Nuova 88 tasti più o meno "tuttofare", quale?

  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

09-09-10 22.17

Grazie! Dato che sei passato di qua, ti thankso anche di qua per il contributo che hai dato!!

emoemoemo emo
  • djfilippo
  • Membro: Expert
  • Risp: 2809
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 295  

09-09-10 22.24

@ Antonello_Psc
Grazie! Dato che sei passato di qua, ti thankso anche di qua per il contributo che hai dato!!

emoemoemo emo
Grazie, comunque secondo le mie esperienze, i tasti dell'MO8 non sono uguali a quelli dell'S90 Es, sembrano essere un pò piu' leggeri, non saprei a cosa sia dovuto questa differenza, ma non sono uguali.
Comunque con 1000 euro riusciresti a portarti una S90 Es usata, un consiglio, prima provala sempre se è un usato. Sul nuovo vai ad occhi chiusiemo
  • Antonello_Psc
  • Membro: Senior
  • Risp: 762
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 25  

09-09-10 22.30

Certamente, la prova è sempre d'obbligo!

In negozio tempo fa avevo provato l's90es e come tasti non era niente male..
La scorsa settimana ho provato l'mo8, quindi non saprei fare con precisione il confronto, ma devo dire che non mi sono dispiaciuti affatto..lì accanto c'era anche un p155 (che mi ha abb deluso), e devo dire che come tasti le differenze erano minime emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

10-09-10 00.37

@ Antonello_Psc
Certamente, la prova è sempre d'obbligo!

In negozio tempo fa avevo provato l's90es e come tasti non era niente male..
La scorsa settimana ho provato l'mo8, quindi non saprei fare con precisione il confronto, ma devo dire che non mi sono dispiaciuti affatto..lì accanto c'era anche un p155 (che mi ha abb deluso), e devo dire che come tasti le differenze erano minime emo
ho avuto s90es, e ho provato mo8. i tasti sono MOLTO diversi, assolutamente bellli e suonabili i primi, molto leggerini e un po' gommosi i secondi, ma non da buttare

emo
  • ziberto
  • Membro: Expert
  • Risp: 2410
  • Loc: Pisa
  • Thanks: 382  

10-09-10 03.17

@ SMARTKID
ho avuto s90es, e ho provato mo8. i tasti sono MOLTO diversi, assolutamente bellli e suonabili i primi, molto leggerini e un po' gommosi i secondi, ma non da buttare

emo
Sicuro che non ti sbagli con l'MM8?
La Mo8 ha la stessa tastiera dell'S90ES salvo l'assenza dell'aftertouch (otre al dato tecnico - reperibile sul sito - le ho provate una accanto all'altra).