Display touch screen vs lcd

  • luomo
  • Membro: Senior
  • Risp: 195
  • Loc: Catania
  • Thanks: 17  

25-09-10 00.13

LucaS6901 ha scritto:
luomo ha scritto:
Un tank per aver condiviso la tua esperienza.


chissà dove lo parcheggierà emoemo


Infatti volevo dire un camion di thanks! emo

Considerando che come si dice dalle mie parti "mi sto bagnando la testa prima che piova" volevo solo farmi un'idea prima di acquistare uno strumento con touch screen, dopo l'esperienza con il display della wavestation credo di essere rimasto traumatizzato... ma da come mi hai spiegato è peggio di quanto pensassi...

Grazie comunque extreme!
  • extreme
  • Membro: Expert
  • Risp: 1703
  • Loc: Roma
  • Thanks: 179  

25-09-10 00.21

Grazie a te.. comunque per titolo di cronaca.... il display del trinity è identico per tutta la serie triton (tranne tr e tr-rack) quindi puoi andare tranquillo che è indistruttibile, la lampada CCFL la si cambia per 14-15 euri se vuoi ti do la sigla della mia acquistata da RS elettronica, anche gli switch tact si trovano, sono per capirci i contatti dei pulsanti, sono del tipo a 4 pin con contatto NA , ne ho comprati e smontati una vagonata di diversi tipi. Pensa... che di switch tact ne ho cambiati qualche anno fà, una decina proprio al mio trinity prima di venderlo, anche in quel caso grande schiumata...emo per arrivare...ho dovuto smontare tutte le schede, credo 4 0 5 emo più di 70 viti....e la mole di lavoro è identica a quella per il displayemo Dormi tranquilloemo emo
Edited 24 Set. 2010 22:30