Roland a 800 pro o cosa ?

  • chopinmanu
  • Membro: Senior
  • Risp: 725
  • Loc: Terni
  • Thanks: 76  

25-11-10 17.06

.
Edited 25 Nov. 2010 16:08
  • chopinmanu
  • Membro: Senior
  • Risp: 725
  • Loc: Terni
  • Thanks: 76  

25-11-10 17.08

Solimo ha scritto:
Recupero questo post perché ieri ho visto la A 800 pro e mi è sembrata interessante, almeno per quello che serve a me. Questa tastiera ha il Merge con uno switch on/off sul Midi In e volevo sapere, se qualcuno ce l'ha, se questo mi dà la possibilita di suonare un expander su due tastiere collegandole in questo modo: midi In dell'expander sul midi Out della A 800, poi il midi in della A 800 (che con lo switch sull'on dovrebbe diventare merge) al midi Out di una seconda tastiera...funziona così?


nella PCR800, modello precedente alla A800, funziona esattamente così
  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

25-11-10 17.18

@ chopinmanu
Solimo ha scritto:
Recupero questo post perché ieri ho visto la A 800 pro e mi è sembrata interessante, almeno per quello che serve a me. Questa tastiera ha il Merge con uno switch on/off sul Midi In e volevo sapere, se qualcuno ce l'ha, se questo mi dà la possibilita di suonare un expander su due tastiere collegandole in questo modo: midi In dell'expander sul midi Out della A 800, poi il midi in della A 800 (che con lo switch sull'on dovrebbe diventare merge) al midi Out di una seconda tastiera...funziona così?


nella PCR800, modello precedente alla A800, funziona esattamente così
Per cui dovrebbe funzionare in un modello successivo... La PCR ha lo stesso il merge con lo switch?
  • chopinmanu
  • Membro: Senior
  • Risp: 725
  • Loc: Terni
  • Thanks: 76  

25-11-10 18.46

foto alla mano sono identiche

la pcr800


la A800pro


la a800 sembrerebbe essere una pcr800 con meno mano pad assegnabili ma in più un piccolo display invece del vecchio 3 cifre a 7 segmenti
  • shylok

25-11-10 23.13

Solimo,

Ho verificsto: la risposta e' si',

Per di più' con varie possiblita' di routing (ci sono due mid out, il midi in puo' andare in merge con un out, l'altro o entrambi).

  • Solimo
  • Membro: Expert
  • Risp: 1367
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 59  

26-11-10 13.33

@ shylok
Solimo,

Ho verificsto: la risposta e' si',

Per di più' con varie possiblita' di routing (ci sono due mid out, il midi in puo' andare in merge con un out, l'altro o entrambi).

Sei stato preziosissimo...
Thanks ufficiale!
Ciao e grazie di nuovo.