12-09-10 16.33
13-09-10 01.10
Io, e' meglio che non replico. Senno poi si agita, e per farmi dispetto va da scolopendra a comprarsi un nord stage laccato d'oro a 7000 euri...13-09-10 21.06
si perchè ho ragione...considerami pure un ragazzino ma ho quasi 18 anni e sui forum ci sto molto evidentemente te non sai cosa significa andare fuori topic o magari non è menneno colpa tua, magari qui è normale che se uno chiede come si fa un suono, un'altro alla terza risposta parla dei gommini dei tasti fregandosene altamente della domanda o del fatto che in quel momento non sta aiutando minimamente...non lo so...alla fin fine non ho letto nessuna discussione di questo forum...SE SIETE ABITUATI COSI' mi scuso con goldbug per avergli fatto notare che le sue risposte non mi aiutavano per niente anzi mi davano fastidio perchè non centravano minimamente....non vuoi rispondere? non mi interessa minimamente13-09-10 22.43
Ti ci vuole una tastiera capace di suonare user samples.13-09-10 23.08
Diabolik, anch'io sono nuovo sul forum praticamente, ma prima di intervenire ho letto molte discussioni, e mi sono fatto un'idea abbastanza precisa dell'atmosfera che gira, che oltretutto mi garba parecchio
14-09-10 02.41
14-09-10 04.59
La domanda sarà anche stata mal posta nonchè trita e ritrita ma non credo che un principiante debba aver timore di fare una domanda in un forum per il rischio di essere deriso, scaldandosi poi in modo del tutto esagerato.. senza offesa per nessuno di coloro che hanno risposto, visibilmente in modo ironico eh..
14-09-10 12.59
poiché sono stato il primo a sfottere, preciso quanto segue:
14-09-10 16.03
Non potendo aiutarti nella risoluzione del tuo problema, vorrei solo dire una cosa: tranquillo, abituati a ricevere risposte del genere, qui "l'ironia", come è chiamata, è all'ordine del giorno, come gli OT. Sanno tutti molte cose, ma per fartele dire
14-09-10 16.14
14-09-10 16.16
Appunto, mi ero scordato i soliti pregiudizi!
14-09-10 16.20

17-09-10 22.00
goldbug....non era proprio così la mia domanda....ovvio che non vado a prendere una tastiera solo perchè mi fa quel suono!! la tastiera che voglio deve fare quel suono, avere i tasti pesati, avere un buon piano (come la stage ex) dei buoni organi (come la stage ex) e i brass e lead...prima di ascoltare e suonare another one bites the dust tutto quello di cui avevo bisogno rientrava nella stage ex...ma ora che mi dite che non si può fare...dico azz...sono nuovo qua...quello che io dico con certe parole non è detto che sia lo stesso che tu pensi che io voglia dire...cmq grazie a tutti....ma tipo esiste una tastiera pesata che faccia ANCHE (non sto dicendo solo) quel effetto, oltre a piano brass organi (tipo della stage)??17-09-10 22.07
17-09-10 22.28
quindi non esiste una tastiera "tipo" la clavia nord stage ex che faccia anche quel suono...ok capito...mi sa che la cosa migliore è prendere il korg m3 e collegarlo via midi a una pesata..17-09-10 23.41
Scusa Diabolik93, tu puoi fare quello che vuoi, nessuno te lo vieta, ma secondo me questa discussione doveva portarti ad una conclusione del tutto diversa...
18-09-10 12.40
18-09-10 17.03
haha ok goldbug allora facciamo scuola di posting sui forum e tu ci insegni come si posta!! ma che cazzo stai dicendo???? sarò libero di scrivere quello che voglio??? se io scrivo una cosa e te sei l'unico che capisce un'altra, perchè fino a prova contraria sei te l'unico che ha inteso che voglio comprare una tastiera solo per quel suono e ti sei messo a dire che ogni volta che troverò un suono diverso cercherò una tastiera diversa, non è colpa mia!!!...gli altri hanno capito...quindi sta zitto per favore e finiscila di scrive cazzate che non gliene frega niente a nessuno.18-09-10 17.06
Markelly------> cioè? di cercare di crearmelo in qualche modo? ho una dgx620 che non ha ne effetti ne modo per espandere qualcosa...18-09-10 21.30
E' chiaro che sei liberissimo di scrivere quello che vuoi, incluse frasi senza senso, intercalari come "ha ha ha", condimenti come "che cazzo" (anche se un "parla cosi' con tua sorella" mi verrebbe magari spontaneo).