Vorrei comprare un roland rd 170 me lo consigliate? oppure?

  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

17-10-10 14.03

@ PiccoloNoGlobal
Perdonami Jonathan evita modi di scrivere tipici degli sms (K al posto della c) e poi una dritta...tra "qual è" non ci va l'apostrofo.
"kredi" non si può vedere emoemo mamma mia che tristezza emo
  • Jonathan
  • Membro: Senior
  • Risp: 263
  • Loc: Terni
  • Thanks: 1  

17-10-10 16.50

le cose tristi sono altre .... purtroppo .... comunque mi scuso per aver utilizzato in malo modo le strutture ortografiche e sintattiche della lingua italiana, anche se questa non mi pare la sede più appropriata per parlarne. emoemoemo
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

17-10-10 16.57

Jonathan ha scritto:
le cose tristi sono altre .... purtroppo ....


Solita scusa: solo perchè nel mondo ci si ammazza l'uno contro l'altro e c'è chi soffre non significa che dobbiamo vivere una vita mediocre, tra le tante nefandezze, ammazzando la lingua italiana e scrivendo con le k (parlo in generale, non di te in particolare!)
Chiaro che sono fesserie in confronto ai mali del mondo e ai problemi dell'uomo, pensando a chi soffre, per carità, anche questo è vero!


Jonathan ha scritto:
comunque mi scuso per aver utilizzato in malo modo le strutture ortografiche e sintattiche della lingua italiana, anche se questa non mi pare la sede più appropriata per parlarne


Volere è potere, quando uno vuole scrive correttamente, vedi? emo

Saluti.
Edited 17 Ott. 2010 15:00
  • Jonathan
  • Membro: Senior
  • Risp: 263
  • Loc: Terni
  • Thanks: 1  

17-10-10 23.57

scrivere utilizzando la k o altre lettere magari non in modo appropriato non equivale a vivere una vita mediocre emo comunque volere è potere hai proprio ragione!
  • losfogos
  • Membro: Guru
  • Risp: 7542
  • Loc: Lecce
  • Thanks: 394  

18-10-10 13.05

Jonathan ha scritto:
scrivere utilizzando la k o altre lettere magari non in modo appropriato non equivale a vivere una vita mediocre emo


Ma dai, se fa per dire...

Comunque auguri per il tuo prossimo piano, ciao.