Annuncio allettante, ma mi sa di truffa!

  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

30-09-10 18.33

Antony gran calma... il mio era un commento "generico" non rivolto a quella persona.
Edited 30 Set. 2010 16:34
  • anonimo

30-09-10 18.44

@ keyboardmadness
Ragazzi finiamola con sta favola del contrassegno che ti tutela: NON PUOI PAGARE DOPO AVER APERTO IL PACCO!!! emoemoemoemoemo

Come ho, credo abbastanza chiaramente scritto sopra, il pacco si accetta "con riserva". Certamente non lo apri davanti al corriere ma se dentro ci trovi il mattone hai diritto al rimborso totale oltreché ovviamente al recesso, che e' tassativo per legge anche per la vendita fra privati su prodotti privi di garanzia.

Cheers
  • anonimo

30-09-10 18.46

@ Antony
Per quanto non ve ne importi una pippa, CONOSCO PERSONALEMENTE l'utente del mercatino che vende la scheda per RD700GX, si chiama ANDREA e trattasi DI PERSONA PER BENE!!!!!

Se Lorenzo vorrà la mia collaborazione e si fiderà del sottoscritto, bene.

Ma finitela di fare il processo alle intenzioni.

Ma infatti io l'ho detto subito che non c'era proprio niente di strano nell'inserzioneemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

30-09-10 19.02

@ mao
Antony gran calma... il mio era un commento "generico" non rivolto a quella persona.
Edited 30 Set. 2010 16:34
Sono calmissimo.....emoemoemoemo

emoemo
  • lucabbrasi
  • Membro: Expert
  • Risp: 4534
  • Loc: Firenze
  • Thanks: 273  

30-09-10 22.55

...è colpa del banner di Allevi...emo stanno tutti uscendo pazzi a furia di vedere quel "coso" pallido che ti fissa, e pare dirti "aò, devi ascortà il mio nuovo capolavoro per forza! sò genio, io!".....
  • anonimo

30-09-10 22.57

@ lucabbrasi
...è colpa del banner di Allevi...emo stanno tutti uscendo pazzi a furia di vedere quel "coso" pallido che ti fissa, e pare dirti "aò, devi ascortà il mio nuovo capolavoro per forza! sò genio, io!".....
utile quel banner per capire come può ridurti la musica emo
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

30-09-10 23.02

@ lazzar0
keyboardmadness ha scritto:
Ragazzi finiamola con sta favola del contrassegno che ti tutela: NON PUOI PAGARE DOPO AVER APERTO IL PACCO!!! emoemoemoemoemo


Concordo...non si puo' aprire un pacco per verificarne il contenuto e poi decidere, sembra anche a me una leggenda metropolitana...
Meno male metti quel SEMBRA... che cambia e di molto il senso dell'intervento... cioè è una tua opinione. Giustamente. E' chiaro che non puoi stare lì a scartare uno scatolone con imbottiture antibomba come si può fare per spedire una tastiera. Ma una scatolina così dai... o avete tutti sfortuna che il corriere vi arriva a casa sempre e solo con la furia eccezionale, oppure per una scatolina, arrivi munito di trincetto e semmai un rotolo di nastro per richiudere e semmai sgozzi anche il corriere se non te lo fa aprire!
A parte gli scherzi... non sono leggende metropolitane. Ovvio che nel mio caso ho anche specificato che si può riuscire a farlo NEL CASO DI UN PACCO DI QUESTO TIPO. In un minuto hai fatto. Nessuna leggenda metropolitana
  • Michele76
  • Membro: Expert
  • Risp: 888
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 81  

30-09-10 23.04

@ lucabbrasi
...è colpa del banner di Allevi...emo stanno tutti uscendo pazzi a furia di vedere quel "coso" pallido che ti fissa, e pare dirti "aò, devi ascortà il mio nuovo capolavoro per forza! sò genio, io!".....
Guarda che è fastidioso veramente al di là dei suoi contenuti musicali emo
  • anonimo

30-09-10 23.05

@ anonimo
utile quel banner per capire come può ridurti la musica emo
emo
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

