalle corde del xb-1 che usa il tipo?

Edited 23 Ago. 2010 23:00