Matrix programmer: un caso di non-gas

  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

08-09-10 11.59

@ anonimo
BINGO!!!

Beccato, visto, preso, comprato!

Un access matrix programmer NUOVO!!

Adesso gentilmente avrei bisogno che qualcuno mi donasse un rene per rimpiazzare quello che ho dovuto cedere in cambio della preziosa reliquia.

Comunque...

emoemoemo




PS: due ore, stamattina, per cercare di installare e far funzionare quella cagata del BCR2000 e quel preset. Grazie per la segnalazione, in buona fede, ma confermo tutti i miei pregiudizi su: behringer e computer.

Dopo due ore a scaricare e installare trabiccoili... Mi sono espiantato il rene con un cucchiaino da caffè' e sono corso a accettare una proposta indecente.

Harware rules! Dibattito concluso!



Con il BCR2000 ho sempre pilotato il Pulse. tempo per caricare il preset da computer ed ottimizzare la configurazione:
7 minuti.
emo

forza Gold, un po' di " far necessità virtu'".....
Edited 8 Set. 2010 10:00
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

08-09-10 12.26

goldbug ha scritto:
BINGO!!!

Beccato, visto, preso, comprato!

Un access matrix programmer NUOVO!!

Adesso gentilmente avrei bisogno che qualcuno mi donasse un rene per rimpiazzare quello che ho dovuto cedere in cambio della preziosa reliquia.

Comunque...

emoemoemo




PS: due ore, stamattina, per cercare di installare e far funzionare quella cagata del BCR2000 e quel preset. Grazie per la segnalazione, in buona fede, ma confermo tutti i miei pregiudizi su: behringer e computer.

Dopo due ore a scaricare e installare trabiccoili... Mi sono espiantato il rene con un cucchiaino da caffè' e sono corso a accettare una proposta indecente.

Harware rules! Dibattito concluso!

Devo esserti onesto...
Sono stato con il fiato sospeso, ...mi hai tenuto su' un pate' ( emo ) d'animo e un'inquietudine
dalla quale non riuscivo a uscire.
Adesso che l'hai acquistato almeno pero' postaci una bella foto !
( intendo di come lo stai utilizzando )
almeno capiamo nel tuo antro alchemico cosa stai covando.....
emo
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

08-09-10 13.16

goldbug ha scritto:
Beccato, visto, preso, comprato!

E non ci dici quanto l'hai pagato?

goldbug ha scritto:
confermo tutti i miei pregiudizi su: behringer e computer

Questo fa di te un ignorante e un incompetente. Sei contentissimo? emo

  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

08-09-10 13.20

Kyma1999 ha scritto:
vabbè chiaro, un prophet è immediato, lo accendi e suona

Ehem... scusa mi sono perso qualcosa... quale Prophet? Forse col P08... perché con tutti gli altri la sequenza è: accendi, intona, prova, intona, riprova, intona, riprova, intona, aspetta, intona, ancora un po' di pazienza, intona, suona, no ancora no, intona, suona, ok ora forse sì.

  • kyma1999

08-09-10 13.28

chiaramente con il prophet 08! emo

ma secondo me cè posto per tutto....cè posto per il tuo VB3 cosi come per un C3 con leslie, e anche per il clone della viscount da 500 euro usato (parlo nella vita di tutti i giorni)
virtuale, analogico, virtual analogue, digitale....ogni cosa ha il suo spazio e la sua utilità. sta a noi capire dove e quando preferire una tecnologia piuttosto che un altra.
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10797
  • Loc: Napoli
  • Thanks: 594  

08-09-10 15.12

ziokiller ha scritto:
Kyma1999 ha scritto:
vabbè chiaro, un prophet è immediato, lo accendi e suona

Ehem... scusa mi sono perso qualcosa... quale Prophet? Forse col P08... perché con tutti gli altri la sequenza è: accendi, intona, prova, intona, riprova, intona, riprova, intona, aspetta, intona, ancora un po' di pazienza, intona, suona, no ancora no, intona, suona, ok ora forse sì.