01-10-10 17.16

Ragazzi il venditore si è verificato molto onesto, mi ha anche inviato le foto della sua carta d'identità!
Tutto ok, procederò col pagamente e al momento dell'installazione posterò qualche demo con i nuovi suoni!
Ciao a tutti
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

01-10-10 22.59

@ anonimo
utile quel banner per capire come può ridurti la musica emo
emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

01-10-10 23.01

@ Antony
Se il venditore si chiama "Andrea".....puoi stare tranquillo. E' un venditore serio, poco acculturato, un pò superficiale nei contatti... ma ci si può fidare. Lo conosco di persona e c'ho comprato un paio di strumenti, tutti in perfetto stato.

Al limite, sempre che tu ti fida del sottoscritto, posso farmi consegnare "brevi mano" la scheda, controllarla e successivamente spedirtela con paccocelere 3 o 1 + assicurata.

Se ti serve una mano......contattami in privato

Antony
Buon esempio di gentilezza fra forumer.
emo
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

02-10-10 12.15

@ ONDASONORA
Buon esempio di gentilezza fra forumer.
emo
Devo infatti ringraziare pubblicamente Antony per la sua disponibilità! Anche se ho preferito ovviamente non approfittarne, ma si è reso utile e disponibile in tutti i sensi!
Grande persona.emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

02-10-10 14.14

@ Lorenzo_83
Devo infatti ringraziare pubblicamente Antony per la sua disponibilità! Anche se ho preferito ovviamente non approfittarne, ma si è reso utile e disponibile in tutti i sensi!
Grande persona.emo
Sì...vabbè...emoemoemo
Ma non esageriamo...emoemoemo
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

02-10-10 16.26

@ Antony
Sì...vabbè...emoemoemo
Ma non esageriamo...emoemoemo
emoemo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

02-10-10 17.28

@ Lorenzo_83
emoemo
Fai un nodo al fazzoletto per ricordarti di recensire la scheda che hai acquitato.....oK?emo
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

02-10-10 17.55

@ Antony
Fai un nodo al fazzoletto per ricordarti di recensire la scheda che hai acquitato.....oK?emo
Posterò anche delle demo che molti qui nel forum chiedono da tempo, per ascoltare meglio la pasta sonora dei vari timbri ed il decay!
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

05-10-10 17.24

Ragazzi la scheda mi è arrivata, ma non c'è neanche una brocure che spieghi il montaggio come deve essere eseguito. Non tanto per il montaggio in se fisico della scheda, ma quanto per effettuare l'upgrade del sistema operativo.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare o indicarmi un sito dov scaricare un mini manuale? Ho cercato su rolandus.com ma non ho trovato nulla!
Unico problema dell'acquisto della scheda che ho fatto è la mancanza della vitina di fissaggio della stessa!emoemoemo
Adesso come fò? emo
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5382
  • Loc: Catania
  • Thanks: 545  

05-10-10 17.39

@ Lorenzo_83
Ragazzi la scheda mi è arrivata, ma non c'è neanche una brocure che spieghi il montaggio come deve essere eseguito. Non tanto per il montaggio in se fisico della scheda, ma quanto per effettuare l'upgrade del sistema operativo.
Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare o indicarmi un sito dov scaricare un mini manuale? Ho cercato su rolandus.com ma non ho trovato nulla!
Unico problema dell'acquisto della scheda che ho fatto è la mancanza della vitina di fissaggio della stessa!emoemoemo
Adesso come fò? emo
QUI scarichi il manuale della scheda in cui è descritto il montaggio e quant'altro.
Per la vite di fissaggio, è una comunissima vite utilizzata per assemblare le schede nel PC.
  • Lorenzo_83
  • Membro: Expert
  • Risp: 1820
  • Loc: Taranto
  • Thanks: 87  

05-10-10 23.56

@ Antony
QUI scarichi il manuale della scheda in cui è descritto il montaggio e quant'altro.
Per la vite di fissaggio, è una comunissima vite utilizzata per assemblare le schede nel PC.
Antony grazie tante, ho visto, ho fatto una piccola ricerca e poi ho telefonato ad Andrea per chiedere a lui come aveva fatto e mi ha spiegato!
Ciao