Anche se ha suoni spettacolari decisamente non fa' per me....emo
  • anonimo

08-09-10 16.09

ziokiller ha scritto: quale Prophet? Forse col P08... perché con tutti gli altri la sequenza è: accendi, intona, prova, intona, riprova, intona, riprova, intona, aspetta, intona, ancora un po' di pazienza, intona, suona, no ancora no, intona, suona, ok ora forse sì.


vero al 110%.

Io però distinguerei:

la macchina analogica (soprattutto il modulare e il non-midizzato) ha sempre quei 5 minuti di riscaldamento, e ogni tanto la necessità di una "tirata alle corde anche mentre suoni. Devo dire che non solo non mi disturba, ma mi mette a mio agio "intornare" un paio di strumenti prima della song successiva, mentre lo fa anche il bassista.

diverso è un vecchio prophet (il mio, sicuramente) che a seconda dei giorni decideva se voleva suonare o no, chiedeva che tempo fa, faceva stretching, borbottava che gli facevano amle le ginocchia. Qui: che palle!

ziokiller ha scritto: E non ci dici quanto l'hai pagato?


sparo?

450 per il matrix 6R (immacolato, spaventoso, mi soo ferito una retina per un riflesso di luce brillante sulla carrozzeria)

250 per il controller (nuovo)

adesso, detta schiettamente: 250 nuovo plug and play, contro 100 usato con problemi. Mi costa di meno il 250.

Due giornate di buonumore e due serate sprecate a non suonare, piùà la previsione di qualche altra ora in futuro a aggiornare/copiare/scaricare... più il calcolo della quota di computer da ammortizzare in relazione a quella periferica... a me sarebbero costati più dei 150 euro che ho pagato in più.

clouseau57 ha scritto:
Adesso che l'hai acquistato almeno pero' postaci una bella foto !
( intendo di come lo stai utilizzando )
almeno capiamo nel tuo antro alchemico cosa stai covando.....


e' arrivato oggi l'"armadio", credo che in 10/15 giorni l'antro alchemico (in realtà: una cosettina compatta e svelta, trasportabile, da palco) sarà pronto.

ziokiller ha scritto; Questo fa di te un ignorante e un incompetente. Sei contentissimo?


"ignorante" sì, figurati: mezzo secolo sulla terra e ancora non capisco una minchia di niente, dalla Borsa alle donne a come si carica un driver USB...

Sull'"incompetente" ci andrei piano, zio: il fatto che io ogni tanto chieda consigli umilmente su un cazzo di patchbay behringer perché ho la buona abitudine di verificare le voci,

non ti trasforma né in mia madre né nel mio rabbino.








Edited 8 Set. 2010 14:24
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9397
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1252  

08-09-10 16.18

goldbug ha scritto:
"ignorante" sì, figurati: mezzo secolo sulla terra e ancora non capisco una minchia di niente, dalla Borsa alle donne a come si carica un driver USB...

Sull'"incompetente" ci andrei piano, zio: il fatto che io ogni tanto chieda consigli umilmente su un cazzo di patchbay behringer perché ho la buona abitudine di verificare le voci,

non ti trasforma né in mia madre né nel mio rabbino.

Heheheh! emo Ottima risposta!

Ovviamente non ti volevo dare né dell'ignorante né dell'incompetente, come avrai ben capito, anche perché si è capito che non lo sei. La mia era solo una provocazione per dirti che non devi fermarti ad un pregiudizio su computer e Behringer, perché a mezzo secolo dalla tua nascita sai benissimo che i pregiudizi sono sempre inconcludenti.

  • anonimo

08-09-10 16.22

ziokiller ha scritto: a mezzo secolo dalla tua nascita sai benissimo che i pregiudizi sono sempre inconcludenti.


sono stato a visitare il monumento che avevano fatto per festeggiare il mezzo secolo: è già un po' rovinato. Piccioni del cazzo!
emo



  • anonimo

08-09-10 16.25

Borsa? qualcuno ha parlato di borsa? emo